mercoledì 12 giugno 2024

LE GRANDI INTERVISTE - DEMIS

 Un bilancio della stagione appena conclusa

Devo dire sinceramente che la stagione è stata molto coinvolgente ma alla fine non ha portato nessun titolo in bacheca, quindi non posso ritenermi soddisfatto. Sono stato in corsa per lo scudetto fino a poche giornate dalla fine e ho perso la finale di Champions da quel porco di Biserni ed il suo Dream Team di sto cazzo, ma in fondo non porto a casa nulla, quindi grande delusione. Godoli sostiene che ci credevo nella rimonta, ma nelle ultime giornate avevo visto di aver finito la benzina, la fortuna ha smesso di accompagnarmi nell'incredibile pareggio con Claudio ed il suo giocare in 10. Ho interpretato quel pareggio come il canto del cigno, avevo fatto una rimonta clamorosa, 21 risultati utili consecutivi, nuovo record, ma fine a sè stesso in quanto mi ha permesso di arrivare solo terzo.
La Champions sfumata in finale, la Decima che mi sfugge ancora una volta, ha scatenato scene di tripudio di froci bastardi a cui auguro di venire gambizzati all'istante.

 

Quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso


Posso dire di essere molto soddisfatto nella scelta dei portieri che si sono rivelati molto performanti, li ho alternati e si sono comportati molto bene, quindi promossi.
La difesa anch'essa si è distinta con ottime prestazioni, Bastoni e Scalvini su tutti. Mi aspettavo di più da Theo, ma pensandoci bene ha reso come sempre, nè più nè meno. Tomori un palo nel culo, grande Claudio l'anno prossimo te lo lascio il tuo Fikayo di merda.
A centrocampo Barella aveva la maledizione di Godoli addosso, ha rotto il cazzo tutto l'anno per averlo e devo dire che non ha reso per quanto è stato pagato, non ha segnato e si è salvato solo con le pagelle, trainate dal dominio interista in campionato.
Il trio del Toro è stato sufficiente, da Vlasic mi aspettavo di più, ma qui c'era la maledizione di Giampa, a cui mando un accorato Vaffanculo.
Davanti purtroppo ho sbagliato la scelta della punta. Vlahovic non ha reso per quel che è stato pagato, giocava per un catenacciaro di merda e vedeva mezza palla a partita, per poi essere sostituito da Muller...ah no da Van Basten...ah no da Messi...ah no da Milik o Kean...ma muori Corto Muso di merda!
I suoi gol li ha anche fatti, ma troppo pochi e concentrati in alcuni periodi, rimanendo a secco per tanto tempo.
Su Pinamonti dico solamente che ha fatto quel che ha potuto, in un Sassuolo imbarazzante. Dany Mota anche lui qualche lampo e nulla più.
Menzione speciale per Taconazo Muriel, il gol che mi ha fatto godere di più quest'anno.


 

Quali erano i tuoi obiettivi all'inizio della stagione


Vincere tutto ovviamente, vedere Godoli affogare in un mare di merda. Non chiedevo molto.


 

Un giudizio sui vincitori di campionato e coppe


Che dire....Fabio ha vinto a novembre, poche pugnette. Si è permesso il lusso di andare avanti per inerzia, con Ngonge tritatutto che rullava tutto. A parte tutto, scudetto meritato a cui come sempre faccio un applauso, il campo ha decretato la giusta fine per questo campionato.
Luca ha fatto man bassa di coppe, giocando contro i morti o chi non dava le formazioni...bella fatica
Ma anche qui complimenti, ci mancherebbe.


 

In generale, la cosa più bella e quella più brutta di questa annata 23/24


La cosa più bella è la grande rincorsa che ho fatto in campionato, il fatto di non perdere per così tanto tempo è stata una sensazione stranissima, ma sapevo benissimo che non sarebbe durata all'infinito e sarei arrivato verso la fine con la lingua di fuori, senza più energie. La cosa più brutta ahimè, è l'aver visto poca attenzione nelle formazioni, alcune date senza attenzione, ma l'impegno deve sempre esserci, fino alla fine. 

 

Obiettivi per la stagione 2024/2025


Vincere qualsiasi cosa disponibile ed arrivare a 1000 partite di campionato.


 

In puro stile Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta


Perchè sei ancora qui a moccolare per questo gioco? Perchè non se ne può più fare a meno.

 

 

Proposte, consigli, cose da eliminare.....

Ogni proposta è ben accetta, magari vedersi qualche volta in più non sarebbe male. 

 

Nessun commento:

Posta un commento