9a giornata CAMPIONATO
Olympique Lione - L.A. Galaxy 0-3
Monomatapa U. - Swindon Town 4-0
Milo F.C. Kankan - Shonan Bellmare 2-1
Banfield - Servette 1-2
CLASSIFICA
L.A. Galaxy 22
Servette 16
Milo F.C. Kankan 16
Swindon Town 15
Monomatapa U. 11
Shonan Bellmare 8
Olympique Lione 6
Banfield 6
Ottavi di finale COPPA ITALIA - ritorno -
Olympique Lione - Barcellona 0-4 qualificato Barcellona
Banfield - Zulu Royals 1-2 qualificato Zulu Royals
Servette - L.D.U. Quito 2-1 qualificato Servette
L.A. Galaxy - Millwall 2-0 qualificato L.A. Galaxy
Swindon Town - Portsmouth 1-2 qualificato Portsmouth
Monomatapa U. - Cotonsport G. 3-0 qualificato Monomatapa U.
Shonan Bellmare - Lanus 1-0 qualificato Shonan Bellmare
Milo F.C. Kankan - Ath. Bilbao 2-1 qualificato Athletic Bilbao
L'editoriale 30 ottobre 2009
Turno infrasettimanale di fuoco per il nostro campionato, caratterizzato da elettricità allo stato puro. Il solo Graziano non ha partecipato e per questo sarà crocifisso in sala mensa....Un ringraziamento particolare alla famiglia Bernardi per averci ospitato e trattato al meglio, come sempre del resto.
L'elisir della salamella rende mister Pierucci invulnerabile, settima vittoria su nove gare e primato sempre più solitario. Lione schiantato sotto le reti di Mesto e di Eto'o, protagonista con la sua doppietta fumante. Formazione in piena salute, nessun problema fin qui accusato, ora tanti si chiedono: è l'inizio di un dominio oppure qualcuno riuscirà a fermarlo?
Fradiciume reale quello del Servette che sbanca il terreno argentino del Banfield, grazie al 71,5 del sempre più impalato Filippo. Pato sembra guidare quest'ultimo alla vittoria, ma Milito e Mascara riescono a ribaltare il match, facendo godere Luca come e più di una scopata. Marcolini sembrava avergli rovinato il mercoledì, ma per sua fortuna ha riparato all'errore con un golazo magistrale.
Il sangue agli occhi di Fabio hanno intimorito Graziano, sbriciolato per 4-0. La febbre ad Amauri fa benissimo, rendendolo protagonista con una pregevole doppietta, a cui si aggiungono Trezeguet e Palladino e per mister Pompei è notte fonda. Ma come si fa a lasciare Balotelli in panchina? Ahi ahi....
Senza tanti proclami, Milo F.C. Kankan inanella un'altra prova convincente e porta a casa tre punti molto importanti ai danni dello Shonan. De Rossi, Chiellini ma soprattutto il doppio Miccoli sono gli eroi per il boss di via Cenci, che si colloca al secondo posto, all'inseguimento dei Galaxy. Baby Paloschi continua a fare bene tra le fila di Simone, ma altra sconfitta e altra amarezza.
In coppa Italia, applausi per Fabio e Simone, unici a qualificare due squadre ai quarti di finale. Delusione invece per Graziano e Milo, eliminati con entrambe le squadre.
Domani di nuovo in campo, niente riposo e carica a mille!
Nessun commento:
Posta un commento