14a giornata CAMPIONATO
Gremio - Parma 2-1
Partizan - Heart of lions 2-7
Flamengo - Fulham 2-2
Nottingham Forest - Barcellona 2-0
CLASSIFICA
Heart of lions 26
Partizan 23
Fulham 21
Nottingham F. 19
Parma 18
Barcellona 18
Flamengo 15
Gremio 14
4a giornata Gironi eliminatori CHAMPIONS LEAGUE
Sao Paulo - Flamengo 1-1
Parma - Botafogo 1-2
Classifica: Botafogo 7 Flamengo 6 Sao Paulo 5 Parma 3
_____________________
Blackburn Rovers - Partizan 2-2
Heart of lions - Ifk Goteborg 8-1
Classifica: Partizan 7 Heart of lions 7 Ifk Goteborg 4 Blackburn Rovers 3
_____________________
Werder Brema - Fulham 2-2
Gremio - Lione 2-1
Classifica: Lione 7 Gremio 7 Fulham 7 Werder Brema 1
_____________________
Nottingham Forest - Stella Rossa 2-0
Amazulu - Barcellona 5-1
Classifica: Stella Rossa 7 Amazulu 7 Nottingham Forest 5 Barcellona 3
_____________________
L'editoriale 10 dicembre 2007
Un uomo solo al comando, una corazzata che schiaccia la concorrenza, un uragano che travolge gli avversari: solo così si può descrivere la cavalcata di Fabio e dei suoi ragazzi, che mettono in allarme le altre partecipanti con una mostruosa prova di forza.
Doveva essere una sfida piena di equilibrio, visto che si affrontavano le due capolista Partizan e Heart. Ma la gara non è mai iniziata, anzi i leoni ghanesi hanno infierito e premuto sull'accelleratore fino all'ultima goccia di energia per umiliare la compagine serba. Il poker di Pozzi, le reti di Rocchi, Cordoba, Loria e Cruz stanno a dimostrare la netta superiorità della squadra allenata da Faso, che festeggia nei migliore dei modi il suo ritorno sul suolo italiano dopo la vacanza thailandese. Evidentemente avrà fatto il pieno di energia positiva in questo viaggio....Le reti di Pandev e De Rossi sono come fuscelli inermi contro la tempesta e la gara termina sull'incredibile punteggio di 2-7! Record da menzionare anche i 97 punti totalizzati da Fabio. Tutti in piedi e giù il cappello. Se anche domenica prossima nella sfida fratricida con Filippo dovesse dimostrare ancora tale forza, il campionato avrebbe un padrone inesorabile.
Prova d'orgoglio di Luca che sconfigge il Parma dopo una sfida emozionante. Bel 72 tondo per il Professore che rispolvera così le sue rinomate botte di culo, quest'anno ancora molto molto scarse per la verità. La rete del gioiello Di Natale trascina il Gremio alla vittoria, dando speranza per il futuro all'allenatore viserbese. Walter trova la rete con Zalayeta e Miccoli, ma vede sfumare il risultato positivo proprio in extremis. C'è da dire che a Walter ultimamente non sta girando proprio nulla per il verso giusto....
Tira fuori gli attributi anche mister Bernardi che impatta la sfida con Filippo, inchiodandolo sul 2-2. Bella prestazione per Milo che grazie alla sola rete del mago Ibra ma soprattutto alle ottime pagelle empolesi ferma una squadra molto in forma come il Fulham, a cui non bastano le reti di Bellucci e del sempre più esplosivo Quagliarella. Ora il Flamengo se la vedrà con l'ammaccato Partizan, mentre il Fulham avrà il big match con il fratello, vero e proprio crocevia della stagione.
Graziano risale inesorabile la classifica, battendo di netto il Barcellona con un secco 2-0. Come avevamo previsto, la squadra di mister Pompei doveva per forza esprime i grandi valori che ha a disposizione, quindi la logica lo porta in alto e ovviamente sale l'attenzione degli altri verso di lui. Questa è la nostra personalissima opinione, ma quest'anno lo vediamo veramente in palla....
Non abbandonateci ragazzi, mancano solo due partite prima della sosta natalizia e soprattutto si decideranno le sorti dei gironi di Champions League. In aggiunta ci sarà fra due domeniche la partitissima del campionato del mondo per club. Fabio è chiamato ad entrare nella storia.....
ad un certo Presidente Lamentoso Piagnone che già frigna per la squalifica di C.Doni e Lavezzi nello scontro di domenica prossima tra Partizan e Flamengo volevo ricordare che tra le fila dei sudamericani sarà squalificato un certo Sig. Ibrahimovic..
RispondiEliminacrepa piagnone preventivo, tira fuori i fazzoletti che la fontana ha cominciato a zampillare! pederasta frignone!!
RispondiElimina