lunedì 27 settembre 2010

5a giornata CAMPIONATO

Boroboro Tigers - A.C. Pesaro 3-0
Servette - Leyton Orient 1-4
Portland Timbers - Pachuca 2-0
Drogheda Utd. - Sparta Czech 1-1

CLASSIFICA

Drogheda Utd. 11
Leyton Orient 10
Servette 9
Boroboro Tigers 7
Pachuca 6
Portland Timbers 6
Sparta Czech 5
A.C. Pesaro 3


1° turno preliminare CHAMPIONS LEAGUE - andata -

Lanus - Zulu Royals 0-2
Cotonsport G. - Mogi Mirim 0-1
L.D.U. Quito - Millwall 1-1
Portsmouth - Athletic Bilbao 0-0


L'editoriale 27 settembre 2010

In vista della sosta per le nazionali, ogni tre giorni si va in campo, a sputare sangue ed anima per riuscire ad ingranare e dar fuoco alle polveri. Le corazzate hanno già cominciato a mettere in campo i loro valori, chissà se saranno in grado di portare avanti le loro maiuscole prestazioni.
La capolista Drogheda incappa in un parziale stop non previsto, pareggiando la sfida con lo Sparta. Gara decisa dalla doppietta di Cavani per i padroni di casa e dal rigore di Barreto per gli ospiti, lasciando ad entrambi un pò di amaro in bocca per l'occasione fallita. Filippo è ancora imbattuto, ma da dietro arrivano di gran carriera gli avversari, soprattutto il Leyton Orient che lo sfiderà tra sette giorni in un match spettacolare. Lo Sparta deve trovare ancora la retta via, districandosi tra molti infortuni e tante scelte sbagliate che si stanno rivelando fatali.
Fantastica progressione degli uomini di Graziano, che spappola il Servette per 4-1. E' tornato lo zingaro Nedved, ah no!...è Krasic che continua nella "mitologia della tripletta"...dopo Vigiani e Mascara, mister Pompei crivella Luca con il triplo serbo! Si aggiungono tanto per gradire anche Bonucci in mischia ed il rigore parato da Andujar, proprio a Di Vaio di Luca. Sfida scoppiettante, il Leyton sarà protagonista fino in fondo secondo gli addetti ai lavori, e chissà se riuscirà a giocare per il bersaglio grosso. Mister Ioli è verde di rabbia, sputa colpi senza fine e riprende a zampillare come una fontana...facciamo qualcosa per lui....
Ottima prestazione per Fabio che sconfigge Walter in maniera inequivocabile per 3-0. La doppietta di Matri ed il penalty di Hamsik sono letali per mister Pierucci, che rimane inerme a fronte di tanta rabbia e determinazione degli uomini africani. Ora domenica prossima superderby per Fabio che affronterà Milo, mentre sfida da bassifondi per Walter contro lo Sparta, ultima contro penultima.
Botta di Viagra per Milo, che batte nettamente il Pachuca di Fonsi, interrompendo la sua striscia negativa di tre sconfitte consecutive. Bomber Pinilla e addirittura De Silvestri (additato di essere il terzino più forte del mondo....) sono gli eroi per il Portland, con Fonsi che non riesce a trovare nessun gol all'attivo. Ora entrambe le squadre sono appaiate in classifica, alla ricerca di quella continuità necessaria per puntare in alto.
Successi esterni per gli Zulu Royals e Mogi Mirim nell'andata del primo turno preliminare di Champions. Pareggi nelle altre due sfide, con botta di culo di Milo, che usufruisce del 71,5 del Millwall di Graziano. Prossimo week end in programma il ritorno di questi match (RICORDATEVI I RIGORISTI) prima dell sosta della settimana dopo.
Cominciamo a scaldarci...i colpi viaggiano che è una meraviglia!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento