lunedì 4 luglio 2022

LE GRANDI INTERVISTE - GIAMPA -

Innanzi tutto un saluto a tutti voi inferiori e sottoposti.

Un bilancio della stagione appena conclusa


Per molti versi negativo!

Vero che come ogni anno ho portato a casa qualcosa ma non certo ciò che mi aspettavo. Miravo a molto di più ma un po’ per rosa non come la volevo ed un po’ (molto) per la sfiga, vedi 2 att titolari quasi sempre fuori, è stato un anno mediocre.

A fine asta ero insoddisfatto ma speravo in qualche colpo di fortuna, non avevo considerato che il monopolio del Culo con la C maiuscola è a TOTALE esclusività di una sola persona che tutti sappiamo esseri lo Ioli.


Quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso


Primo fra tutti il miglior portiere indiscusso della serie A, sua magnificenza Maignan e in difesa colui in cui ho sempre creduto da due anni, fenomeno Kalulu rivelazione dell’anno, e altra mia scoperta…Molina!!! Il resto della difesa per mio errore era abbastanza mediocre.

A centrocampo è una gara alla più merda, a voi la scelta fra Ikone, Diaz, Praet ecc… Unica nota positiva una mezza stagione di Bennacer è un Torreira con qualche fiammata.

In attacco, fiero delle mie scelte ma falcidiato dalla sfiga. Sulla carta il tridente delle meraviglie: Zapata Osimhen Pedro/Caprari

Poi ti si spacca Zapata per tutto l’anno (dopo anni e anni che fa caterve di gol) e Osimhen fuori per metà campionato…praticamente dovevo segnare col portiere.


Quali erano i tuoi obiettivi all'inizio della stagione


Prima dell’asta naturalmente vincere tutto, a fine asta vincere la Champions e altre coppe. Strada facendo il pessimismo aumentava. L’unico altro obiettivo era avere soddisfazioni contro il Prof e mi è andata bene poiché l’ho pisellato di brutto e togliere le coppe di mano al Pres, in parte riuscito!


Un giudizio sui vincitori di campionato e coppe


Un plauso a chi vince è sempre dovuto a meno di culi mostruosi, ma a parte la fortuna smodata che lo accompagna dalla nascita, riconosco la vittoria dello Ioli e gli stringo la mano. Possibilmente quella con cui non si sega! Ciò detto riesce a vincere con dei cadaveri umani che dovrebbero già essere in pensione. Prima o poi scopriranno il suo doping. Poi complimenti a Matteo e alla sua Champion (glisso sul povero Bise che ormai non ha più nessuna credibilità cerebrale, se in ditta sapessero delle sue chat, sarebbe licenziato per incapacità di intendere e volere). Bravo io a sfilare la coppetta dalle mani del “suo padrone” e a cuccarmi ancora una volta la Intercontinentalona con un tondo e facilisssssimo 3-0. In fine complimenti al Pressss per la Uefetta che male non fa!


In generale, la cosa più bella e quella più brutta di questa annata 20/21


Purtroppo ci si vede poco. Mi spiace che il campionato sia finito già a Natale e che per una distrazione ho perso tutte le mie due o tre squadre nella lotta Champions. Per il resto sono felice della fantastica organizzazione e passione che ci mettete e ci fornite. Grazie


Obiettivi per la stagione 2022/2023


Ovviamente vincere ogni cosa, roncolare le mie bestie nere, scovare come sempre nuovi talenti e rivelazioni. Non fregarmi più da solo cedendo gli uomininin cui credo fermamente da anni e anni, vedi Traore peppepepe


In puro stile Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta…


Perché non diamo il reddito di cittadinanza a Godoli? Perché lui ambisce prima allo Ius Soli


Proposte, consigli, cose da eliminare....


Su bonus e malus non entro in merito ma…..

Vista la pausa mondiale io farei un Fantamondiale in quel periodo. Poi vi spiego la mia idea ma è tipo come la fa la Gazzetta


Giampaoli Roberto

Nessun commento:

Posta un commento