lunedì 18 febbraio 2008

22a giornata CAMPIONATO

Flamengo - Partizan 1-1

Gremio - Barcellona 4-1

Fulham - Heart of lions 0-4

Parma - Nottingham F. 1-2

CLASSIFICA

Heart of lions 39

Partizan 35

Nottingham F. 34

Fulham 32

Parma 29

Gremio 25

Flamengo 24

Barcellona 21

Quarti di finale -andata - COPPA ITALIA

Parma - Partizan 1-1

Fulham - Stella Rossa 0-0

Lione - Werder Brema 1-1

Barcellona - Amazulu 1-2

L'editoriale 18 febbraio 2008

Cominciamo con lo scusarci per la pessima impaginazione di questa settimana, ma è indipendente dalla nostra volontà, il nostro sito è un pò birichino e comunque nulla toglie al fatto che Fabio è un lurido porco piagnone(non sapevamo come chiudere il paragrafo e questa conclusione sta bene in ogni discorso).

Quest'oggi abbiamo voluto scherzare un pò per rompere un attimo gli schemi classici di questo editoriale, e come Mancini e l'Inter, Faso è nel mirino dei gufi, che sperano che perda qualche colpo, ma finora è meritatamente al primo posto, senza ombra di dubbio. Sappiamo sicuramente che non apprezzerà queste considerazioni, sia se lo diamo per favorito, sia se viene "attaccato" dagli avversari, insomma un piangina a tutti gli effetti. Se uno ha uno squadrone ed è tra i favoriti, perchè lagnarsi? Oltretutto hai colpito due pezzi da novanta come Pato e Ronaldo, ma la tua sete di vendetta non ha fine.....dai Fabio, che si scherza....

Ribadendo in maniera ineccepibile il suo attuale dominio, Fabio riduce in polvere il Fulham nel derby dei Godoli. Netta e meritata affermazione della capolista, che vede grandi protagonisti Rocchi e Suazo (bella vendetta dell'ex) con le loro doppiette. Filippo viene travolto inesorabilmente anche dalle orribili pagelle dei suoi uomini e deve rivedere le proprie ambizioni di classifica. Gli Heart ora se la vedranno in un'altra grande classica del fantacalcio: Milo lo aspetta in una partita mai banale.

Mostra qualche segno di cedimento invece il Partizan, che impatta la partita con il Flamengo, finendo a -4 dalla vetta. Partita decisa dalle reti di Pepe dalla panca per Milo e di Mannini per i serbi. Risultato finale che non accontenta nessuno, visto che il pareggio non smuove più di tanto la graduatoria.

In gran forma invece è il Nottingham Forest, che centra il colpaccio a Parma e vola al terzo posto a soli cinque punti dagli Heart of Lions. Mister Pompei deve ringraziare ancora una volta Mutu e pesca il jolly con il sigillo di Maggio. Stecca invece Walter in una partita molto importante soprattutto dal punto di vista psicologico, e Fantantonio Cassano questa volta non riesce a togliere le castagne dal fuoco, colpa soprattutto del rosso a Zalayeta.

L'orgoglio non manca a Luca e con il suo Gremio schianta nettamente il Barcellona, scavalcando Milo in classifica e trovando nuovo entusiasmo. Guidato dal suo super attacco, con Di Natale e Del Piero sugli scudi, Mister Ioli trova anche la via della rete con Kuzmanovic. Fonsi si deve accontentare delle buone pagelle di Giovinco e Nedved, ma nulla può contro il ciclone Gremio.

In coppa Italia, partite ancora sul filo dell'equilibrio, con un unico colpo esterno ad opera dell'Amazulu. Tutto ancora da decidere, le semifinali sono traguardo molto ambito e prestigioso.

Vi è piaciuto questo editoriale? A Fabio sicuramente no, ma se non si scherza tra di noi.....

Nessun commento:

Posta un commento