giovedì 27 giugno 2024

LE GRANDI INTERVISTE - GRAZIANO

Un bilancio della stagione appena conclusa

quest'anno festeggio il decennale di astinenza da scudetto, quindi qualsiasi piazzamento dal secondo posto in giù non può che rendermi insoddisfatto. 

Quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso

Il mago Gudmundsson, Ferguson prima di sfasciarsi il ginocchio, Pellegrini, Di Gregorio in porta, Diuric dalla panca hanno fatto più del massimo..

deludenti Retegui e gli altri attaccanti, compreso Chiesa (ma qua la colpa è solo dell'anticalcio che sedeva sulla panchina dei non colorati di Torino, tolto Gasperini l'allenatore che più odio (e la lista è lunga)

Quali erano i tuoi obiettivi all'inizio della stagione

Gli obiettivi di inizio mercato li ho raggiunti quasi tutti e in generale sono stato a lungo molto soddisfatto della squadra allestita..

ho sbagliato gli attaccanti, bastava che uno fra Chiesa, Retegui e Beltran facesse un'annata degna e sarei qui a fare ben altri discorsi. E invece....

Un giudizio sui vincitori di campionato e coppe

in tutta sincerità non seguo le coppe europee/nazionali una volta che sono uscito...

Fabio ha meritato di vincere, i numeri parlano per lui. Per rispondere alla domanda su come sia possibile vincere con dodici-tredici giocatori appena decenti (ad essere generosi), beh, questo bisogna chiederlo a lui
 
In generale, la cosa più bella e quella più brutta di questa annata 23/24

solo la più brutta: il periodo Gennaio-Marzo con minimo due gol presi a partita.. che mi hanno impedito di finire sul podio, ampiamente alla mia portata
 
Obiettivi per la stagione 2024/2025

scudetto e ancora scudetto..
 
In puro stile Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta

esiste qualche forma di vita sul pianeta terra per cui provi un odio più viscerale di quello che provo per Gasperini?
La risposta è no (ah no aspetta.. forse Djokovic)
 
Proposte, consigli, cose da eliminare....

posso dire che la partecipazione a questa lega mi diverte molto.. e quindi non ho particolari proposte da fare, se mi diverto vuol dire che le cose funzionano!
 

Nessun commento:

Posta un commento