24a giornata CAMPIONATO
Gremio - Heart of lions 2-0
Fulham - Partizan 2-3
Flamengo - Nottingham F. 0-2
Parma - Barcellona 0-0
CLASSIFICA
Heart of lions 39
Nottingham F. 38
Partizan 38
Parma 33
Fulham 32
Gremio 29
Flamengo 27
Barcellona 25
Quarti di finale - andata - CHAMPIONS LEAGUE
Nottingham F. - Flamengo 3-0
Lione - Heart of lions 2-1
Partizan - Gremio 3-1
Botafogo - Stella Rossa 1-1
L'editoriale 28 febbraio 2008
Serata al cardiopalma, tutti attaccati al video per un turno infrasettimanale veramente thrilling. Peccato per chi non ha potuto partecipare, sarà per la prossima volta....19 marzo....ennesima tonnara!!
Seconda sconfitta consecutiva per Faso ed i suoi leoni, che trovano in Luca un ostacolo duro da superare, finendo battuti nettamente senza attenuanti. Capitan Totti e diverse buone pagelle caratterizzano la prestazione del Gremio, che continua ad inanellare risultati positivi. Ora è a -10 dalla vetta, mezzo miracolo ricordando la disastrosa partenza fatta di sole sconfitte. Fabio deve riorganizzare le proprie risorse, è ancora in cima alla classifica, ma ultimamente sta attraversando un periodo un pò sfortunato, con gli infortuni di Kakà e Pozzi che si fanno sentire.
La partita più ricca di pathos è stata senza dubbio quella tra Fulham e Partizan, che ha visto prevalere i serbi in un finale drammatico. Emblema della vittoria di Demis è il sigillo di capitan scudetto Zanetti, che con la sua folgore trafigge i sogni di Filippo. Ovviamente non si può non sottolineare la doppietta di Cristiano Doni, vero e proprio mattatore della serata. L'attacco di Filo viaggia a meraviglia, con il trio Pato-Floccari-Borriello che va a segno contemporaneamente, ma questa volta la sfida se la aggiudica il Partizan.
A braccetto in classifica con il Partizan ecco Graziano, che sbanca il campo del Flamengo con un perentorio 2-0. In grande forma come testimoniano i risultati recenti, mister Pompei trova la via del gol con Bianchi e Simplicio, rendendo vana la marcatura di Cristiano Lucarelli. Infatti Milo trova in questa sfida il pessimo voto di Sosa e l'espulsione di Mexes, che buttano a mare gli sforzi dei compagni di squadra. Ora il Nottingham domenica avrà una sfida da brivido con il Partizan: sfida d'alta classifica!
Pareggio a reti bianche tra Parma e Barcellona, con entrambi gli allenatori che possono recriminare per gli episodi avversi. Dopo la scorpacciata di gol di tre giorni fa, Walter rimane a digiuno, colpa soprattutto della doppia inferiorità numerica in attacco, viste le assenze di Cassano, Miccoli, Tavano e Figueroa. Fonsi non riesce ad approfittarne, la rete di Cigarini non basta, visto che Nedved con il suo cartellino rosso e Calaiò con il suo 4 vanificano in toto la prestazione del team.
In Champions League, netta vittoria del Nottingham sul Flamengo, con un punteggio difficilmente recuperabile per Milo. Ma quest'ultimo è già riuscito a ribaltare in passato una tale sconfitta....ci riuscirà di nuovo?Il Lione invece vince di misura sugli Heart of Lions, lasciando aperto il discorso qualificazione. Vittoria per 3-1 per il Partizan sul Gremio, ma con un Luca altamente agguerrito per la partita di ritorno. Infine pareggio per 1-1 tra Botafogo e Stella Rossa, con un tonante 66 per Luca....
Emozioni a non finire, siamo nel vivo della stagione, seguiteci minuto per minuto!!!