un bilancio della stagione appena conclusa
Tutto sommato positivo, alla fine è arrivata la tanto agognata Champions (con doppia goduria per aver vinto con Bise che era già alla rotonda a festeggiare), con annessa supercoppa!! In campionato sinceramente speravo di arrivare almeno secondo, considerando che Luca si è dimostrato inarrivabile con i suoi Candreva boys…...ma l’eterno secondo si è dimostrato tale ed alla fine Giampa mi ha fregato il podio nonostante il taglio invernale di TRAORE POPOPOPO….
quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso
Note dolenti….tante!!! Meret era dato titolare dallo stesso Spalletti, ma dopo essersi rotto due vertebre ha giocato solo in coppa, Criscito ha segnato 3 rigori di fila poi è morto insieme al Genoa, a centrocampo sfilza di delusioni a partite dagli strapagati Kulu e Zaniolo (che continuo a reputare ottimi giocatori con enormi potenzialità, ma con me fan cagare), per arrivare ad un attacco sterile fatto di cadaveri che hanno saltato più partite di quelle giocate. Se da RE ZLATAN me lo potevo aspettare, Muriel e Belotti hanno disputato la peggior annata di sempre!!! Poi, dopo aver preso Beto, speravo di ottenere qualcosa, invece ha fatto 3 gol l’unica volta in panchina, poi si è rotto…per fortuna LEAO MERAVIGLIAO mi ha salvato la stagione insieme ad un pellegrini di cristallo ma spesso decisivo…insieme ad un solito Cuadrado ed un redivivo Verdi! Biraghi in chiaroscuro, alla fine in 2 partite decisive mi ha condannato alla sconfitta con rigore sbagliato e voti di merda!
quali erano i tuoi obiettivi all'inizio della stagione
Competere in tutte le competizioni fino alla fine, e possibilmente vincerle!!! Il campionato però mi riserva sempre difficoltà nella continuità di risultati, anche se mi è capitato di vincere 3 volte subendo zero gol, e questo è davvero una cosa rara! Peccato che a Luca in ben 8 occasioni è successo….
un giudizio sui vincitori di campionato e coppe
Luca è sempre lì!!! Onore a lui, son sicuro che il prossimo anno sarà sempre in alto pur avendo la difesa della Salernitana, il centrocampo della Cremonese, l’attacco del Monza, oltre ovviamente a capitan Candreva!!!! Sicuramente alla fine aveva la squadra più completa, ma c’è da dire che al momento dell’asta i giocatori che poi si sono rivelati decisivi erano fuori squadra o comunque sul piede di partenza, ma alla fine tutti gli astri gli han giocato a favore…. Demis è riuscito a vincere l’Europa League, ha fatto una squadra fatta di un solo giocatore, ma che alla fine ha segnato caterve di gol…quindi complimenti! Ma tanto il campionato lo rivedi tra 63 anni……..
in generale, la cosa più bella e quella più brutta di questa annata 21/22
La cosa più bella è ovviamente GODURIA TOTAAAAAAAALEEEEEEE!!!!!! di Bise!!!! Pensava davvero di aver vinto, stava festeggiando già da 2 giorni sapendo che avrebbe vinto ai rigori….e invece san modificatore mi ha dato una bella mano! Ma la squadra dell’anno scorso doveva per forza vincere qualcosa, poi mi son ripreso dalla sconfitta in Champions contro di lui l’anno scorso ottenuta subendo 7 gol in 2 partite…. Ma non dimentico neppure il TRAOREEEEEEE di Giampa, che poi è ancora più assurdo pensando che da quando lo ha tagliato ha fatto 7 gol!!! Come cosa più brutta….beh dico sicuramente il non essersi visti per tanto tempo, ne per il mercato di riparazione che per un eventuale infrasettimanale con partite magari in contemporanea…
obiettivi per la stagione 2022/2023
Vincere tutto!!!!!!
in puro stile Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta
D: Demis arriverà ancora secondo in campionato?
R: sicuramente non vincerà!!
proposte, consigli, cose da eliminare....
Ho già fatto tante proposte in passato, per ora non mi viene da aggiungere altro! Stiamo già pensando alla prossima stagione, purtroppo per il mondiale al quale non parteciperemo sarà davvero un disastro con il calendario, ma non si può fare altrimenti!!
Nessun commento:
Posta un commento