martedì 10 maggio 2016

LE GRANDI INTERVISTE - ALEX

Ciao Alex, battesimo di fuoco per la tua prima intervista nella Lega Fantacalcio...
Con un pò di ritardo ma eccomi...


Tracciamo un bilancio sulla stagione appena conclusa...
Alura come obiettivo iniziale essendo un novello nella vostra competizione puntavo ovviamente a non finire ultimo, finire nei primi 4 era un miraggio però sotto sotto.. puntavo ampliamente sul mio trio di attacco Bacca - Mandzukic - Pavoletti e sui bonus di Moralez che poi mi ha abbandonato come una moglie che saluta il marito pescatore sapendo non tornerà mai più..

Chi ti ha deluso dei tuoi e chi invece ti ha soddisfatto o addirittura esaltato?
Deluso considerevolmente da DiNatale e ciccio Cassano anche per i crediti sganciati ziocane.. ma grazie alle sorprese Insigne - Pavoletti - Rincon e Ansaldi qualche sorriso mi è affiorato..

Un commento sui vincitori di campionato e coppe
Mi brucia aver fatto harakiri non dando le formazioni quelle due giornate, mea culpa, al campionato non puntavo ma forse forse sulle coppe qualcosa in più sì quindi mi limito ad un COMPLIMENTI AI VINCITORI e ciao ciao..

Ultimo classico pensiero a piacimento sul fantacalcio (proposte, cose che non vanno eccetera...)
Considerazioni generali....... siete un branco di fissati ahahahah ma lo dico con cuore perchè lo sono io stesso, mi son trovato davanti ragazzi simpatici, alla mano, gentili e rispettabili per il lavoro fatto in questo torneo.. avendo fatto altri fantacalcio mi sento di invitarvi ad introdurre i bonus degli assist, alla fine col pagellone del martedì della gazzetta non ci sarebbero problemi di conteggio e darebbe al tutto quel pizzico in più che non guasta, anche perchè potrebbe risultare decisivo quel +1 di un assist vedendo quanti scontri si son risolti con anche solo mezzo punto di differenza..
Sperando di aver adempiuto con onore alla sua intervista la saluto e la ringrazio  ossequi, Alex..
 

Nessun commento:

Posta un commento