venerdì 18 maggio 2012

Le grandi interviste - Demis -


Tracciamo un bilancio esaustivo della stagione appena terminata

mah….anche quest’anno rimango a bocca asciutta. L’ennesimo podio conquistato lima leggermente la delusione, ma non posso essere soddisfatto di quanto fatto. Gli obiettivi erano ben altri, ma l’aver avuto davanti una squadra che ha disintegrato record ha reso vana ogni mia speranza di tornare campione d’Italia. Soprattutto pensando che a parte Di Natale, che ha fatto il suo lavoro in maniera impeccabile, in attacco avevo del CONCIME DA STALLA, dal quale non ne ho tratto niente.

Quali erano i tuoi obiettivi iniziali (giocatori, competizioni…)

lo scudetto è il bersaglio da centrare ogni anno, poi le coppe. Senza lasciare nulla.
I giocatori che volevo? Sinceramente non ricordo, l’unico target era avere una punta da 20 gol e l’aver preso Di Natale mi ha permesso di centrare questo mio desiderio

Quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso

I buoni: Sorrentino, Peluso, Manfredini, Diamanti, Gomez, Barrientos e Di Natale.
I cattivi: tutti gli altri, chi più chi meno. Non voglio riempire queste righe con parolacce, oltretutto mi pento amaramente di aver sperato in passato che Gilardino raccogliesse il testimone di Batistuta nel cuore virtuale della mia squadra.
Ho cannato completamente il mercato di riparazione e gli scambi, come succede sempre da una vita. Il supermarket dal quale mi rifornivo è chiuso e mi rimane solo il Lidl.

Un commento sui vincitori del campionato e delle coppe

Bravo Filippo e bravi tutti i vincitori.

Alcuni flash che ti sono rimasti in mente di questa annata

nelle cinque sfide con Filippo in campionato sono scaturiti questi risultati:
3 volte 0-0
1-1
sconfitta per 1-0
ergo gli ho fatto solo un gol in cinque partite, troppo troppo poco.
Ma nel pareggio per 1-1 mi ha sparato un 66, unendoli magari al 65,5 che ho fatto contro walter alla terzultima ed il 71,5 contro fabio alla penultima….strano il fantacalcio…ma ai “se” ed ai “ma” ci si attaccano gli sfigati.
Ed anche gli zimbelli, figura che mi è stata ritagliata da diversi anni  a questa parte, citato in ogni occasione , interviste o cene che siano, pure sul web (gol perrotta fantacalcio rimini), io sono sempre sulla bocca di tutti, una presa per il culo non manca mai, altrimenti non esisterebbe la Lega Fantacalcio Rimini 1995.

Progetti per la prossima stagione

comprarmi una pomata contro le emorroidi fuoriuscite dai continui secondi/terzi posti in campionato e prendere degli psicofarmaci adatti alla mia nevrosi isterica convulsiva derivante dal fatto di non aver mai vinto la Uefa.

Concludi con un pensiero o con quello che ti pare, magari dando dei suggerimenti per migliorare la Lega Fantacalcio....

la vita sarà già migliore se quello sterco di inzaghi sparirà dalla faccia della Terra.
Per la Lega Fantacalcio i suggerimenti cominciate a darli anche voi, io sono ormai vent’anni che lo faccio. Senza offesa, ma mi piacerebbe che OGNUNO di noi desse il suo contributo, da una scala da 0 a 10 io vi posso dare anche 10, ma se uno può dare anche solamente 1, è doveroso che lo dia. 
Perché non è piacevole poi magari sentire solo critiche (al 99% cazzate) da chi magari non muove un dito.

Nessun commento:

Posta un commento