giovedì 30 ottobre 2008

9° giornata CAMPIONATO


Zulu Royals – Lanus 1-0

Portsmouth – Cotonsport G. 1-0

L.D.U. Quito – Millwall 3-3

Athletic Bilbao – Barcellona 1-1



CLASSIFICA

L.D.U. Quito 16

Zulu Royals 14

Barcellona 13

Portsmouth 13

Lanus 12

Millwall 11

Athletic Bilbao 10

Cotonsport G. 7


Ottavi di finale COPPA ITALIA – andata –


Heart of lions – L.D.U. Quito 1-3

Gremio – Barcellona 1-1

Nottingham F. – Portsmouth 0-1

Partizan – Cotonsport G. 2-0

Flamengo – Zulu Royals 0-0

Ajax Amsterdam – Millwall 3-3

O. Mvolyè – Athletic Bilbao 2-1

Internacional – Lanus 3-0



L’editoriale 30 ottobre 2008


Un vero e proprio mercoledì da leoni quello di ieri sera! Davanti allo schermo una vera e propria battaglia, ricca di colpi di scena e suspence fino all’ultimo instante.

Partiamo nella nostra consueta analisi dal pirotecnico 3-3 tra la capolista L.D.U. ed il Millwall. Infamato tutta la sera per il suo primato in classifica, mister Bernardi lucida il suo attacco che va a segno con Quagliarella e la stupefacente tripletta del Tanque Denis (qualcuno in estate gli fece proprio la soffiata giusta eh…). Ma Graziano non molla l’osso, risponde colpo su colpo, e sfodera da doppietta di Nedved (la seconda rete è da chiodi…), l’ex al veleno Pandev ed il solito rigorino alquanto inesistente di Kakà. Non sazio mister Pompei pareggia il match con un tonante 78! In questi minuti fiumi di maledizioni stanno percorrendo l’A14 in direzione Bologna…il mister di Quito si sente accerchiato e respinge al mittente l’accusa da parte di tutti di essere un busone, ma dobbiamo dire che questa volta è stato molto sfortunato, d’altra parte comunque Graziano non demorde mai.

Nella classicissima di Halloween Faso batte Luca in un match ricco di defezioni (chissà poi perché…) da ambo le parti. Guarda caso il mister del Lanus gioca in inferiorità numerica vista la penuria di centrocampisti e nonostante la rete di Pellissier deve soccombere. Fabio non trova nessun gol in questa giornata, ma riesce col minimo sforzo a portare a casa tre punti preziosissimi che lo riportano in seconda posizione in classifica. Ora tutti si domandano se l’attività “sulfurea” del mister Zulu è ripresa a pieno regime, visto che non ha perso tempo a maledire tutto e tutti, soprattutto Luca che si è visto spappolare in un colpo solo Cambiasso e Mutu.

Risultato in stile Capello anche per Filippo, che batte di misura Walter. Pippo Indaghi regala i tre punti al piccolo Godoli che fa un balzo in classifica e contemporaneamente anche un pieno di ottimismo in vista degli impegni futuri. Mister Pierucci invece sbaglia tutte le scelte in attacco, lasciando fuori Amoroso, Cacia e Di Vaio e rimanendo a secco. C’è da dire che la sospensione di Roma-Samp lo ha privato di capitan Totti, ma in questo caso sono in molti a poter recriminare per il mancato svolgimento del match all’Olimpico.

Pareggio scialbo tra Athletic e Barcellona, con una grossa occasione persa da entrambe le formazioni di dare un’accellerata alla propria stagione. I bomber di giornata sono Nino Maravilla Sanchez per i padroni di casa e Floccari per i blaugrana, quindi anche in questo aspetto pareggio più che giusto. Entrambi gli allenatori guardano già al prossimo impegno tra tre giorni, desiderosi di agguantare i tre punti che ieri sera sono sfuggiti.

È partita anche la Coppa Italia con gli ottavi di finale. Qualificazioni ancora piuttosto incerte rimandate agli incontri di ritorno in programma nel week end, ma note da sottolineare l’ennesimo 78 di Graziano ai danni dell’Ajax ed il 65,5 del Flamengo contro gli Zulu. Questi risultati non faranno parte della classifica “fradici e impalati”, ma volevamo comunque rendervi edotti di questo.

Domenica decima giornata di campionato e ritorno degli ottavi di Coppa Italia, quindi non dimenticatevi la formazione dell’anno scorso e per tutti i rigoristi, altrimenti come ben sapete sono botte.


Ps. Un doveroso ringraziamento a Milo che ci ha ospitato non facendoci mancare nulla come sempre, ed inoltre a Walter che ci ha deliziato con leccornie facendoci sbaghinare ulteriormente. Grazie!

8 commenti:

  1. Piccola equazione, vediamo come ve la cavate in matematica...


    la squadra X segna 4 gol e pareggia
    la squadra Y non segna nessun gol e vince

    domanda : chi è il vero culorotto ?

    RispondiElimina
  2. Bisogna aggiornare la classifica dei Fradici (dove ora Graziano regnerà incontrastato) e quella degli impalati (dove Milo si riporta a zero)

    RispondiElimina
  3. Potrei fare ricorso per il secondo gol di Nedved (chiaramente e clamorosamente autogol di Antonioli) ma non lo faccio perchè sono un Signore che non si attacca a queste piccolezze ed accetta il verdetto della "GAZZALADRABASTARDA".

    Vorrei ringraziare tutti i presenti alla serata di ieri sera che mi hanno rincuorato assicurandomi che questo è "il mio anno" e che "mi vanno tutte bene e di culo grosso".

    RispondiElimina
  4. ecco, da poco ho un portatile anche io, per cui lascerò d'ora in avanti qualche commento...
    primo dei fradici? può darsi ma...
    chi è riuscito a fare 2 volte 3 gol in trasferta senza vincere nessuna delle 2 partite?
    milo, ricordi che all'andata ho fatto 71.5 con autogol di mascara? l'assegnazione del gol a nedved è il minimo...
    gra

    RispondiElimina
  5. finalmente anche Graziano potrà dire la sua...noto che Milo non gli tira il culo per niente stavolta....e dov'è il post di Luca che maledice a destra e manca per aver giocato in 10? ti è andata grassa Milo dai! io per pareggiare con Graziano ho dovuto segnar de mano....si scherza eh!

    RispondiElimina
  6. Caro Graziano non ce l'ho con te (nonostante il rigore di Kakà inventato , il 78 tondo e il gol di Nedved che la Gazzetta in un occasione uguale , quella di Quaresma contro il Catania, ha dato autogol) ma ce l'ho con quella banda di GUFI OMOSESSUALI che ieri sera mi hanno gufato di continuo con "questo è il tuo anno" e " hai un gran culo perchè fai sempre un golletto in più dell'avversario"... si è visto , si è visto chi davvero vince di culo...

    RispondiElimina
  7. oh dopo aver letto tutti questi post ecco il commento: porco d.... dio p.... sporchi pederasta piagnoni e sapete a chi mi riferisco.arrivo a casa guardo i tabellini sul televideo e vedo che gioco in 11 poi toh sulla gazza mi mancano i centrocampisti. adesso basta gioco sempre in 10 e solo con quel maiale di fabio.cmq domanica finisce il campionato e sicuramente verranno messi i chiodi sulla bara!!!!e' destino che io non debba mai vincere il fantacalcio. maiali che non siete altro.

    RispondiElimina
  8. luca smettila di frignare altrimenti qui sai che incomincia la sfilata dei fazzoletti...vorrei rispondere al gufo omosessuale che è primo in classifica: zitto e prendila in quel posto, questo è ciò che succede a chi è in testa. e vorrei rispondere anche a quel baghino africano che dice che quest'anno non sa niente di fantacalcio perchè non lo sta seguendo...a te non serve seguirlo, con quel deretano sfondo che ti ritrovi vinci anche senza volerlo. saluti.

    RispondiElimina