sabato 24 maggio 2014

RESOCONTO CENA DI FINE STAGIONE

Eccoci qua per riassumere i fatti di ieri sera, happening che ha chiuso definitivamente la stagione 2013/2014.
Grossissima delusione per la ormai purtroppo consueta mancanza di festeggiamenti da parte del campione d'Italia....e qui diciamo che il gatto nero apparso a fine serata nelle vicinanze del suo scooter è un segno alquanto tangibile.

Veniamo alle cose serie...ecco i cambiamenti nel regolamento che sono stati decisi dopo una valutazione molto più ardua del solito.

1) Il mercato iniziale tornerà nel suo classico metodo, ovvero non ci sarà nessuna chiamata e si procederà con la lista, tramite l'estrazione della lettera all'inizio di ogni ruolo.

2) Sempre per quel che riguarda il mercato, è stata introdotta la norma che se un giocatore è stato chiamato NON può più essere richiamato e ripescato.

3) Il punto più discusso e controverso: quando un fantallenatore sfora con i crediti, la penalità sarà la perdita del giocatore più pagato ma SENZA il "rimborso" di un ottavo della cifra pagata per codesto giocatore. Quest'ultimo ritorna però sul mercato a disposizione da ottobre.

4) In caso di arrivo a pari merito tra due squadre, quindi anche per l'assegnazione dello scudetto, si procederà come segue: scontri diretti poi differenza reti totale poi maggior numero di gol fatti ed infine in caso di ulteriore parità spareggio. In caso di arrivo a pari merito tra 3 o più squadre varrà la classifica avulsa.

5) La composizione della panchina passa da 7 a 10 elementi.

6) L'albo d'oro verrà sottoposto ad un restyling: verranno menzionati tutti i vincitori, anche coloro che non fanno più parte della Lega.

7) Come data presunta per il mercato iniziale si è individuato il 31 agosto 2014 pomeriggio, saltando così la prima giornata causa due finocchi che vanno in ferie. Se questi ricchioni hanno novità non esitino a comunicarlo....

8) Proposta di Fabio: disponibilità per due urli fatti con grazia per la prima partita dell'Italia al Mondiale a casa sua a San Clemente. Fatevi avanti!

Nessun commento:

Posta un commento