martedì 14 maggio 2013

LE GRANDI INTERVISTE - SIMONE -

Ciao Simone!....pronto per una lunga intervista faccia a faccia?
Pronto

Qualcuno ha dichiarato che in campionato si vede il più forte mentre nelle coppe vai avanti con la fortuna? sei d'accordo considerando che ti sei sempre dichiarato allenatore da coppe?
No in campionato non si vede il più forte ma il più continuo nei risultati come nelle coppe va avanti chi riesce a far entrare in forma la squadra nel momento topico e la finale raggiunta con la squadra addirittura più vecchia sta lì a dimostrarlo.  

Veniamo nel concreto.....un bilancio completo sulla tua stagione.
Qui si può parlare tranquillamente di una stagione fallimentare che nemmeno la finale raggiunta riesce in qualche modo a salvare.

Chi salvi dei tuoi ragazzi e chi invece ti ha completamente deluso?
Borja valero è stata un sorpresa sapevo che era forte ma non così forte, ljajic è stata una bellissima conferma,roncaglia era partito bene poi si è perso, gila i suoi gol li ha fatti perciò direi bene così come amauri che però è arrivato tramite scambio e salvo anche pasqual
Ahime c’è anche il rovescio della medaglia:malissimo castan ma con zeman c’era da immaginarlo male anche giovinco dar cui onestamente mi sarei aspettato molto molto di più.
Rimandati i giovani dell’attacco insigne belfodil nico lopez tra tutti.

Quali erano i tuoi obiettivi stagionali sia sul mercato sia per quel che riguarda i risultati?
Beh sicuramente c’era l’obiettivo di fare bene non di vincere ma sicuramente di fare bene la finale raggiunta  con la più vecchia pero mi fa dire che forse le mie squadre hanno bisogno di un po’ di tempo per essere  competitive, sul mercato cerco sempre giocatori funzionali all’idea che ho in testa e quest’anno ho mancato qualche pedina a riguardo.

Dicci la tua sui vincitori di campionato e coppe....
La stagione ha avuto un solo e unico protagonista non me ne vogliano gli altri:luca ha dominato in lungo e in largo facendo triplete e diventato anche lui un membro dell’esclusivissimo club di quelli che hanno vinto tutto e a cui do il mio benvenuto  e faccio i complimenti (Simone studia meglio l'albo d'oro vah...ndr), fabio ha dimostrato di essere un grande allenatore e infine complimenti anche a filippo.

Un punto dolente anzi direi completamente focale sulla stagione: walter ed il suo comportamento.
Non sono la persona più indicata per esprimere giudizi sul suo comportamento dal momento che qualche anno fa mi sono trovato in una situazione non come la sua ma comunque delicata(la ricorderai senz’altro visto che eri uno dei tre)bisogna capire cosa è successo,io gli darei un altra possibilità se ha ancora voglia di far parte della lega

Hai qualche proposta per migliorare la Lega oppure un qualcosa dove bisogna intervenire?
Interverrei sulla champion:le 8 nuove le 4 dai preliminari le prime 3 del campionato e la detentrice che secondo me ha diritto a difenderla,aggiungerei i sempre complessi assist anche se sono già stati bocciati e bisogna essere tutti d’accordo e regolamentarli molto bene,  proposta bocciata l’anno scorso ma la ripropongo anche quest’anno cambiare giornale perchè secondo me la gazzetta ha degli idoli a cui “gonfia”ogni tanto il voto su altro si può discutere.

Obiettivi per la prossima stagione (se ci sarà...)
Fare in modo che la lega continui gli allenatori vanno e vengono ma lega resta.
Sto scherzando ovviamente: semplicemente fare meglio di quest’anno anche perchè fare peggio è onestamente difficile poi può succedere tutto è il contrario di tutto.

Concludi con un pensiero tutto tuo....
Io spero che la nostra lega continui ancora per molti anni avvenire sempre con noi 8 se poi si deciderà di escludere walter cosa che non mi auguro spero si trovi un sostituto all’altezza della situazione e di rendere la nostra ancora più competitiva.
Alla  prossima.

Grazie Fonja!

Nessun commento:

Posta un commento