11a giornata CAMPIONATO
Heart of lions - Parma 1-0
Barcellona - Flamengo 1-0
Partizan - Nottingham F. 2-2
Gremio - Fulham 0-2
CLASSIFICA
Partizan 20
Heart of lions 20
Fulham 17
Barcellona 15
Parma 14
Nottingham F. 13
Flamengo 13
Gremio 8
Gironi eliminatori CHAMPIONS LEAGUE - 1a giornata -
Flamengo - Parma 1-0
Sao Paulo - Botafogo 3-1
Partizan - Heart of lions 2-1
Blackburn R. - Ifk Goteborg 0-0
Fulham - Gremio 2-0
Werder Brema - Lione 0-1
Barcellona - Nottingham F. 4-1
Amazulu - Stella Rossa 0-1
L'editoriale 05 Novembre 2007
Dopo un tour de force di tre gare in sette giorni, le nostre otto protagoniste tirano un pò il fiato e guardano ai propri risultati tirando un breve bilancio di questo inizio di stagione. Alcuni possono essere soddisfatti, altri molto meno, ma essendo passate solo 11 giornate tutto ancora può succedere.
Dopo un Halloween sanguinario, ricco di colpi e di maledizioni senza fine, Fabio trova la vetta con i suoi leoni ghanesi vincendo di misura contro il Parma di Walter. Pescando dalle sue budella rinomatamente putride e fradicie, colleziona un bel 66 tondo tondo, lasciando il mister ducale con un pugno di mosche in mano. Grazie alla rete di Corradi, Faso strappa tre punti vitali, raccolti con diversi brividi, primo fra tutti il disastroso Ballotta in porta. Walter invece vede sfuggire il risultato proprio in extremis, collezionando la terza sconfitta consecutiva, non riuscendo a porre fine a questo periodo molto negativo.
A pari punti in vetta alla graduatoria rimane comunque anche il Partizan, che coglie il secondo 2-2 consecutivo, stavolta contro il coriaceo Nottingham. Come è successo mercoledì sera contro Filippo, la squadra serba recupera negli ultimi minuti grazie ad Amauri e Lavezzi, rendendo vana la doppietta di Leon, mattatore tra le fila della squadra inglese. Settimo pareggio per Graziano, a dimostrazione che bisogna sudare da matti per batterlo e se troverà la giusta quadratura sarà veramente difficile affrontarlo.
Chi usufruisce delle proprie terga in maniera spudorata è il Barcellona con il suo mister Fonsi. I blaugrana battono il Flamengo per 1-0 grazie soprattutto al 65,5 di Milo, che piange come una fontana (questa volta a ragione....) sia per il risultato ma di sicuro per il golletto dalla panchina di De Ceglie...ammazza che culo!! Ma non possiamo dire che non sia meritato, lasciamo ai lettori il giudizio....Non serve a nulla la perla di Vannucchi, lasciando il mister carioca abbacchiato più che mai.
Fila come un treno il Fulham che schianta il povero Gremio del sempre più fanalino di coda Luca. Si sblocca finalmente Spinesi e Borriello aggiunge un'altra rete alla sua sorprendente stagione, permettendo così a Filo di inanellare l'ennesimo risultato positivo. Ora speriamo che la smetta di lagnarsi (avrà preso sicuramente dal fratello...) dicendo "NON HO FATTO NEANCHE UN GOL....". Il capitano Volpi non basta a Luca che gioca nuovamente in inferiorità numerica, maledicendo la sfortuna che gli si è accanita contro. Ora domenica ultima spiaggia contro Milo? Anche se gira la voce che non riuscirà a mangiare il panettone, crediamo che Luca da vecchio marinaio riuscirà a tirare fuori dalle secche la sua squadra....
E' partita anche la fase a gironi della Champions League, con grandi emozioni a non finire!!!!
Nessun commento:
Posta un commento