lunedì 11 aprile 2011

32a giornata CAMPIONATO


Sparta Czech – Servette 2-1

A.C. Pesaro – Pachuca 2-0

Leyton Orient – Portland Timbers 1-0

Drogheda Utd. – Boroboro Tigers 2-3


CLASSIFICA

Servette 62

Boroboro Tigers 56

Drogheda Utd. 48

Sparta Czech 47

Portland Timbers 46

Leyton Orient 42

Pachuca 36

A.C. Pesaro 23


Finale EUROPA LEAGUE

L.A. Galaxy – Banfield 2-1


L.A. Galaxy vince l’Europa League 2010-2011


L’editoriale dalla Siberia….

Avevo fatto due previsioni del tempo ed avevo previsto freddo…e freddo è stato.

Quel birichino di Fabio ne ha combinata un’altra! Dopo aver rubato i chiodi la settimana scorsa, ora di notte ha bucato i palloncini della festa di Luca, ha staccato la spina del frigorifero dove era custodito lo champagne e non contento ha mandato il suo gatto (Fuffy? Micio? Jason? Freddy?….non ricordo…) a mangiare la mega-torta scudetto….

Con tutte ste marachelle, mister Ioli ha dovuto sgobbare per tutto il week end e s’è raffreddato il sederino…. Insomma ragazzi, il distacco è ora di sei punti tra i primi due, mancano tre partite. Cosa dite voi? Io non so, il vantaggio è ancora cospicuo, meglio averlo che no, ma….c’è un ma bello grosso. Fabio arriva alla nona vittoria di fila, storico record eguagliato (targato Milo tanti ma tanti anni fa), ruba sei punti in due giornate alla capolista, un po’ abbacchiato ultimamente, ma sempre davanti. Sarei curioso di tastare il polso dei due contendenti e di sapere invece cosa pensano gli altri su questo finale di stagione…..

Faso è abituato ai finali arroventati, mentre Luca ne ha passato uno ed è stato trombato, questi i precedenti che vogliono dire e non dire una benemerita mazza.

Gran finale di stagione per lo Sparta, giunto alla quarta vittoria di fila, sorpassa il Portland ed addirittura si colloca in quarta posizione, cosa incredibile visto il penultimo posto di un mese fa. Ranieri se n’è andato ed i risultati si vedono, Totti centravanti è sublime! Servette battuto in maniera incredibile facendo un favore al Boroboro, cosa che odio come ben sapete…..

Filippo non tiene l’adrenalina del fratello, prova in ogni modo a fermarlo ed a rovinargli la rimonta, ma il sangue agli occhi di questi momenti lo conosciamo tutti e quando Fabio ce l’ha sono dolori. E guarda caso segna LA MERDA NERA in un match chiave….e guarda caso segna Hamsik a Viviano….e guarda caso la Samp sprofonda verso la B, vabbeh non c’entra molto ma ci sta bene.


Walter aveva avvisato tutti sulla mastodontica rimonta che è infatti partita, grande vittoria su Simone e distacco accorciato. Ora mister Pierucci ha fatto richiesta che il campionato finisca a metà agosto, per poter portare a termine il suo lavoro.

Infine Milo….non ha voluto andare dal gommista, adesso è rimasto pure senza benzina. E’ accostato sulla destra con le quattro frecce, la radio accesa in attesa di soccorsi. Si era preparato psicologicamente per la finale di coppa Italia del prossimo week end, ma lo zingaro Ibra si fa espellere e puf….ma è colpa di Luca? Dalle immagini di Sky si vede benissimo il labiale di Zlatan al guardalinee: “…ma vaff….sei di Viserba anche te?”….

Avevamo chiesto notizie del treno Galaxy e guarda un po’ ricompare per portarsi a casa l’Europa League!!!! Quella squadra ha un aurea santa intorno, è immune ad ogni negatività ed abbiamo scoperto anche da chi è protetta: da San Daniele, il protettore di ogni salumiere!!!Walter porta a casa un altro trofeo, ormai sta diventando un’abitudine consolidata e con l’appetito che vien mangiando ora vuole pure la Supercoppa Europea.

Come andrà a finire la stagione? Come finirà la Coppa Italia? Chissà…..

Nessun commento:

Posta un commento