giovedì 12 agosto 2021

LE GRANDI INTERVISTE - GIAMPA -

Ora tocca a Giampa...sono quasi commosso...


un bilancio della stagione appena conclusa

scusate il ritardo ma ero immerso in una pretattica assillante pronto a sfornare una nuova Bizzzona per la mia Fagiano FC! Bilancio....deluso per il campionato ma fiero delle coppe strameritatamente vinte! La Champion torna al suo vero padrone.

Quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso

avrei voluto di più da molti miei ragazzi che non hanno reso quanto sperato. Fra i migliori metto Barella (nonostante si ubriacasse ad ogni vittoria), il blocco Sassuolo anche se Caputo non ha mai potuto giocare e naturalmente il migliore di tutti...sua negrosità Osimhen. Pensare che il nostro DS a metà campionato l’ha offerto a tutti ma nessuno l’ha voluto ritenendolo un brocco! Questi allenatori d’oggi...La maggior delusione mi è arrivata da quella merda terronica, inutile pure agli Europei, di Immobile (un nome un’immagine!) poi qualcun altro ma non facciamo nomi, voglio recuperarli.

Quali erano i tuoi obiettivi all'inizio della stagione

a Rosa fatta mi sentivo assolutamente fra i più forti quindi in grado di competere su tutti i fronti. Come anche l’anno prima, funestato dal covid senza il quale avrei vinto al 90% il campionato. Fatto sta che la Champion e la coppetta le ho vinte proprio con tale squadra!!! Ma tornando a noi, volevo vincere lo scudetto in primis ma qualcosa non ha funzionato. Sarà stata anche la sfiga di perdere per mesi e mesi i miei due titolarissimi attaccanti Osimhen e Caputo, avrebbe affossato chiunque!

Un giudizio sui vincitori di campionato e coppe

un plauso al Pres nel quale non credevo, ma manco lui ci credeva! L’hanno visto alla snai a puntare su tutti quanti per la vittoria del campionato tranne su di lui. Comunque sono felice sia avvenuto il terzo miracolo di Fatima così che anche chi non crede possa redimersi e chinarsi di fronte all’esistenza del Mistero che tutto può!! I complimenti a chi vince la uefa sono fasulli per chi non li faccio e manco per le coppe minori.😂 Volevo solo fare un minuto di silenzio per Matteo e Godoli e per le loro squadre. In fine un abbraccio a Graziano nel quale credevo molto e l’ho fortemente sostenuto nel cammino allo scudetto!

In generale, la cosa più bella e quella più brutta di questa annata 20/21

più brutta lo sappiamo tutti e lo abbiamo detto Più bella, personalmente, aver fatto un anno senza litigi, brutte parole e tensioni. Sicuramente dovute in parte anche a me. Mi ha fatto molto piacere.

Obiettivi per la stagione 2021/2022

manco chiedere! Triplete e umiliazione del prossimo con sbeffeggi

In puro stile Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta…

toc toc chi è? Sono il Pres. Il Pres chi? Il Pres..tami una lampada magica se no col cazzo che rivinco!

Proposte, consigli, cose da eliminare.... 

butto lì a provocazione: - allargarci a 10 - creare una pagina immagini dove riversare foto durante annata - (già in passato detto) fare mercato anche su possibili arrivi ancora non ufficiali

Nessun commento:

Posta un commento