lunedì 27 agosto 2007

Recoba al Torino

Recoba al Torino !!! Maronna benedetta dell'incoronèta !!
-----
Ricordiamo l'indirizzo del vecchio sito del Fantacalcio ai nuovi partecipanti ed a coloro che volessero consultarlo.... http://www.beepworld.it/members/riminivai/









Campionato
1a giornata

Partizan - Flamengo 2-1
Barcellona - Gremio 3-2
Heart of lions - Fulham 2-1
Nottingham F. - Parma 2-2

Classifica

Barcellona 3
Partizan 3
Heart of lions 3
Parma 1
Nottigham F. 1
Gremio 0
Flamengo 0
Fulham 0



L'editoriale a cura del Presidente Demis

Bentornati a tutti!! Finalmente si ricomincia, e l'avventura delle otto partecipanti si fa subito infuocata come il clima torrido di questi giorni. Non si sono ancora spente le polemiche e le rivalità del campionato scorso che subito si riparte in quarta, affamati di grandi sfide e ansiosi di vivere scontri elettrizzanti.
Il calendario ci offre "crudelmente" lo scontro fratricida tra il campione d'Italia Filippo ed il vulcanico Faso. Questo appassionante duello ha caratterizzato la scorsa stagione e i due si promettono battaglia da subito. Il "Cuor di leone" africano si impone in questo scontro titanico, infliggendo così il primo dispiacere al fratellino, che evidentemente deve riprendersi dai festeggiamenti infiniti di questa estate. Il pluripagato Ricardo Kakà si erge a protagonista tra le file dei Lions con la sua doppietta, ben spalleggiato dal sempre affidabilissimo Rocchi. A nulla vale la rete di Bellucci per Filippo. Siamo certi che siamo solo all'inizio di questa eterna sfida che l'anno scorso ha avuto il merito di assegnare il tricolore.
Chi parte col piede giusto è anche il Barcellona di Fonsi che sconfigge il "novellino" Luca, che ritorna nella lega dopo un'assenza di due stagioni. Prova di forza dei blaugrana che con il triplo Trezeguet ed Amoruso schiantano ogni velleità del Gremio, a cui non servono le reti dell'aeroplanino Montella e di Stankovic. Luca assaggia subito la dura pagnotta di questa lega ultra competitiva, dopo aver masticato "leggero" in questi ultimi tempi, ma siamo sicuri che si abituerà presto a questi livelli, tornando competitivo come ai bei tempi. Di sicuro non ha perso il vizietto di mandare colpi ben precisi, vedi Diakitè e Kolarov.....
Buona la prima anche per il Partizan di Demis che batte non senza fatica l'acerrimo rivale Milo. Partita decisa di gol degli ex Pandev e Cristiano Doni (enorme la polemica sul rigore dubbio dell'atalantino....)che hanno la meglio sulla marcatura di Mexes. Questa sfida non ha mai nulla di banale, tant'è che entrambi si sono dati appuntamento per il prossimo incrocio, promettendosi sangue assicurato. Non c'è che dire...e siamo solo alla prima giornata!!!
Pirotecnico 2-2 tra Nottingham e Parma, che se le danno di santa ragione, uscendo dal campo con un pareggio tutto sommato giusto. Pazzini. Mutu ed "er cucchiaio" Rosinaldo sembrano dare la vittoria a Graziano ma i super centrocampisti di Walter (Aquilani, Ambrosini e Foggia) impattano un match ricco di emozioni. Quest'anno i due allenatori sicuramente avranno dalla loro un bagaglio di esperienza in più, e si riveleranno pericolose mine vaganti per tutti.

Domenica ci aspettano grandi partite, con la sfida Faso-Milo come incontro di cartello. Preparatevi quindi a vivere una seconda giornata al cardiopalma!!!

36 commenti:

  1. La vittoria del Partizan è figlia di un clamoroso errore arbitrale ! Il rigore di Cristiano Doni è stato inventato dall'arbitro Brighi , che ha preso 4 su tutti i quotidiani !!
    Il Flamengo si sente già vittima arbitrale e derubato.

    Come diceva Canà dopo Longobarda-Fiorentina..."qua un pareggio era meglio per tutti"..

    RispondiElimina
  2. Il presidente del Partizan rigetta le accuse arrivate dal Brasile, ponendo in evidenza la vittoria più che meritata. Anche se si tratta di rigore discutibile, il plenipotenziario serbo puntualizza allora di andarsi a rivedere il gol REGOLARISSIMO annullato a Pandev. Demis rilascia anche questa dichiarazione: "il solito Milo, piagnone fino all'inverosimile...."

    RispondiElimina
  3. dal Brasile arriva celere la controrisposta.. "meglio PIAGNONE che BUSONE" ...

    inoltre il Flamengo accusa la società slava di diffondere ad altre società notizie false e tendenziose per distogliere dalla propria squadra ire e colpi voodoo...

    RispondiElimina
  4. non si placa la polemica rovente tra Flamengo e Partizan. Ormai i due presidenti sono ai ferri corti sotto ogni punto di vista. Bernardi addirittura cerca di coinvolgere in maniera esplicitamente fraudolenta il classico compagno di brigata Fasoman, allo scopo di distruggere l'avversario. Il presidente del Partizan liquida la questione con una semplice battuta: "Sono come il gatto e la volpe, ma in fatto di animali li accosterei a due maiali...."

    RispondiElimina
  5. il Presidente del Partizan si riserva azioni legali nei confronti del sig. Bernardi in quanto lede alla sua persona. Presto avrà sue notizie.

    RispondiElimina
  6. "....darvi dei maiali per voi due sarà sempre un complimento....siete solo capaci di mandare colpi ed aizzare la rissa sempre e comunque....schioppate luridi fradici baghini..."

    RispondiElimina
  7. Lo staff del Flamengo non riconosce come proprio il messaggio "Presidente Fetente" lasciato da un utente anonimo (probabilmete dal contintente africano..) e declina ogni responsabilità in merito.


    nota a margine: non lo ha scritto però lo condivide...uaz uaz uaz.... :D

    RispondiElimina
  8. "....darvi dei maiali per voi due sarà sempre un complimento....siete solo capaci di mandare colpi ed aizzare la rissa sempre e comunque....schioppate luridi fradici baghini..."

    TI SEI FIRMATO DA SOLO LA TUA CONDANNA A MORTE !!!!

    RispondiElimina
  9. il presidente del Partizan commenta le ultime frasi infuocate provenienti da Brasile e dall'Africa: "voglio esprimere la mia totale estranietà ai fatti, nessuno mai in società a provveduto a fomentare disordini e congiure verso altri tesserati. Ma come sempre la specialità di Totò e Peppino è quella di infangare SEMPRE NELLA STESSA DIREZIONE. Ormai la ghigliottina è caricata da tanti anni, continuerò a lottare portando avanti il mio credo fatto di correttezza, trasparenza e giustizia. Si pensava che con l'arrivo del professore il mirino si sarebbe spostato, ma a quanto pare...."

    RispondiElimina
  10. mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi incredibile come le polemiche impazzano e pensare che e' solo la prima giornata. in ogni caso le 3 reti di trezeguet sono frutto di una botta di culo tanto si sa che si spacca presto.

    RispondiElimina
  11. mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi incredibile come le polemiche impazzano e pensare che e' solo la prima giornata. in ogni caso le 3 reti di trezeguet sono frutto di una botta di culo tanto si sa che si spacca presto.

    RispondiElimina
  12. un particolare bentornato al professore Luca che finalmente potrà deliziarci con le sue maledizioni....state alla larga perchè la sua ira è sempre in agguato!

    RispondiElimina
  13. Eddai Demis, non fare sempre la vittima martirizzata... quest'anno nel mirino c'è Filippo ed il culo esagerato che ha avuto l'anno scorso !! (peggio del Culzeiro)

    RispondiElimina
  14. beh....meglio non essere presi di mira dai colpi altrui cosi potro' concentrarmi sul campionato visto che se anche ho perso la prima vuol dire che per il momento posso lavorare in pace. ma nel caso qualcuno voglia iniziare io gli ricordo solo signorini e mantelli .ogni riferimento non e' puramente casuale.

    RispondiElimina
  15. io martire??? ricordo a Cip e Ciop che è minimo 5 anni che vengo costantemente mirato....spero che l'avvento del boss del Lago Riviera faccia distribuire meglio i colpi che viaggiano nell'aria....dai su, siamo solo alla prima giornata, non sprecate le cartuccie tutte ora!

    RispondiElimina
  16. il boss del lago riviera come mi definisci ha gia cominciato a mandare maledizioni,devono solo essere indirizzate bene quindi il primo che rompe sara' fatto oggetto di ingiurie ....e si saq cosa vuol dire. quindi attenzione!!!

    RispondiElimina
  17. Cominciamo bene, già alla prima giornata si evoca Signorini... non oso pensare a cosa succederà il 31 Ottobre, la notte di Halloween, la notte dei morti, teatro della sfida tra il Professore e Fason Sauron Voodoo, i due maestri del colpo secco.....qualche giocatore ci lascierà le penne...

    RispondiElimina
  18. ma come? alla prima giornata hai fatto secchi Diakitè (tibia spappolata 4 mesi), Kolarov (stiramento 1 mese), Calaiò (botta alla testa uscito dopo 45')...peccato che hai mancato Amoruso e Trezegol....

    RispondiElimina
  19. calma ragazzi, che qua ci chiudono tutto....fate i bravi!!

    RispondiElimina
  20. io non vorrei dire non ho fatto in tempo a pensare che di natale e' gia rotto. non provocate perche' altrimenti qui finisce male.

    RispondiElimina
  21. stai calmo che siamo solo a agosto....non aizzare la rissa!e soprattutto non nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso....

    RispondiElimina
  22. colpaccio del Flamengo che ringrazia il cielo per la cessione di Alvaro Recoba al Torino. Pagato solamente 1 credito, ora il Chino potrà deliziare il pubblico carioca ed il suo presidente che ha creduto in lui (!)....la fotografia che campeggia in alto su questo sito non è Lino Banfi ma proprio Milo che gode come un porco pregustando i numeri dell'uruguaiano.

    RispondiElimina
  23. hai ragione, quella è la mia foto alla notizia ufficiale del prestito del CHINO al Torino... sono scoppiato in un urlo alla Lino Banfi....MARONNA BENEDETTA DELL'IMMACOLETA.....

    Recoba reincontra Novellino, come nel 1999, 11 gol in 19 partite, l'anno in cui mi fece vincere il secondo scudetto consecutivo nella "Basile-Anca League"... vinsi lo scudetto di un punto, quando alla fine del girone di andata ero ultimo .. (!) ma le magie di Recoba mi portarono il secondo scudetto in due anni di quella Lega... Basile se lo ricorderà ancora il mio totale dominio...uaz uaz uaz.. :P

    RispondiElimina
  24. ecco che le prime macumbe hanno il loro effetto....chi piange come la fontana di Trevi la settimana successiva viene ricompensato a dovere, soprattutto chi urlava ai quattro venti torti arbitrali...si annuncia un anno veramente infuocato!la tattica del FRIGNONE paga sempre vero?

    RispondiElimina
  25. Ma Signor Presidente... ma quanto la fai lunga per una volta che perdi .... lo so che non sei abituato a prendere contro tutti quei gol, di solito vinci sempre 1-0 ....

    RispondiElimina
  26. il solito Milo...aizza la rissa e scatena i colpi per poi nascondersi dietro un dito!quando perde piange a dirotto, ma le sue chiappe non tradiscono mai....la rinomata tattica del piagnone la utilizza nel migliore dei modi, pur di infradiciarti la squadra svende pure l'anima! grazie per i colpi a Cristiano Doni, signori miei avete le prove, dopo tutto il bulirone di questa settimana ecco il colpetto che lo manda ko....

    RispondiElimina
  27. mi sembra che quello che non se la smette di piangere per la sconfitta di oggi sia un altro.... eheheheh.... e smettila di fare la VITTIMA !! Cristiano Doni un vecchio inps di 98 anni e pretendi che ti giochi tutte le partite ?!?!

    Caro Presidente,non userai la tattica del piagnone ma la tua personalissima "tattica della vittima sacrificale" e del "santarellino" funzionano benissimo...vedrai che le prossime dieci partire le vincerai col tuo solito 1-0 "A CHIAPPE DIVARICATE"

    RispondiElimina
  28. come sempre il tono della polemica con un autentico maiale va a finire male...ti consiglio vivamente di tornare nel porcile e goderti i tuoi successi, che non sono le vittorie in campionato, ma i tuoi colpi che vanno a segno...chiappe divaricate? senti chi parla, il signor "non gioca Iaquinta e..ops! entra Giuly...." BUSONE CULATTONE FOGNA AMBULANTE

    RispondiElimina
  29. non si lamenta Fabio del gol di Giuly dalla panca e ti lamenti te ?!?! ma guarda che sei curioso eh? ehehhehe

    ma non era il Presidente Santarellino Piccinini al di sopra di tutte le parti che guardava solo al suo giardino ? ops, non mi sembra proprio....

    RispondiElimina
  30. vista la tensione che si è creata, il Partizan e tutti i suoi tesserati rimangono in silenzio stampa per ciò che riguarda le prime due giornate di campionato. Preferiscono utilizzare la sosta di campionato per stemperare gli animi e concentrarsi sulla ripresa fissata il 15/09. La società quindi parlerà solo ed esclusivamente della propria attività, evitando di fomentare e di farsi invischiare in sterili ed inutili polemiche da bar.

    RispondiElimina
  31. ma se le polemiche partono proprio dal BAR PARTIZAN...... ahhahhah ;P

    RispondiElimina
  32. scusate se mi intrometto ma mi pare di capire che qui si sta un po esagerando comunque qui penso di essere l'unico penalizzato visto che mi segnano in continuazione. ma io vado avanti e pian piano qualcuno si spacchera'. in ogni caso ora c'e' una sosta che mi servira per amalgamare la squadra e ripartire alla grande.

    RispondiElimina
  33. no, non stiamo esagerando, io e il Presidente Fetente ci siamo sempre presi amichevolmente " A MORSI" per il fantacalcio......

    non vi spaventate per questi scontri degni del processo di biscardi.... :D

    RispondiElimina
  34. almeno noi mettiamo pepe alla stagione....fino al 90° minuto dell'ultima partita!!! vacci te da Biscardi, insieme ad "Aristoteles" Recoba...

    RispondiElimina