LE GRANDI INTERVISTE - GRAZIANO -
un bilancio della stagione appena conclusa
con un settimo posto in campionato posso parlare di bilancio positivo?.. e’stata una stagione pessima, l’Europa League nonostante la soddisfazione per il modo in cui è arrivata certo non mi consola, anzi visto che ha dimostrato la mia competitività mi fa quasi incazzare di più’!
quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso
partiamo dalle delusioni: blocco difensivo del Torino Sirigu compreso una merda che ne bastava la metà,e già potrei fermarmi qui..ma come posso non aggiungere all’elenco delle mie cazzate anche un parco attaccanti da brivido, Lozano su tutti, per non parlare di Inglese-Gervinho,Sanchez rotto per metà anno, l’inguardabile Cutrone perla del mercato invernale?..tutto sommato deludente anche Dzeko, mentre a centrocampo è sufficiente nominare l’accoppiata Rabiot/Ramsey (ma anche mister 150 palloni a partita Pjanic ha fatto una stagione di cordiale vomito).
Grandi (?) soddisfazioni invece dal trio atalantino in difesa, ma era prevedibile, oltre che da Kulusevski, Calhanoglu,il blocco Verona a centrocampo. Menzione speciale per Torregrossa,del resto il fatto che lui sia stato in rapporto alle aspettative il mio migliore attaccante potrebbe riassumere meglio di mille parole tutto il mio acume nelle scelte offensive.
quali erano i tuoi obiettivi all'inizio della stagione
volevo il blocco Torino e i terzini Atalanta in difesa, volevo centrocampisti dal gol facile, poi volevo un attaccante da 20 gol ma quando siamo arrivati alla fine dell’asta probabilmente sono andato in confusione..
concordo con Fabio:avevo una rosa male assemblata, fortissima in alcuni elementi in particolare a centrocampo (infatti ho lasciato fuori molti gol) e carente da altre parti.
Di sicuro non da settimo posto, ma qua subentra il discorso gol presi e non vado avanti per non urtare la sensibilità religiosa di nessuno.
Si può dire che di essere sistematicamente sul podio dei gol subiti mi sono rotto il cazzo?
un giudizio sui vincitori di campionato e coppe
Demis: il Liverpool della lega, quindi per il prossimo scudetto direi di riaggiornarci al 2035
Bise: l’anno prossimo sappi che adotterò il tuo schema: dieci titolari a caso più Cristiano Ronaldo, tanto vincere due scudetti consecutivi può essere culo fino ad un certo punto, nonostante quello che si dice (e comunque l’unico più forte di te a mio parere era Giampa)
Luca: aspetta..ho cambiato idea, l’anno prossimo adotterò il tuo di schema:direttamente undici titolari a cazzo, con metà dei difensori e metà dei centrocampisti di livello rigorosamente agghiacciante
(oh lo sai che scherzo, eh?...)...
pensi che lo stop per il covid ti abbia favorito o danneggiato?
né’ favorito ne’danneggiato,sinceramente per me sarebbe cambiato molto poco. Forse sarei riuscito nell’impresa di arrivare ultimo
in generale, la cosa più bella e quella più brutta di questa annata 19/20
la cosa più bella è che continuo a divertirmi..come soddisfazione fantacalcistica l’incredibile rimonta con Simone in Europa League perché avere vinto una finale avendo preso tripletta di PASALIC contro è impresa da Nobel,Pulitzer,Oscar e Pallone d’oro insieme. La più brutta..quando ci sono contrasti e battibecchi per qualunque motivo sono sempre dispiaciuto, l’importante è superare i contrasti e mi sembra che il clima sia tornato buono
obiettivi per la stagione 2020/2021
Sappiatelo: nell’improbabile eventualità che Messi arrivi in Italia è già nella mia rosa. Non perdete neanche tempo a fare l’asta.
Nessun commento:
Posta un commento