26a giornata CAMPIONATO
Flamengo - Gremio 2-1
Nottingham Forest - Heart of lions 2-2
Barcellona - Partizan 2-1
Parma - Fulham 1-2
CLASSIFICA
Heart of lions 40
Nottingham F. 40
Partizan 39
Fulham 38
Parma 36
Flamengo 33
Gremio 29
Barcellona 28
Semifinali - andata - COPPA UEFA
Sao Paulo - Ifk Goteborg 2-0
Fulham - Amazulu 2-2
L'editoriale 11 marzo 2008
Bentornati amici! Scusate per il ritardo di questa edizione, ma problemi logistici hanno impedito l'uscita del nostro consueto appuntamento settimanale.
Big match della 26a giornata era lo scontro tra Faso e Graziano, conclusosi in parità per 2-2. Partita ricca di spunti e di grande equilibrio, come normale in una sfida tra le due capolista. Due reti segnate per entrambi, con Maggio e Simplicio per mister Pompei, mentre i leoni ghanesi ritrovano il bambino d'oro Kakà e il sempre affidabile Rocchi. Le due compagini cos' rimangono appaiate in testa alla graduatoria. promettendosi battaglia nelle ultime 9 gare in programma.
Chi perde l'occasione di stare insieme al duo di testa è il Partizan, che viene sconfitto malamente a Barcellona. Scialba prestazione dei serbi, che vengono soverchiati dalla concretezza dei blaugrana. Trezeguet fa il classico gol dell'ex, mentre Pandev non basta al Partizan per rimediare almeno un pareggio. Fonsi trova tre punti in maniera molto orgogliosa, dimostrando che non sarà per nulla facile affrontarlo da qui alla fine della stagione, nonostante l'ultimo posto in classifica. I serbi invece continuano nei loro alti e bassi, senza un minimo di continuità di risultati, cosa che tutti sanno è fondamentale per competere ad altissimo livello.
Avevamo appena finito di decantare le budella marce del mister del Fulham la settimana scorsa, che eccolo che riesce a ripetersi....vittoria in trasferta a Parma con un putrido 72! Mister Pierucci viene condannato dal rigore fallito da Gasbarroni, rendendo vana la marcatura di Ambrosini. Filippo invece continua imperterrito a raccogliere vittorie in questa maniera, grazie a Pato e Perrotta che regalano una gioia insperata al campione d'Italia. Ed ora, come dice il detto...non c'è due senza tre? Graziano è avvisato....
Zitto zitto...quatto quatto....Milo continua silente nella sua stagione, inanellando un altro risultato positivo, questa volta battendo di misura Luca. Ibracadabra torna al gol, accompagnato da Barone, e mister Bernardi può ridurre a sette lunghezze il suo distacco dalla vetta. Il Gremio ha il solo Totti a rendere meno amara la domenica, ma non basta ad evitare la sconfitta.
In redazione ci sono arrivate dichiarazioni al vetriolo sul patron del Flamengo: "la solita figa smanata....". Tutto ciò a dimostrare la guerra psicologica (come diceva il grande Canà) ormai in atto in vista di questo entusiasmante rush finale.
In coppa Uefa, successo netto del Sao Paulo sul Goteborg e pareggio tra Fulham e Amazulu. Per non smentirsi, Chiappa Tonante Filippo inchioda il fratello a 77,5.....
FIGA SMANATA A CHI !?!?!?!?!?!
RispondiEliminama se ho una squadraccia dove non segna mai nessuno....
LURIDO PIAGNONE.
RispondiElimina