31a giornata CAMPIONATO
Servette – Boroboro Tigers 0-1
Portland Timbers – Drogheda Utd. 1-3
Leyton Orient – A.C. Pesaro 0-0
Pachuca – Sparta Czech 0-1
CLASSIFICA
Servette 62
Boroboro Tigers 53
Drogheda Utd. 48
Portland Timbers 46
Sparta Czech 44
Leyton Orient 39
Pachuca 36
A.C. Pesaro 20
Semifinali CHAMPIONS LEAGUE – ritorno –
Boroboro Tigers – Drogheda Utd. 1-3 qualificato Drogheda Utd.
Pachuca – Leyton Orient 0-0 qualificato Leyton Orient
L’editoriale 04 aprile 2011
Ma dove sono finiti i chiodi? Qui servono i chiodi per chiudere la bara del campionato già morto da mesi e mesi! Chi li ha rubati? Fabio!!!! Eh già ragazzi, lui non molla, il suo animo da cagnaccio infame non lascia l’osso, non vuole cadere così senza provarci. E cosa dite, ci crede? Sta zitto e cova di riuscire a fare il miracolo. A bocce ferme facciamo un’analisi lucida: è quasi impossibile riprendere la capolista Luca, mancano solo quattro gare, il Boroboro deve fare filotto e il Servette deve letteralmente schioppare. Forse abbiamo un filino (ma giusto poco poco) di suspence che è mancata nel resto della stagione, ma probabile che sia un illusorio fuoco di paglia. Mister Ioli l’aveva messa in preventivo di non chiudere in questo week end, ma la sua faccia dice tutto, ovvero sta giocando a gatto col topo.
Avere a disposizione Pato e Cavani in queste condizioni permette a Filippo di volare, scavalcare Milo, sempre più depresso, al terzo posto e spappolare Fabio, guadagnandosi una finale di Champions meritatissima. Zitto zitto Filippo sta imparando a mietere successi, il DNA è Godoli, forse forse un indizio che fa quasi una prova.
Lo avevamo detto settimana scorsa, il 72 sarà un buon numero per Graziano, che infatti raggiunge la finale della coppa con le orecchie per la seconda volta nella sua carriera, con la speranza che abbia un epilogo diverso dalla precedente. Bella partita non c’è che dire, con mister Pompei che ha fatto spazio nella sua bacheca (senza fatica visto che è vuota…),desideroso di porci finalmente qualcosa di luccicante.
Nelle restanti partite, caratterizzate da poca importanza ormai, ottimo momento dello Sparta Czech che vince la terza di fila e vede nel mirino Milo e la sua Focus con le gomme bucate, ma ormai mister Bernardi non ha manco voglia di andare dal gommista…. Demis domenica prossima si troverà di fronte Luca…non vorrai mica a venire a festeggiare a casa mia vero?
Dopo essere stato pungolato a dovere, l’ormai ex campione d’Italia Walter con orgoglio strappa un pareggio a Graziano e con grande livore sfodera il ritorno di Milito urlando: “mò è tornato e son cazzi vostri!!!!”
IMPORTANTE: prossimo week end finale di Europa League tra L.A. Galaxy e Banfield quindi voi due ricordatevi di dare queste formazioni con i rigoristi!!!!!!!
Certi di aver fatto cosa gradita, la redazione porge i più distinti saluti….. ah dimenticavo....NADALLLLLLLLL!!!!!!!PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento