IMPORTANTE!!!!!!
PER LA PROSSIMA GIORNATA, VISTO IL TURNO INFRASETTIMANALE E L'ANTICIPO DEL DERBY JUVENTUS-TORINO A MARTEDI', FORMAZIONI ENTRO LE ORE 19,30 DI MARTEDI'. IN PROGRAMMA LA 23 GIORNATA DI CAMPIONATO E I QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE.
NON DIMENTICATEVI!!!
INOLTRE, IL GENTILISSIMO MILO CI INVITA MERCOLEDI' A CASA SUA PER UNO SCANNAMENTO DAVANTI ALLE PARTITE....VI ASPETTIAMO!!!
22a giornata CAMPIONATO
Barcellona - Fulham 2-1
Heart of lions - Flamengo 0-2
Partizan - Parma 1-5
Nottingham F. - Gremio 2-2
CLASSIFICA
Heart of lions 39
Nottingham F. 35
Partizan 35
Parma 32
Fulham 32
Flamengo 27
Gremio 26
Barcellona 24
Quarti di finale - ritorno - COPPA ITALIA
Partizan - Parma 1-5 qualificato Parma
Stella Rossa - Fulham 0-1 qualificato Fulham
Werder Brema - Lione 1-0 qualificato Werder Brema
Amazulu - Barcellona 0-2 qualificato Barcellona
L'editoriale 25 febbraio 2008
Anche in questo editoriale, vi ricordiamo due cose molto importanti: per la prossima giornata formazioni entro le 19,30 di martedì e appuntamento da Milo alle 20,30 del giorno dopo per la tonnara del turno infrasettimanale.
Questa giornata è stata caratterizzata dall'orgoglio, ovvero dalla caparbietà che hanno dimostrato le ultime quattro formazioni in classifica, che hanno frenato od addirittura rotto le ossa agli illustri battistrada.
Emblema di questa caratteristica è la vittoria netta del Flamengo che distrugge la capolista Heart of lions. Come tutti ben sanno, la sfida Fabio-Milo è sempre ricca di pathos e adrenalina, e ovviamente mister Bernardi in queste gare tira fuori il meglio di sè. Guidati dalla doppietta di Stellone, velenosissimo ex, i carioca impongono uno stop imprevisto a Faso, che recrimina per la pessima prestazione dei suoi ragazzi. Non bastava il 4,5 di Kakà, ecco allora che arriva il peggior voto dell'anno per il fantacalcio: -1 per il povero colabrodo Handanovic. A guardare la classifica, sconfitta senza conseguenze per Faso, infatti il suo vantaggio sugli inseguitori rimane di quattro lunghezze. Milo invece supera Luca e mantiene pienamente il suo ruolo di mina vagante. Oppure vuole compiere una rimonta clamorosa?
Chi mostra appieno il suo orgoglio è anche Simone, che nonostante la stagione piena di ombre, coglie un grande successo contro Filippo. Malgrado l'assenza del mammasantissima Trezeguet, il mister blaugrana lustra i gioielli Amoruso, Wonder Boy Giovinco e, a proposito di preziosi, ecco...Diamanti! Il Fulham sfodera la tripletta del fenomenale Borriello, ma purtroppo per lui non è sufficiente ad arginare il Barcellona.
Con la furia di un tornado, il Parma si abbatte sul derelitto Partizan, ritrovando smalto e fiducia per le prossime partite. La pioggia di reti siglate da Fantantonio Cassano, Pippo Inzaghi, Ambrosini, Cicinho e doppio Gasbarroni riempiono di gioia il mister ducale, che si conferma migliore attacco del campionato. I serbi vanno in gol con Locatelli e Floro Flores, ma sono ben poca cosa contro una formazione in pienissima forma come i Walter's boys.
Anche Luca frena le ambizioni di classifica di Graziano, inchiodandolo sul pareggio per 2-2. Risultato determinato dai gol di Brienza e Leon per mister Pompei, e di Del Piero e doppio Di Natale per il Gremio. Ora il Nottingham aggancia al secondo posto il Partizan, a meno quattro dalla vetta, riuscendo però a rosicchiare solamente un punto alla capolista. Ma un mese senza Mutu adesso? Siamo convinti che il nostro sceriffo di Nottingham riuscirà a trovare la giusta quadratura del cerchio, anche se l'assenza del rumeno è molto pesante. Luca si dimostra un osso davvero duro da affrontare, oltretutto senza un Totti in piena forma.
Ora abbiamo anche le quattro semifinaliste di Coppa Italia: il Parma asfalta il Partizan e nella parte alta del tabellone affronterà il Fulham, che elimina la sterile Stella Rossa. Il Werder Brema, unica squadra dello scorso anno, elimina di misura il Lione, e combatterà per la finale contro il Barcellona, capace di una impresa davvero importante nell'andare ad eliminare l'Amazulu.
Siamo entrati nella fase veramente "hot" della stagione, guai a distrarsi, ogni singolo momento può essere decisivo!
Nessun commento:
Posta un commento