giovedì 26 maggio 2016

LE GRANDI INTERVISTE - MATTEO

Ciao Matteo, ecco arrivato il tuo turno per la classica intervista di fine anno....
 

se sono risolti i problemi tecnologici eccoci qua 

Tracciamo un bilancio sulla stagione appena conclusa...


nel complesso sufficiente....esordio con una coppa e quarto posto in campionato direi che è sempre meglio di quello che ha combinato il milan quest'anno, cioè ha fatto schifo!!! Devo però dire che qualche rimpianto c'è...stranamente non tanto per formazioni sbagliate ma per la discontinuità di tanti miei giocatori


Quali erano i tuoi obiettivi e quali giocatori avevi puntato all'interno della tua strategia iniziale




l'obiettivo era di fare una dignitosa stagione e togliermi diverse soddisfazioni dando fastidio un po' a tutti, evitando figuracce ed ultimo posto!! certo, sotto sotto si spera sempre di vincere tutto quanto capita a disposizione, ma ci sta anche da essere battuti da chi è più forte.
Per quanto riguarda la mia strategia, era quella di fare una squadra più forte possibile spendendo poco fino ai centrocampisti, poi cercare tanti attaccanti medio/forti in modo da avere tante possibilità a mia disposizione. Penso che fino al primo punto ho fatto davvero bene, ma poi ho cappellato in modo incredibile in attacco. I miei migliori goleador sono i centrocampisti, davanti hanno fatto tutti pietà...e se penso che ero quello con più crediti all'asta degli attaccanti mi posso solo mangiar le mani!!!



Chi ti ha deluso dei tuoi e chi invece ti ha soddisfatto o addirittura esaltato?



degli attaccanti non se ne salva uno. berardi doveva strafare per gli europei, peggior stagione in serie A, iturbe non pervenuto, vazquez naufragato col palermo, jovetic #cristallo #fuocodipaglia, callejon più gol in europa league in 3 partite che in 30 di campionato....poi vabbe felipe anderson anche se alla fine i suoi gol li ha fatti.

handanovic ottimo, anche se nelle ultime partite avrei fatto meglio a schierar viviano, soriano ed alex sandro sugli scudi (ma perchè allegri lui e cuadrado li tiene sempre in panca???). reparto arretrato nella media, avrei voluto più gol...


Un commento sui vincitori di campionato e coppe



vincitori di campionato e coppe.....beh, demis e luca hanno sicuramente monopolizzato la stagione, soprattutto dopo la sosta natalizia. nella prima parte campionato molto avvincente, avrei preferito continuasse così ma alla fine son venute fuori le squadre più forti....certo con uno che segna il doppio delle reti degli avversari in squadra sarebbero andati bene tutti (frecciatina a quel porco argentino di higuain!!)
Luca ha avuto un bel culo sinceramente in diverse occasioni....ma azzeccare così tanti giocatori diversi a segno è sintomo di esser sempre sul pezzo ed avere una gran preparazione...non andrà sempre così, e dybala la farà finita di far vincere la juve!!! (seconda frecciatina)

Ultimo classico pensiero a piacimento sul fantacalcio (proposte, cose che non vanno eccetera...)

certo, il prossimo anno sarò ancora dei vostri se mi volete!!! vorrei migliorare ovviamente il risultato finale e togliermi altre soddisfazioni, e magari segnare anche qualche gol in più!!!

proposte: son d'accordo con alex sugli assist...noi precedentemente in altri fantacalci li abbiamo sempre utilizzati e mettono quel brio in più, premiando anche i giocatori di classe non necessariamente goleador...

un appunto sul mercato iniziale visto che verso settembre se ne era discusso...sinceramente non saprei nemmeno io se iniziare alla prima giornata con mercato vero aperto e rose conseguentemente rivoluzionate nelle settimane seguenti oppure dopo 1-2 giornate con già alcune possibili sorprese (intendo di giocatori) venute alla luce....di certo vi posso dire che dal 14-15 agosto fino al 26 almeno non dovrei esser disponile!!
 

Nessun commento:

Posta un commento