lunedì 18 luglio 2022

LE GRANDI INTERVISTE - FABIO -

Un bilancio della stagione appena conclusa

Disastroso! La peggior stagione di sempre….per la gioia di quei mentecatti che mi gufano contro da anni. Se mi fossi ricordato di dare la formazione avrei ottenuto una misera finale di Champions che poi avrei perso contro Matteo….ma anche facendo la carità a Biserni non posso assolutamente ritenermi soddisfatto.


Quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso

Qui posso solo partire con la schiera infinita di delusioni: della squadra iniziale di cui ero molto contento post asta mi sono ritrovato subito con tutti i punti fermi out.

Ronaldo che se ne va in Inghilterra, Gosens (dif TOP tra goal ed assist) che non è mai sceso in campo, ripeto MAI, Lazzari dif eccellente che con Sarri non gioca più e che solo a fine stagione ha capito che era il migliore della Lazio (idiota contadino fuma-sigari incompetente!), Veretout che da rigorista leader indiscusso non solo ha sbagliato 2 rigori ma non è più sceso in campo praticamente, Kessie che è stato forse il peggior acquisto in assoluto: sempre insufficiente, pagelle scandalose e prestazioni macabre in un anno in cui il Milan vince lo scudetto. Un 6 in pagella era un regalo! De Vrji, che solitamente faceva ¾ goal stagionali non solo non ha segnato, anzi, ne ha fatti 2 ma nella sua porta e soprattutto una schiera di 5 in pagella infinita.

Fate voi: se 5/6 titolarissimi cannano completamente la stagione è già molto che sono riuscito a competere senza arrivare ultimo.

Gli unici che salvo sono Abraham, che il suo l’ha fatto, Dumfries che si è rivelato molto duttile e cmq goleador di buona stazza e PERISIC che è stato a mio avviso il miglior centrocampista del torneo: lui è stato davvero impressionante, non solo per i goal, ma anche per gli assist e le pagelle….da interista mi rode che se ne sia andato. Grave perdita….

Il resto senza infamia e senza lode ma per i motivi di cui sopra non si poteva onestamente fare di più.


Quali erano i tuoi obiettivi all'inizio della stagione

Vincere il campionato, ripeto a fine asta ero contento, convinto di aver fatto una squadra TOP ma poi si sa, le calunnie hanno colpito tutte insieme e se ci aggiungiamo anche l’ennesima stagione con la peggiore difesa il gioco è fatto.

Ma a me un po’ di culo in stile Viserba Monte mai?!


Un giudizio sui vincitori di campionato e coppe

Se riguardo al campionato i numeri enfatizzato un dominio totale praticamente dalla prima giornata, a mio modesto parere non esiste assolutamente un divario del genere….Luca ha allestito una buona squadra che ripeto, a mio modesto parere, non era da titolo. Poi lui le azzecca sempre tutte, si barrica in una difesa bunker che non prende goal manco a morire e riesce a fare dei miracoli anche con gente scappata di casa. Candreva docet. Resta il fatto che ha segnato sempre 3 o 4 goal a partita e questo gli va dato atto, per cui alla fine ha vinto con merito, ma ci gioco le palle che se io avessi avuto la stessa squadra post asta, Dzeko sarebbe rimasto in panchina a Roma, Vlahovic sarebbe stato spedito all’estero, Candreva avrebbe preso una caterva di 5 in pagella ed Insigne sarebbe finito fuori squadra. Quindi per me ha avuto una dose di deretano impressionante.


Le coppe invece si sa, sono un po’ un terno al lotto, bisogna avere la fortuna di beccare gli scontri diretti con partite favorevoli….quindi direi onore e complimenti ai vincitori ma per me la vera competizione resta il tricolore.


In generale, la cosa più bella e quella più brutta di questa annata 20/21

La più bella indubbiamente la finta vittoria di Biserni: solo lui può regalarci queste perle fantacalcistiche….resterà negli annali dei più riconglioniti di sempre: GRAZIE DI ESISTERE BISE! La più brutta, personalmente, la partenza di CR7…..mi ha rovinato la stagione


Obiettivi per la stagione 2022/2023

Voglio vincere tutto! Ma tutto! E soprattutto voglio vedere Demis sprofondare nell’abisso insieme a Bise


In puro stile Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta…

Volendo essere ciò che non si è ma sapendo di essere ciò che altri vorrebbero essere, che cosa vorresti che sia questa lega? Non lo so, non so neanche che cazzo di domanda mi sono fatto….


Proposte, consigli, cose da eliminare....

Premiare chi fa più punti di tutti penalizzando che ne fa di meno. Non so se a livello economico o con bonus/malus per la stagione a venire….ma qualcosa di simile. Incentiva tutto e tutti a dare sempre il massimo

sabato 16 luglio 2022

LE GRANDI INTERVISTE - BISE -

 Sorry per il ritardo schifoso


Fabio Biserni 

Non avevo grandi aspettative sul campionato perché altre squadre le vedevo più attrezzate ma sulla Champions, obiettivo dichiarato, ci avevo fortemente creduto (fin troppo..)


Quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso

Tra le sorprese posso dire Chalanoglu che ha reso più di quanto mi aspettassi e Simeone che avevo acquistato come riserva, anche se non si è rivelato particolarmente decisivo vedendo le volte in cui l’ho fatto giocare titolare .

Lautaro ha confermato le aspettative ma durante la stagione è stato incostante e mi sono costate diverse partite.

Tra le delusioni ovviamente ci metto Chiesa, centrocampista più pagato (ma qui ha pesato tanta sfiga). Joao Pedro poi ad un certo punto è sparito lasciandomi con un attacco inconsistente.
Complimenti anche a Matteo per la Champions (mi viene ancora da piangere)


in generale, la cosa più bella e quella più brutta di questa annata 21/22

La più bella è stata la mia vittoria in Champions durata 15 minuti . Ci aggiungo anche la conferma che Godoli anche quest’anno ha fatto il Godoli 

La più brutta potete immaginarla..


Obiettivi per la stagione 2022/2023

Tripleteeeeeeee!!!!!!!!! Sono carichissimo 


In puro stile Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta

Ma quando cazzo impari a contare per bene??!!

Bevi di meno la sera
Dare un bonus a fine anno in termini di punti alla squadra che ha fatto più gol (per neutralizzare un po’ l’effetto culo di chi vince facendo fa pochi gol e subendone pochi)

lunedì 4 luglio 2022

LE GRANDI INTERVISTE - GIAMPA -

Innanzi tutto un saluto a tutti voi inferiori e sottoposti.

Un bilancio della stagione appena conclusa


Per molti versi negativo!

Vero che come ogni anno ho portato a casa qualcosa ma non certo ciò che mi aspettavo. Miravo a molto di più ma un po’ per rosa non come la volevo ed un po’ (molto) per la sfiga, vedi 2 att titolari quasi sempre fuori, è stato un anno mediocre.

A fine asta ero insoddisfatto ma speravo in qualche colpo di fortuna, non avevo considerato che il monopolio del Culo con la C maiuscola è a TOTALE esclusività di una sola persona che tutti sappiamo esseri lo Ioli.


Quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso


Primo fra tutti il miglior portiere indiscusso della serie A, sua magnificenza Maignan e in difesa colui in cui ho sempre creduto da due anni, fenomeno Kalulu rivelazione dell’anno, e altra mia scoperta…Molina!!! Il resto della difesa per mio errore era abbastanza mediocre.

A centrocampo è una gara alla più merda, a voi la scelta fra Ikone, Diaz, Praet ecc… Unica nota positiva una mezza stagione di Bennacer è un Torreira con qualche fiammata.

In attacco, fiero delle mie scelte ma falcidiato dalla sfiga. Sulla carta il tridente delle meraviglie: Zapata Osimhen Pedro/Caprari

Poi ti si spacca Zapata per tutto l’anno (dopo anni e anni che fa caterve di gol) e Osimhen fuori per metà campionato…praticamente dovevo segnare col portiere.


Quali erano i tuoi obiettivi all'inizio della stagione


Prima dell’asta naturalmente vincere tutto, a fine asta vincere la Champions e altre coppe. Strada facendo il pessimismo aumentava. L’unico altro obiettivo era avere soddisfazioni contro il Prof e mi è andata bene poiché l’ho pisellato di brutto e togliere le coppe di mano al Pres, in parte riuscito!


Un giudizio sui vincitori di campionato e coppe


Un plauso a chi vince è sempre dovuto a meno di culi mostruosi, ma a parte la fortuna smodata che lo accompagna dalla nascita, riconosco la vittoria dello Ioli e gli stringo la mano. Possibilmente quella con cui non si sega! Ciò detto riesce a vincere con dei cadaveri umani che dovrebbero già essere in pensione. Prima o poi scopriranno il suo doping. Poi complimenti a Matteo e alla sua Champion (glisso sul povero Bise che ormai non ha più nessuna credibilità cerebrale, se in ditta sapessero delle sue chat, sarebbe licenziato per incapacità di intendere e volere). Bravo io a sfilare la coppetta dalle mani del “suo padrone” e a cuccarmi ancora una volta la Intercontinentalona con un tondo e facilisssssimo 3-0. In fine complimenti al Pressss per la Uefetta che male non fa!


In generale, la cosa più bella e quella più brutta di questa annata 20/21


Purtroppo ci si vede poco. Mi spiace che il campionato sia finito già a Natale e che per una distrazione ho perso tutte le mie due o tre squadre nella lotta Champions. Per il resto sono felice della fantastica organizzazione e passione che ci mettete e ci fornite. Grazie


Obiettivi per la stagione 2022/2023


Ovviamente vincere ogni cosa, roncolare le mie bestie nere, scovare come sempre nuovi talenti e rivelazioni. Non fregarmi più da solo cedendo gli uomininin cui credo fermamente da anni e anni, vedi Traore peppepepe


In puro stile Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta…


Perché non diamo il reddito di cittadinanza a Godoli? Perché lui ambisce prima allo Ius Soli


Proposte, consigli, cose da eliminare....


Su bonus e malus non entro in merito ma…..

Vista la pausa mondiale io farei un Fantamondiale in quel periodo. Poi vi spiego la mia idea ma è tipo come la fa la Gazzetta


Giampaoli Roberto