sabato 7 agosto 2021

LE GRANDI INTERVISTE - FABIO -

Ora tocca a Fabio...oh tra un po' è Natale...


un bilancio della stagione appena conclusa

Drammaticamente inutile......purtroppo una misera finale di coppetta non mi consola di un’annata scandalosa sotto la maggior parte dei punti di vista. Anche se non mi do tutte le colpe....è che purtroppo da molti anni ormai con me la sfiga ci vede benissimo! Vabbè...girerà prima o poi

Quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso

VLAHOVIC e SIMY mi hanno ampiamente soddisfatto, come anche Skriniar finalmente tornato al livello degno del suo nome. Il resto tutto sommato ha reso un po’ come mi aspettavo, eccezion fatta per il blocco Atalantino con Zapata in primis che ha giocato poco più di metà campionato per colpa di quel pidiota di Gasperini.....non fatemi parlare di Gomez....è stata una sciagura perchè oltre a perdere il centrocampista più forte del campionato Zapata e la compagnia Atalantina ha reso la metà di quello che poteva fare se fosse rimasto.

Quali erano i tuoi obiettivi all'inizio della stagione

Vincere il campionato e vi dirò che non ero neppure scontento della squadra che avevo fatto all’asta, ma poi ripeto la sfiga purtroppo da anni ci vede benissimo e se a questa si aggiunge quel figlio di cagna di Gasperini allora si capisce come la stagione già dopo 10/15 giornate era definitivamente compromessa. Nelle prime 14 giornate di campionato ho giocato con 4 titolari.....è chiaro che questo ha pesato in maniera drammatica sull’intera stagione. Non solo il blocco Atalantino ha fatto cilecca per via degli esperimenti del porco, ma Dybala perennemente infortunato, turnover assillante su mezza rosa ed una difesa INTER che Mr Conte ha capito come farla funzionare solo a fine girone di andata mi hanno fatto collassare nel baratro. Poi è chiaro quando prendi 20 punti di distacco dal vertice dopo 15 giornate non recuperi più, specie se in media il tuo avversario fa sempre 80 di punteggio. Ma come cazzo si fa?! Matteo si lamenta, a ragione, ma a me è andata ben peggio! Ormai da 4 anni io e lui siamo i bersagli della malasorte....incredibile.

Mi fermo qui perchè poi altrimenti partono le bestemmie, anche perchè per metà campionato ero tornato poi ad essere probabilmente la squadra più in forma del torneo (guarda caso mi giocavano i titolari) e poi all’improvviso col nuovo turnover di Inter ed Atalanta sono riprecipitato del baratro....non si possono regalare 5/6 titolari per metà campionato e qui mi do le colpe per non aver creato un pacco riserve adeguato....ormai è andata così. AMEN

Un giudizio sui vincitori di campionato e coppe

Demis vince il campionato in piena PANDEMIA, l’Inter che vince lo scudetto, l’ITALIA che vince gli Europei con Immobile, Bonucci, Di lorenzo e Verratti.....facciamo 5 ori di atletica alle Olimpiadi.....capite da soli che c’è qualcosa di astrale che difficilmente si riesce a spiegare....sono annate “cometa” come quelle del FEYENOORD. C’è poco da dire, 2 giocatori per vincere il tricolore: 2 negri....insomma cosa dire?! Vogliamo dire che LAZOVIC, FARAONI, RASPADORI, KALINIC e TAMEZE potevano essere parte della squadra campione?! Dai su!!! Sinceramente credevo Graziano ben più attrezzato, Matteo a mio modesto parere era il più forte di tutti eppure sappiamo dove è finito, gli altri non erano all’altezza di vincere. Ma una menzione voglio farla per Luca perchè con la sua squadra chiunque sarebbe arrivato in zona retrocessione, lui invece ha rischiato di vincere: incredibile come riesca a fare rendere al 200% i suoi scagnozzi: tolto CHIESA HAKIMI e VERETOUT che stimo (ci aggiungo Handa), il resto della rosa a mio avviso era da scartare, eppure lui fa rinascere i cadaveri...POLITANO deve morire di un colpo secco fulminante! Mi ha segnato 7 goal tra campionato e coppe, ma vi rendete conto?! Cosa volete che vi dica....è il PROF! Cmq Demis era ora che ti togliessi questo peso....20 anni di maledizioni continue le hai scontate e non sarà finita qua!

Per quanto riguarda le coppe onore e complimenti ai vincitori di tutte le competizioni, anche perchè a mio avviso chi vince la coppa la vince meritatamente visto che si passa il più delle volte con sfide di andata e ritorno. Quindi niente scuse: chi vince ha sempre ragione! BRAVI TUTTI

In generale, la cosa più bella e quella più brutta di questa annata 20/21

Il Covid in assoluto ha deviato la competizione e se mi posso permettere anche sto cazzo di anticipi hanno rotto i coglioni: rimpiango quelle Domeniche dove alle 15 c’erano tutte le partite in contemporanea....altri tempi!

La cosa più bella è stato vedere l’Inter vincere lo scudetto. Ho detto tutto: per me non ci sono state cose belle a livello fantacalcistico....e vedere vincere Demis mi ha spappolato il fegato purtroppo.

Obiettivi per la stagione 2021/2022

Sono incazzato nero, ora voglio riprendermi il posto che mi spetta e mi vedrete bello agguerrito anche se fare l’asta che metà seria A è ancora da formare mi terrorizza....voglio vincere almeno 3 trofei il prossimo anno!

In puro stile Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta…

Ma se LUI LO DISSE LO DIREBBE PER DAVVERO che succederebbe al presidente?! Ai fossi l’ultima risposta!

Proposte, consigli, cose da eliminare.... 

Non ha risposto (ndr)



 

Nessun commento:

Posta un commento