lunedì 12 aprile 2010

31a giornata CAMPIONATO

Monomatapa Utd. - Servette 2-2
Milo F.C. Kankan - L.A. Galaxy 2-1
Banfield - Swindon Town 1-2
Lione - Shonan Bellmare 0-0


CLASSIFICA

L.A. Galaxy 57
Banfield 49
Servette 47
Milo F.C. Kankan 46
Lione 41
Monomatapa Utd. 37
Swindon Town 33
Shonan Bellmare 30


Finale EUROPA LEAGUE

Internacional - Banfield 2-1
L'Internacional di Porto Alegre vince la prima edizione di Europa League!!!!


L'editoriale 12 aprile 2010

Quattro giornate alla fine, ormai le energie sono agli sgoccioli, tutte le squadre sono in riserva, ma proprio ora bisogna tirare fuori l'anima per giocarsi grandi traguardi in campionato e nelle coppe.
I Galaxy di mister Pierucci incappano nella seconda sconfitta consecutiva, ma come sette giorni fa è uno stop assolutamente indolore, in quanto l'inseguitore Banfield non guadagna terreno e i turni che mancano sono sempre di meno. Otto punti di vantaggio su dodici ancora a disposizione sono un bel gruzzolo da gestire, quindi crediamo che i californiani guidati da Walter non riusciranno a rovinare ciò che di buono hanno costruito fin d'ora. La sconfitta di questo week end contro un Kankan in piena forma (doppietta di Miccoli e Chiellini) è presa quasi con un sorriso, dando comunque a tutti l'appuntamento per l'ormai classica corsa completamente nudo in Piazza....Milo dal canto suo si riprende un pochino dopo la batosta di coppa di sette giorni fa, e rimpiange amaramente le tante occasioni buttate al vento, che gli hanno impedito di essere protagonista fino in fondo.
Se Atene piange, Sparta non ride....e Filippo perde un'altra clamorosa occasione per portarsi a ridossso dei Galaxy. Questa volta è un orgoglioso Graziano a fermare il Banfield e forse a spezzare definitivamente i sogni tricolori di Filippo. Le reti di Kroldrup e Mauri hanno la meglio sui sigilli di Pastore ed Jimenez, dando una soddisfazione seppur minima a mister Pompei, che sta portando a termine con grande impegno una stagione avara di soddisfazioni.
Scontro sempre ricco di veleni quello tra Fabio e Luca, ovviamente concluso con mille polemiche e recriminazioni. 2-2 finale sancito dai gol di Portanova, Sanchez, Hamsik e Di Natale per il Monomatapa e dalle reti di Milito, Cassano e Cassetti per il Servette, esploso di gioia con quattro pugnette consecutive dopo il derby vinto contro gli odiati grifoni genoani. Fabio invece tira fuori dal suoi rinomato cilindro a forma di buco del culo, un 72 tondo tondo che lo fa godere come un suino, rovinando il fine settimana a Luca che sta tirando vagonate di colpi che sicuramente andranno a segno nei prossimi giorni. Il mister viserbese però continua a lottare fin quando la matematica non lo condannerà, spinto da un livore incredibile e da una carica impressionante. Fabio è rintanato in una jungla cambogiana, in preparazione alla finalissima di Champions tra tre settimane, in un totale silenzio di rito tipico dell'opossum smanato.....
Chi invece smadonna come un porco contro la sorte di un 65,5 bastardo lurido schifoso è Demis, che lo prende dritto dritto in quel posto nella sfida contro lo Shonan, terminando sullo 0-0 una gara che poteva avere qualche minimo significato di classifica. La doppietta di Borriello non serve a niente, così come il gol dell'espulso Quagliarella, partorendo un pareggio che non serve a nessuno dei due.
Nella prima edizione di Europa League che ha sostituito la vecchia Coppa Uefa, derby in casa Filippo, con successo della squadra vecchia Internacional contro il ben più quotato Banfield. Altro trofeo portato in bacheca dal piccolo Godoli, dimostrando quindi grande abilità avendo già raccolto molto nelle sue stagioni in questa Lega.
ORA IMPORTANTE!!!!!!!!
VISTO L'ANTICIPO DI VENERDI' INTER - JUVENTUS, FORMAZIONI ENTRO VENERDI' ORE 18.....CAMPIONATO E FINALE DI ANDATA DI COPPA ITALIA TRA ATHLETIC BILBAO E L.A. GALAXY......

Nessun commento:

Posta un commento