Ecco arrivato il tuo turno per la classica intervista di fine anno....
Eccomi e non posso non partire ringraziando il Presidente per lo sbattimento della gestione del Fanta che è di altissimo livello. Ma ora andiamo avanti.
Prometto che non sarò logorroico come certi miei colleghi rancorosi che non han portato a casa una fava ma sostengono di essere i migliori, buttando poi fango sulle altre squadre.
Ma dopotutto la classe è classe e chi non ce l'ha.....
Tracciamo un bilancio sulla stagione appena conclusa...
Beh direi sfavillante come primo anno, ho fatto capire di che pasta sono fatto e se non fossero successi casi impossibili come perdere due punte titolari per metà campionato, ora staremmo parlando di un triplete! Ho già vinto e avuto risultati che molti non hanno da anni 😏
Oltretutto ho dovuto giocare competizioni con squadre non mie e infatti sono uscite subito mentre con la mia sono arrivato fino al tetto d'Europa, l'Europa che conta e non quella da zingari come quel pezzente di Godoli.
Quali erano i tuoi obiettivi e quali giocatori avevi puntato all'interno della tua strategia iniziale
Le ambizioni erano queste: lottare per il titolo (fatto fino a poche giornate dalla fine) e portare a casa una coppa!
Il mio D.S. onestamente aveva puntato su certezze e scommesse come Dzeko, Klivert, Pastore, milik ma avevo nasato che poteva non essere una buona operazione per cui ho chiesto altri giocatori. Avevo puntato molto sull'inter e sulla Fiorentina con altri innesti validi, erano partiti molto bene poi si sono spenti sul finale. Devono maturare.
Izzo lo volevo da inizio anno ma siamo riusciti ad averlo solo a gennaio sacrificando Pavoletti.
Chi ti ha deluso dei tuoi e chi invece ti ha soddisfatto o addirittura esaltato?
Devo ringraziare la difesa, da Handanovic a Ansaldi a Izzo e altri perché sono stati il reparto più forte di tutto il campionato; dal centrocampo mi aspettavo più gol e lavoreremo su questo. Sull'attacco mi ha deluso quella merda di Icardi ma gran parte della colpa va ad una società notoriamente riconosciuta come una merda che è l'inter e la sua gestione, nonché TroiaNara che muoia soffocata dai cazzi.
Kouame deve crescere ma non lo boccio.
Un commento sui vincitori di campionato e coppe
Onore sempre ai vincitori di campionato (nonché coppa Italia!). Stimo mister Biserni e mi fa piacere abbia sodomizzato quel quaqquaraqua di Ioli che se ne va a bocca asciutta con la coda fra le gambe nel suo stracazzo di fossato ma continuando a boffonchiare che sapeva già tutto (il Solange dei poveri) e che meritava....ma ciò dà solo più gusto!
Si vocifera sia in lista per un trapianto di fegato e la rimozione di un enorme cetriolo dal culo.😘
Godoli come dicevo si è preso la coppa del nonno e gli faccio i complimenti perché lì al massimo può arrivare.
La champions richiede costanza e forza di rosa, naturalmente anche fortuna ma come si dice....la fortuna aiuta gli audaci, per cui chi la vince è sempre il più forte!!
La supercoppa poi è stata la ciliegina per dare il colpo di grazia alla cupola del Fanta. Indelebile negli annali.
Ultimo classico pensiero a piacimento sul fantacalcio (proposte, cose che non vanno, oppure quello che ti pare...)
Di massima non vedo regole totalmente sbagliate o inutili da cambiare.
La mia proposta mandata in figc sull'ultima giornata ha avuto la totalità dei voti positivi, ma sapevo già la bontà della mia proposta!
Ora con il mio staff stiamo valutando nuove idee e vedremo se proporle....non so se il mondo del calcio è pronto!!
venerdì 14 giugno 2019
LE GRANDI INTERVISTE - GIAMPA -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento