Un bilancio della stagione appena conclusa
La Stagione è stata sicuramente molto positiva vincere ancora il tricolore per me è motivo di orgoglio e sono Stra felice di aver raggiunto questo risultato. ovviamente non mi voglio fermare qui e punto al tris il prossimo anno cosa che non è mai riuscita a nessuno fino a questo momento. poco importa se ho fatto due finali di coppa entrambe perse perché ho dovuto ahimè giocare probabilmente in 15 in due formazioni quindi non ho alcun tipo di rimpianto. Respingere la rimonta di Demis è stato orgasmico!
Quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso
beh tra i giocatori che mi hanno soddisfatto sicuramente in primis metto gli interisti ovvero Thuram e di Marco. Di Marco me lo aspettavo e Thuram pure ma con meno goal realizzati: sapevo che era forte ma non mi aspettavo tutti quei goal ad ogni modo è l’attaccante titolare dell’Inter quindi era lecito attendersi un bel rendimento. chi invece mi ha deluso sicuramente di Lorenzo Zielinky complice probabilmente un anno disastroso del Napoli e chiaramente anche Strefezza che è stato subito ceduto in B. Il resto della rosa ha fatto il suo dovere
Quali erano i tuoi obiettivi all'inizio della stagione
Beh sicuramente come dico sempre l’obiettivo è vincere il campionato. avendolo raggiunto mi ritengo iper soddisfatto ma oltre a questo l’altro obiettivo primario era vedere Demis non vincere un cazzo e confermare Giampa e Ioli nei bassifondi della classifica dove meritano di stare visto che credono sempre di avere degli squadroni
Un giudizio sui vincitori di campionato e coppe
andrò controcorrente ma secondo me il campionato anche se l’ho vinto solo a tre giornate dalla fine è stato strameritato ed avevo a mio avviso la squadra più forte poi è vero ci vuole anche fortuna ma nella realtà così fortunato non sono stato perché se all’inizio del campionato non prendevo goal comunque facevo 3 o 4 goal a partita perché avevo una squadra pazzesca poi infortuni cessioni e sfighe varie del mercato hanno penalizzato pesantemente la mia squadra che alla fine del campionato oggettivamente non era la più forte ma se fosse rimasta così fin dal principio veramente non c’era storia. avevo un’ottima difesa, un ottimo attacco ed un bel centrocampo quindi non avevo veramente punti deboli….però lasciamo pure credere che ho avuto culo e che abbia vinto solo per questo così chi è rimasto dietro rosica ancora di più. per quanto riguarda i vincitori delle coppe complimenti a loro anche se io ritengo che nelle coppe il fattore culo serve all’ennesima potenza ma va bene così.
In generale, la cosa più bella e quella più brutta di questa annata 23/24
la cosa più bella di quest’anno a mio avviso è stata la rincorsa di Demis che a suon di culo ha rimontato un campionato sostanzialmente finito veramente a novembre e che l’ha reso di fatto avvincente quasi fino alla fine quindi complimenti Demis, ti prometto nuove battaglie per l’anno prossimo stanne certo! la cosa più brutta invece è il continuare a vedere formazioni date alla cazzo da chi sostanzialmente aveva poco da dire verso la fine della stagione questa cosa mi disturba parecchio perché si rischia veramente di vanificare la regolarità e la passione di questo gioco. invito veramente tutti di nuovo a fare molta più attenzione perché se dovessi riscontrare ancora questo genere di comportamenti proporrò mio malgrado di eliminare chi si comporta male. Passo da stronzo, lo so, ma è una regola sacrosanta questa.
Obiettivi per la stagione 2024/2025
Obiettivo dichiarato è il tris non me ne voglia nessuno ma quest’altr’anno faccio il tris. sarò il primo della storia e la mia idea è quella di agguantare Demis perché non tollero che quel mentecatto sia il primo come scudetti vinti. Tra l’altro vinti nell’anteguerra dove il rivale più acerrimo era Barbiani….
In puro stile Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta
Mi stavo chiedendo come ha fatto Matteo con quella squadra a non vincere il campionato e soprattutto pensando a rombo di tuono Lookman davanti francamente non so darmi una risposta e lui era troppo troppo troppo forte……si sta creando un caso….ma Matteo riuscirà ad issare il tricolore prima della pensione?
Proposte, consigli, cose da eliminare....
proposte non ne ho consigli neppure….giusto un piccolo sfogo ma che è inevitabile e non possiamo farci nulla…..riguardo il fatto che arrivando a fine campionato con partite farlocche si rischia di pregiudicare il nostro finale perché in serie A sostanzialmente se sono già decise Champions scudetti e salvezza si rischia praticamente di trovare formazioni improvvisate nel fantacalcio. cose da eliminare? lo ripeto elimino e vorrei eliminare le persone che non Prestano attenzione a fare correttamente la formazione con serietà fino alla fine del del gioco
Nessun commento:
Posta un commento