lunedì 20 settembre 2010

3a giornata CAMPIONATO

Servette - Boroboro Tigers 2-0
Portland Timbers - Drogheda Utd. 0-4
Leyton Orient - A.C. Pesaro 2-1
Pachuca - Sparta Czech 4-1


CLASSIFICA

Drogheda Utd. 9
Pachuca 6
Servette 6
Leyton Orient 4
Sparta Czech 4
Boroboro Tigers 3
Portland Timbers 3
A.C. Pesaro 0



L'editoriale 20 settembre 2010

Ogni tre giorni si scende in campo...le forze cominiciano a delinearsi ed i primi protagonisti vogliono fare già la voce grossa per far capire agli avversari che per quest'anno per loro sarà molto dura.
Prosegue a vele spiegate la marcia di Filippo e del suo Drogheda, che batte anche Milo a domicilio con un inequivocabile 4-0. La perla di Diamanti, l'ennesimo gol di Cavani ed un colpo di remo del gommone dello scafista Bogdani sono le gioie per il piccolo Godoli, che punta dritto dritto al tricolore senza mezzi termini. La sola gemma di Quagliarella non basta a mister Bernardi, abbacchiato come un cocker bastonato e già prodigo di dichiarazioni sulla propria stagione da buttare nel cesso. Filippo mercoledì nel turno infrasettimanale avrà il derby fratricida, ottimo banco di prova per tastare il suo polso, mentre Milo se la vedrà contro Graziano ed il suo leone africano Eto'o. Che sfide!
Con un ennesimo colpo di fazzoletto, non vergognandosi nemmeno un pò ("....i rigori non li tira Vargas???uè uè....")Luca vince ancora , questa volta contro l'acerrimo rivale Fabio, quest'anno sempre più fantasma indelebile, dopo aver dichiarato di non avere particolari stimoli che lo sollecitano a dovere. La doppietta di Di Vaio e la rete di Borriello hanno la meglio sul solo gol di Hamsik e per il mister viserbese è una vera e propria esplosione di goduria degna di Blackhammer. Ora Luca nel turno infrasettimanale avrà la sfida con Demis, con quest'ultimo già pronto a ricevere la solita cantilena (ti giocano tutti in casa...non mi segna nessuno...).
Bella prestazione per Graziano e prima vittoria per lui, condita da tante note positive in generale. La vittima in questo caso è il fanalino di coda nonchè campione d'italia Walter, che viene trucidato dalla doppietta del fenomeno Eto'o. Iaquinta non basta a mister Pierucci, che rimane inchiodato a zero in classifica, facendo seguito alla profezia del Culo di Gomma che ha previsto che la fortuna quest'anno è girata....
Favoloso Fonsi e favoloso Pachuca che annienta lo Sparta per 4-1. Con le reti di Ledesma, Cassano, Marchisio e Zaccardo il mister di casa rulla senza mezzi termini gli ospiti, che con il solo rigore di Ljajc non riesce ovviamente ad ottenere un risultato positivo. I messicani si confermano quindi formazione in piena salute, con tante novità ma tante belle sorprese in questo inizio di stagione, guidati dallo scienziato pazzo che finora sta trovando ottime soluzioni, mentre per lo Sparta è una brutta battuta d'arresto, soprattutto per la penuria offensiva mostrata è un vero campanello d'allarme.
Ora ATTENZIONE: mercoledì turno infrasettimanale, FORMAZIONI ENTRO LE ORE 18,00 MI RACCOMANDO! Milo ci ha cortesemente invitato alla consueta Royal Rumble in via Cenci, chi viene??????

Nessun commento:

Posta un commento