venerdì 25 maggio 2018

LE GRANDI INTERVISTE - SIMONE

Ecco arrivato il tuo turno per la classica intervista di fine anno....
Bene cominciamo.

Tracciamo un bilancio sulla stagione appena conclusa...
Beh che dire? Una stagione disastrosa, da dimenticare in fretta:in campionato non sono mai stato competitivo,subito fuori dalla coppa italia, e in europa non è andata meglio visto che una non ha superato i gironi e l’altra eliminata ai quarti dopo essere passata all’ultima giornata con un po’ di fortuna e dato che al peggio non c’è mai fine a metà è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della scomparsa del nostro capitano che ha messo definitivamente fine alla nostra stagione.
Stagione maledetta.
RIP CAPITANO


Quali erano i tuoi obiettivi e quali giocatori avevi puntato all'interno della tua strategia iniziale
Gli obiettivi sono quelli di tutti come all’inizio di ogni stagione credo:competitività e portare a casa qualcosa. Fin dall’inizio avevo puntato su Atalanta e Fiorentina e sul attacco milanista e metà di quello bolognese:visto il campionato che hanno fatto sulle prime due avevo visto giusto sulle terza decisamente no.


Chi ti ha deluso dei tuoi e chi invece ti ha soddisfatto o addirittura esaltato?
Per il rendimento dei giocatori posso parlare solo fino alla tragica fatalità perché dopo ovviamente non c’erano con la testa e sono andati avanti per forza di inerzia. Parlando per reparti e di singoli: difesa costante fino a…. dopo comprensibilmente venendo a mancare il punto di riferimento si sono sentiti persi. Tra i singoli promossi sicuramente pezzella, masiello, il compianto capitano, biraghi e ma sì metto anche caldara anche se da lui mi aspettavo molto di più;in mezzo al campo posso dire che il rendimento è stato al di sotto delle aspettative tranne che per 3/4 giocatori come ilicic, grassi ,benassi, deroon che ho sfruttato poco(mio errore) rimandati ramirez troppo incostante e gil dias troppo leggero e gli altri bocciati. Menzione per Betancour sul cui talento non ho dubbi ma ha giocato troppo poco per giudicarlo. Nota dolente ahimè il reparto offensivo dove tutto l’attacco(10 giocatori 10)insieme ha segnato meno di ilicic da solo quindi tutti bocciati tutti presi a calci nel culo e attaccati al muro(lippi dixit).
Un grave errore di valutazione su tutti soprattutto sui tre milanisti(altro che diavoli).


Un commento sui vincitori di campionato e coppe
Com’è che si dice:chi vince ha sempre ragione.
Il Presidente ha vinto la 3 di fila e si sta trasformando nel Real Madrid di Champions se io una volta ero il re di coppa demis è l’imperatore.
Matteo ha vinto supercoppa e europa league dimostrando che la sua rosa non era poi così scarsa e in campionato ha avuto solo sfiga.
L’eremita ha portato a casa la coppa italia quindi plausi per lui.
Per il double dello svizzero non aggiungo niente che non sia gia stato detto in chat.

Ultimo classico pensiero a piacimento sul fantacalcio (proposte, cose che non vanno, oppure quello che ti pare...)
Speriamo di rendere la lega sempre più bella e appassionante.
Alla prossima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento