mercoledì 7 giugno 2017

LE GRANDI INTERVISTE - MATTEO

Ecco arrivato il tuo turno per la classica intervista di fine anno.... 
 ...dopo una stagione di delusioni fantacalcistiche...e calcistiche...si è finiti a gufar Juve per salvar la stagione!

Tracciamo un bilancio sulla stagione appena conclusa...

Purtroppo fallimentare. Zero tituli quindi non può che esser così..peccato perché ho fatto poche cappelle (l'unica che ricordo ho giocato in 10 e perso 1 a 0 contro bise). Inoltre sono quello che ha totalizzato il maggior punteggio quindi mi sento vincitore morale (..). Insomma che gran peccato!! E poi quell'Europa league persa in finale 5 a 3..sarebbe stata doppietta telford!!

Quali erano i tuoi obiettivi e quali giocatori avevi puntato all'interno della tua strategia iniziale
Puntavo a migliorare la mia posizione in campionato, invece ho fatto più punti ma come posizione peggio dello scorso anno...e poi una coppetta non faceva male ma...niente!! Come giocatori volevo bacca ma é stato meglio così, immobile e nainggolan li ho voluti con tutto me stesso e son stato ripagato...mentre il rimpianto è mertens che ho alzato troppo poco a luca!!


Chi ti ha deluso dei tuoi e chi invece ti ha soddisfatto o addirittura esaltato?

La delusione certamente Berardi. 3 settimane di infortunio invece sono stati 4 mesi. Ed il primo bonus:-3 rigore sbagliato😵 poi saponara ma non mi aspettavo 10 gol e pure peres che ha fatto cagare perdendo pure il posto da titolare 

Un commento sui vincitori di campionato e coppe

Chi vince ha ragione...però anche culo!! E qui dico tutto. Soprattutto se si vince 1 a 0 più di una volta (a me mai successo!)

Ultimo classico pensiero a piacimento sul fantacalcio (proposte, cose che non vanno, oppure quello che ti pare...)
                Modificatore difesa per dare un pizzico in più di pepe nella scelta delle                formazioni. E asta a chiamata per evitare che gli ultimi vadano via a                  50 anche se son fenomeni (es. dybala e dzeko)

Nessun commento:

Posta un commento