6a giornata CAMPIONATO
Athletic Bilbao - Lanus 2-0
L.D.U. Quito - Barcellona 3-2
Cotonsport G. - Millwall 0-0
Zulu Royals - Portsmouth 2-0
CLASSIFICA
L.D.U. Quito 14
Zulu Royals 11
Millwall 9
Portsmouth 7
Lanus 6
Cotonsport G. 6
Barcellona 6
Athletic Bilbao 5
1° turno preliminare CHAMPIONS LEAGUE - ritorno -
Fc Sion - Botafogo 1-0 qualificato Fc Sion
Bordeaux - Ifk Goteborg 0-3 qualificato Ifk Goteborg
Werder Brema - Stella Rossa 1-0 (4-2 d.c.r.) qualificato Werder Brema
Amazulu - Caiman D. 1-1 qualificato Amazulu
L'editoriale 06 ottobre 2008
La nostra comitiva giunge alla sosta per le nazionali dopo aver disputato sei agguerritissime giornate; diciamo pure che per le condizioni psicofisiche dei partecipanti questo stop è proprio un toccasana....
Si godrà due settimane di solitudine in vetta l'L.D.U. di Milo, che continua a mantenere la propria imbattibilità battendo con qualche patema il Barcellona. Nonostante una incessante e martellante pantomima dal titolo "Prendo sempre un sacco di schiaffoni, mi segnano contro tutti, non vinco mai 1-0", gli ecuadoregni continuano nella loro striscia positiva, grazie alle reti di Lavezzi, Palladino e la doppietta del nuovo acquisto Quagliarella. Fonsi lotta come un leone e cerca in ogni modo di contrastare la capolista, ma a nulla servono i gol di Paolucci (poi scioccamente espulso), Miccoli ed il Pibe de Bari Cassano, anch'egli ex e doppiettista. Fatali ai blaugrana le 4 pappine incassate da Mirante. Mister Bernardi continua ad indovinare ogni mossa e sarà dura stargli dietro se continua così, mentre Simone si conferma squadra molto ostica da affrontare.
Rimane a tre lunghezze di distanza Fabio, che batte nel derby fratricida il Portsmouth per 2-0. Match deciso dalle reti di OudinIBRA ed il suo tacco volante, il rinato Adriano e Cristiano Doni (vendilo vendilo, tanto fa schifo...), mentre dall'altra parte i ragazzi di Filippo incappano in una anonima prestazione, uscendo battuti meritatamente. Il campione d'Italia quindi si rialza dopo la sconfitta contro l'L.D.U. di domenica scorsa nonostante qualche pagelle piuttosto scadente, mentre il piccolo Godoli non riesce a trovare la continuità tanto ambita.
Scialbo incontro a reti bianche tra Walter e Graziano, all'insegna di "primo non prenderle". Da un lato può essere un buon punto che muove la classifica, dall'altro una mancata occasione per dare un'accellerata decisa; nulla di fatto con il Cotonsport che paga le disastrose (molto basse) pagelle della Roma, mentre mister Pompei evidenzia questa volta una penuria nel reparto offensivo.
Trova finalmente i primi tre punti della stagione l'Athletic che sconfigge Luca in un match che si può tranquillamente definire un classico. Demis viene portato alla vittoria dai gol dei suoi gioielli d'attacco Gilardino e Del Piero che finalmente si sblocca, mentre il Lanus non può festeggiare a dovere l'arrivo con tanto di gol del Principe Milito (beh...un doriano che esulta ai gol dell'idolo dei grifoni è tutto dire...poteri del fantacalcio). Infatti l'inferiorità numerica patita in difesa dagli argentini è determinante, ma non decisiva in senso assoluto. Dopo la sosta scontro frontale Demis-Fabio, visti i danni patiti dopo l'ultimo confronto preparatevi ad un uragano di emozioni.
Primi verdetti in Champions League con Fc Sion, Ifk Goteborg, Werder Brema e Amazulu che passano al turno successivo, ultimo ostacolo per arrivare agli ambitissimi gironi di qualificazione. Qualificazioni abbastanza agevoli per queste squadre, ad eccezione del Werder che deve arrivare ai rigori per aver ragione della Stella Rossa.
Ora buon riposino a tutti, ricaricate le batterie perchè poi fino a Natale non ci sarà un'attimo di tregua.....
Comunque io per vincere (tranne rarissimi casi) devo sempre sudare e fare un sacco di gol perchè ne prendo un casino contro, mentre i soliti noti vincono sempre col minimo sforzo e con l'avversario che fa schifo (guarda caso , chi ha beccato l'avversario che ha giocato in 10 questa domenica...??? ...)
RispondiEliminaun fiume di lacrime....Milo BIG RIVER Bernardi....
RispondiEliminanon sono lacrime, ma semplici constatazioni che i fradici e i fortunati qua dentro sono altri, non la attuale capolista...io non vinco mai col minimo sforzo , mi tocca sempre sudare 7 camicie per vincere...
RispondiEliminaueeehh!! uehhhh!!! frigni come un poppante.
RispondiEliminaLi prendessi te tutti i gol che sto prendendo io !!
RispondiEliminaOgni volta che non vinci la Fontana di Trevi viene rinominata "La Fontana di Demis".....eheheeh
sei abile nella tattica tipica della FIGA SMANATA...ovvero quello di concentrare le attenzioni ed i colpi sugli altri, tentando di rimanere sottotraccia e sminuire i tuoi successi....chi vuoi prendere per il culo? assumiti il giusto ruolo che hai dimostrato di valere in questo momento, ovvero quello di favorito. tutti lo devono fare se disputano un'ottima stagione come la tua, tira fuori le palle ed esponiti sotto i riflettori! PIAGNONE!
RispondiEliminaricordiamo ai gentili utenti che il Sig. Bernardi nella stagione 2007/2008 vinse due partite consecutive per 1-0 realizzando il punteggio di 66. carta canta.
RispondiEliminamacchè favorito, abbiamo appena iniziato e sono solo a +3 !!!!
RispondiEliminanon è questione di tirar fuori le palle, solo che a mio avviso adesso è prematuro emettere qualsiasi giudizio, la stagione è ancora lunghissima , i punti tantissimi e non c'è al momento nessun favorito....
Le "griglie" lasciamole fare a chi sappiamo noi...
Ti sei dimenticato di dire che ogni volta che ero in lotta per lo scudetto mi si è rotta ed ha saltato il girone di ritorno la mia punta di diamante: prima TOTTI, poi IBRAHIMOVIC...se questi due risultati possono compensare l'assenza di tali campioni....
RispondiEliminanon si tratta di far griglie (utili solo per fare la gradela..), siamo solo a sottolineare l'andamento del campionato, con una squadra ed un allenatore che non stanno sbagliando una virgola (questo è un merito). Quindi chi è in vetta viene automaticamente esposto a giudizi, a complimenti come nel caso tuo che stai andando alla grande. Invece da PUTRIDO PREVENUTO CHE SEI cerchi di fare il PIANGINA, nascondendoti dietro frasi banali come "prendo sempre un sacco di gol, è ancora presto, devo sudare per vincere, non vinco mai 1-0, bla bla bla...". chiaramente non puoi dire "ho già vinto", però assumiti le responsabilità, e basta dire "perdevo per gli infortuni, la sfiga, la crisi economica, la fame nel mondo, fabio è un lurido sporco maiale".
RispondiEliminanon mettermi in bocca frasi che non ho mai detto come l'ultima che hai scritto, che dopo qua si inizia ridendo e si finisce litigando.
RispondiEliminaSto azzeccando le scelte e basta, non mi sembra di aver tutto questo gran culo, ce ne sono altri che hanno più culo di me vincendo partite col minimo sforzo, mentre io per riuscire a vincere devo segnare almeno 4 gol ...
COMUNQUE DEMIS SEI PEGGIO DI BISCARDI
pippa il culo che la mascherina afgana ti venga puntata contro eh???questo vuole stare in testa alla classifica ma non vuole le attenzioni e invidie che ovviamente scaturiscono dalla concorrenza....biscardi sarai te, che non perdi mai tempo a fomentare le polemiche, i polveroni e soprattutto ad aizzare fabio contro di noi e tenertelo buono per schivare i colpi....FIGA SMANATA.
RispondiEliminaLo so che chi è in testa si becca i colpi di tutti, è sempre stato così !
RispondiEliminaPerò non voglio inimicarmi nessuno e soprattutto per frasi che non ho mai detto !
tradotto semplicemente: ho paura dei colpi, voglio che mi vada tutto liscio...piacerebbe eh?io d'ora in avanti non affronterò più l'argomento, ma almeno PIAGNONE smettila di dire che c'hai sfiga, che ti segnano tutti contro e bla e bla e bla....
RispondiEliminacontinuiamo a non capirci allora...ma quando mai ho detto che ho sfiga? ho solo detto che non sto vincendo di puro culo come dici tu , ma che per vincere devo sempre segnare molti goals... no?
RispondiEliminaper quel che riguarda il discorso dei colpi...beh, quelli non si sfuggono mai...volenti o nolenti :)