martedì 17 maggio 2011

LE GRANDI INTERVISTE - SIMONE -

Eccoci qua con il consueto appuntamento con le grandi interviste, vai Simone….
scusa se ti rispondo solo ora ma abbiamo imbiancato la casa e c’era un po’ di casino ma veniamo a noi

Tracciamo un bilancio esaustivo della stagione appena terminata…
Il bilancio quest’anno è sicuramente fallimentare e aver raggiunto la semifinale di cl ed essere usciti in quel modo non fa altro che aumentare il rammarico anche alla luce del risultato della finale ma le mie squadre sono sempre o quasi costruite per durare i 3 anni necessari quindi i frutti di questa si vedranno nei prossimi anni almeno è quello che mi auguro.

Quali erano i tuoi obiettivi iniziali (giocatori, competizioni…)
Gli obiettivi erano quelli tutti:vincere almeno un trofeo anche se io gli ho vinti già almeno una volta per uno, essere competitivo e almeno fino a natale in campionato c’ero riuscito e anche la semifinale di cl dimostra che la squadra nelle partite dentro o fuori era tutto sommato competitiva ma non è bastato, per i giocatori ho preso quelli che desideravo anche se mi sono sfuggiti i due che avrei voluto prendere ma non ti dirò chi sono rimarrai nel dubbio.

Quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso
Te lo detto prima la squadra fino a natale in campionato nel suo complesso si è comportata abbastanza bene poi non so perchè ma all’improvviso si è spenta la luce fino alle ultime giornate dove è ritornata e da questa riparto ma nello specifico direi che Abbiati, zaccardo, ranocchia, camporese, ramirez, robinho, lavezzi, ledesmac,in alcuni occasioni mesbah nelle ultime giornate un grande cerci si distinguono, nella parte negativa da gente come marchisio e zarate mi sarei aspettato un contributo maggiore.

Un commento sui vincitori del campionato e delle coppe
Il fatto che Luca abbia vinto il suo primo scudetto, che Graziano abbia perso la sua verginità, che Milo dopo 8 anni sia tornato a vincere un trofeo dimostra che è stato un anno molto strano senza nulla togliere alla bravura e fortuna dei tre ai quali faccio i miei migliori complimenti per i risultati ottenuti e tra i vincintori io ci metterei anche Fabio ma non ha vinto niente dirai tu è vero ti rispondo io ma ha tenuto vivo questo campionato fino all’ultimo e per poco non ha portato a termine una rimonta che sarebbe stata leggendaria,unica complimenti anche a lui e tanti.

Alcuni flash che ti sono rimasti in mente di questa annata
Direi il cammino in cl cominciato male e finito in quel modo in semifinale e il grande finale di stagione di alessio cerci da cui cercherò di ripartire l’anno venturo.

Progetti per la prossima stagione
I progetti per la prossima stagione ancora non li so ma voi mi conoscete:lo scienziato pazzo ne inventerà sicuramente una delle sue, lo conoscete il detto una ne fa e 100 ne pensa no?

Concludi con un pensiero o con quello che ti pare….
Questa stagione ha dimostrato che l’impossibile può essere possibile (impossible is nothing)e perciò anche nella prossima può succedere l’imponderabile. Do quindi appuntamento a tutti alla prossima stagione un saluto a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento