lunedì 28 maggio 2018

LE GRANDI INTERVISTE - MATTEO

Tracciamo un bilancio della stagione appena conclusa

Eccoci qua! Bilancio tutto sommato quasi sufficiente, per come era partita (disastro assoluto) ho tirato fuori un colpo di reni finale che mi ha portato a Europa League e super coppa europea, oltre a togliermi diverse soddisfazioni in campionato...


Quali erano i tuoi obiettivi e quali giocatori avevi puntato all'interno della tua strategia iniziale

Fatta l’asta avevo capito subito che in campionato avrei sofferto, ma ultimo no, dai...invece alle coppe ci tenevo particolarmente, meglio la champions ma devo dire che l’Europa League mi sta come un vestito nuovo!! Poi sapevo di esser competitivo anche con la squadra dell’anno scorso, e sarebbe stato derby in finale se non fosse stato x la monetina!! Per la mia squadra avevo puntato per la difesa a 4, con conti, zappacosta, manolas e diversi terzini da alternare....ma già a fine agosto ho capito l’antifona: uno al Chelsea, l’altro in ospedale...come se non bastasse media gol subiti da record (penso anche record di triplette subite:10 mi pare), altre ginocchia rotte (vedi milik) gente fuori rosa, doping....qualsiasi sfiga potesse capitare era mia... in asta invece ho commesso errori: a centrocampo ho scelto ancora anderson, volevo anche lupo Alberto, ma mi sono ricordato che a febbraio voleva ritirarsi, pensava di essere un ex calciatore...”dai su, non lo prendo” e difatti...invece davanti volevo Belotti (gli ho portato sfiga) o Dzeko (non avrei comunque dato la svolta)


Chi ti ha deluso dei tuoi e chi invece ti ha soddisfatto o addirittura esaltato?

Purtroppo, Cristante, manolas, Gosens e d’ambrosio a parte, che hanno fatto una signora stagione, tutti sono stati molto incostanti...anche il papu sul quale puntavo per avere sempre buoni voti, assist e gol (invece ne ha fatti meno di quelli che avevo subito da lui lo scorso anno). Se tolgo gli infortunati costanti (o perenni) posso dire che defrel è una gran merda, Berardi meglio non commentare, perotti mi ha sbagliato due rigori che ancora mi fanno disperare (anche quelli del papu). Peres indecente, elsharawy bravo a tratti, Simeone si è svegliato tardi ma ha dato una grossa mano per le coppe... poi quello zingaro di ljiajc continua a dimostrare che se la testa è a posto potrebbe essere un fenomeno, ma puntualmente è fuori di testa!!


Un commento sui vincitori di campionato e coppe

Luca...beh che dire, penso che sia davvero un culo rotto. Ha diversi meriti ma vincere con barak, matuidi e luis alberto preso a caso in asta e con tanti 1 a 0 vuol dire avere un buco di culo enorme... Demis vince solo la champions, sembra voglia puntar solo a quello...e pensare che con Dzeko e Dybala lo davo per favorito per il campionato... sinceramente Graziano meritava il campionato e Bise forse la champions... ma per Bise meglio così, dopo aver vinto la semifinale alla monetina!!


Ultimo classico pensiero a piacimento sul fantacalcio (proposte, cose che non vanno, oppure quello che ti pare...)

Direi che con modificatore difesa e assist siamo davvero in piano!! Peccato il campionato si decida più per chi vince più volte 1 a 0...ma tant’è!!! Il grosso problema rimasto era di far asta a mercato aperto, ma quest’anno penso sia davvero limitato, visto che finalmente la prima partita sarà a mercato chiuso!!! Ad ogni modo io comunico che sarò in ferie dal 17 agosto al 25, così già ci decidiamo più o meno sul da farsi!!
Descrizione: https://webmail.pc.tim.it/cp/imgalice/s.gif

Nessun commento:

Posta un commento