martedì 23 maggio 2017

LE GRANDI INTERVISTE - DEMIS

Ecco arrivato il tuo turno per la classica intervista di fine anno.... 

Bene, aspetta che mi metto comodo…pronto al consueto terzo grado…
 

Tracciamo un bilancio sulla stagione appena conclusa...

Potrei benissimo fare un copia e incolla del bilancio della scorsa stagione che è quasi identico….oppure prendere quelli delle scorse edizioni che tanto non cambia molto. Il traguardo più importante è sfuggito, arrivando secondo per la sesta volta negli ultimi 12 anni, ennesima coppa in bacheca (pur sempre prestigio) ma non posso ritenermi soddisfatto nemmeno stavolta. Che dire di più?



Quali erano i tuoi obiettivi e quali giocatori avevi puntato all'interno della tua strategia iniziale

Anche qui mi ripeto all’infinito…scudetto uguale incubo ricorrente che non vuole arrivare….per ciò che riguarda i giocatori volevo più o meno ricalcare la tattica della scorsa stagione, non svenarmi in difesa, centrocampo di sostanza e attacco atomico. Higuain non è tornato a casa e già lì avevo capito che la stagione non sarebbe stata facile.



Chi ti ha deluso dei tuoi e chi invece ti ha soddisfatto o addirittura esaltato?

Deluso in parecchi…praticamente la gran parte dell’attacco con Ilicic e Pavoletti in primis (ma Pavo si è rotto tre volte nei primi sei mesi a Genova, poi è andato a scaldare la panca sotto il Vesuvio). Male anche Borja Valero, il famoso uomo Gazzetta intoccabile (grazie mille Graziano) che invece non volevo e si è rivelato insufficiente.
Per coloro che sono andati bene un grande applauso, prima di tutto al fenomeno social Papu Gomez, che ho quasi sempre avuto fin dai tempi di Catania, a cui vorrò sempre bene. Complimenti anche a Borriello, il faraone, “culo basso” Keita (ciao Alex!), il campioncino Verdi (rotto quattro mesi e mezzo nel bel mezzo della sua esplosione) e non dimentico nemmeno Milinkovic.


Un commento sui vincitori di campionato e coppe

Applausi a Filippo per lo scudetto…bravo Fabio che mi ha battuto in coppa Italia e complimenti per essere entrato nell’elite, completando il grande Slam. Bene Graziano con due sigilli.

Ultimo classico pensiero a piacimento sul fantacalcio (proposte, cose che non vanno eccetera...)

Ci saremo anche il prossimo anno? BOH!!!



Nessun commento:

Posta un commento