mercoledì 14 maggio 2014

LE GRANDI INTERVISTE - Milo -

Sotto ora con Milo.... 


Tracciamo un bilancio sulla stagione appena conclusa... 
Schifo totale! Ma tanto per me arrivare secondo o ultimo è uguale. ..conta solo il primo posto. 

Quali erano i tuoi obiettivi e quali giocatori avevi puntato all'interno della tua strategia iniziale
Avevo puntato il blocco attaccanti del Napoli perché credevo che col cambio tecnico, da catenaccio Mazzarri a Benitez, la squadra segnasse il doppio dei gol .

Chi ti ha deluso dei tuoi e chi invece ti ha soddisfatto o addirittura esaltato? Hanno deluso Hamsik Amauri e Rolando Bianchi. ..invece Berardi mi ha esaltato. Massima goduria ad ogni gol di Ciro O'RIPUDIATO Immobile,  se non altro per far incazzare Demis ihihihi

Un commento sui vincitori di campionato e coppe 
Graziano ha fatto una impresa storica..complimenti , lo meritava dopo tutti questi anni. Andrea è un osso duro e Filippo x me aveva la miglior squadra. Se il Presidente mi avesse ascoltato nel tagliare lo scarpone nazista Gomez a quest'ora aveva lo scudetto in tasca, , perché avrebbe preso Tevez e tenuto Immobile.....Fonti infine Re di coppe ma per battere il record del Feyenoord deve vincerle con la stessa squadra, non la somma di squadre di anni diversi. ..

Ultimo classico pensiero a piacimento sul fantacalcio....

Mi raccomando l'anno prossimo tutti col coltello fra i denti! Io vi avviso, rispolvero le vecchie glorie e tornerà fra noi il nome leggendario del FEYENOORD !!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento