martedì 24 maggio 2011

LE GRANDI INTERVISTE - FABIO -

- tracciamo un bilancio esaustivo della stagione appena terminata
Assolutamente positivo, non strabiliante ma positivo perché aver vinto la coppa del mondo, aver battuto il record di vittorie consecutive ed aver quasi concretizzato una rimonta epica, oltretutto ai danni di Ioli, mi hanno fatto divertire parecchio…peccato solo per un trofeo che mi manca (sto cazzo di COPPA ITALIA!) e per la sfiga che mi ha attaccato per metà campionato quando mi segnavano contro cani e porci….difficile vincere un campionato così….

- quali erano i tuoi obiettivi iniziali (giocatori, competizioni…)
Quest’anno ad essere sinceri gli unici giocatori a cui tenevo particolarmente erano solo 2: MILITO e SNEIJDER e fortunatamente ne ho preso solo uno perché di fatto hanno fatto cagare. Sulle competizioni non ci crederà nessuno ma il mio obiettivo numero 1 era la coppa Italia, poi il campionato, poi la coppa del Mondo….sono soddisfatto a metà quindi.

- quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso
Tra i miei pupilli si candida di diritto al pari livello di Enrico Chiesa il grande TOTO’ Di-Natale! Semplicemente straordinario! Sono contentissimo anche di Sorrentino che prende pochi goal e gode di buone pagelle, ma sono incazzato nero in primis con De-Rossi: una merda romana che vaga per il campo a sganciare gomitate agli avversari….anche Sneijder mi ha deluso: tra infortuni e pagellacce è rimasto insufficiente, così come Floccari, Nesta e Riise…mi hanno tradito i pezzi da 90 rispetto alle mie aspettative….ero profondamente convinto di non aver mai avuto una squadra così forte.

Chi non ho menzionato è perché ha fatto il suo dovere. Un ultimo applauso però lo dedico a Seedorf: UNA GRANDE MERDA NERA!

- un commento sui vincitori del campionato e delle coppe
Devo, con rammarico, essere sportivo e complimentarmi con Luca per il suo primo campionato, visto che è stato il dominatore della stagione, anche se dentro di me sono ancora arci-convinto che non ha vinto la squadra più forte. Quel distacco frutto di un vantaggio enorme accumulato quando la mia squadra subiva una marea di goal contro alla fine è stato determinante per la vittoria finale e la mega-rimonta di fatto sarebbe stato qualcosa di talmente eclatante che se ci fossi riuscito probabilmente mi sarei ritirato dalla lega. Contento per Graziano che ha perso finalmente la sua verginità e che vedo favorito per l’anno prossimo ed anche per Milo che finalmente torna a vincere qualcosa….sta tornando la cometa?!

- alcuni flash che ti sono rimasti in mente di questa annata
La tripletta di Stankovic nella sfida scudetto contro Milo mi ha per la prima volta da quando faccio il fantacalcio demoralizzato….non credevo ai miei occhi! Un altro flash è stato il vedere una lunghissima serie di vittorie per 1-0 a favore di Demis quando sfogliavo il calendario del campionato….è arrivato terzo con una squadra indegna.

Infine non posso non menzionare la mia rimonta perché anche se non andata a buon fine sigilla un altro record difficilmente battibile, ma soprattutto mi ha fatto impazzire di adrenalina, perché ragazzi credetemi: sentivo la puzza di merda da VISERBA! Domenica dopo Domenica si accorciava la classifica ed essere a – 2 all’ultima vuol dire avere buone chance di successo. Peccato è andata male, ma mi sono divertito specie se penso al mio atteggiamento appositamente silenzioso fino all’ultima settimana quando poi sono esploso per poter massacrare Luca e non farlo dormire di notte: che lui ne dica, sono certo che ci sono riuscito e che faceva incubi spaventosi: non mi sono mai divertito così tanto!

- progetti per la prossima stagione
Non fare vincere a Demis il campionato ed infradiciare Palacio perché è stata colpa sua se ho perso il campionato!

p.s.: Milo sei un porco!

- concludi con un pensiero o con quello che ti pare….
Ebbene caro Luca, ci avevo quasi creduto, e tu invece di rimanere perdente hai avuto la forza di fare il colpo di reni per raggiungere questo agognato, sudato, patito, ma in fondo meritato traguardo.

Ora non ci resta che spappolare di colpi Milo e Demis, alleiamoci e facciamoli fuori, in fondo ora i veri nemici sono loro!

FORZA NEGRI!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento