venerdì 31 maggio 2019

LE GRANDI INTERVISTE - SIMONE -


Ecco arrivato il tuo turno per la classica intervista di fine anno....

Cominciamo pure

Tracciamo un bilancio sulla stagione appena conclusa...

Un altra stagione disastrosa come mi capita ultimamente negli ultimi anni: in campionato ormai non vado più in là del penultimo posto ,uscito al primo turno come da copione dalla coppa italia, in europa è andata un pochino meglio avendo qualificato due squadre su tre ai gironi e avendo raggiunto la semifinale di Champions dove al ritorno il portiere empolese(tra l'altro mio)ha deciso di fare il fenomeno contro gli atalantini negandomi l acceso alla finale ma come dice il saggio “non si vive di rimpianti ma si guarda avanti”e quindi concentriamoci sulla prossima stagione sperando di fare meglio. La semifinale comunque non salva una stagione abbastanza deludente.

Quali erano i tuoi obiettivi e quali giocatori avevi puntato all'interno della tua strategia iniziale

Gli obiettivi sono sempre quelli come all’inizio di ogni stagione: essere competitivo e cercare di vincere qualche trofeo visto che oramai in campionato non cavo un ragno dal buco. Avevo puntato ancora una volta su Atalanta e Fiorentina soprattutto in difesa e ancora una volta ho visto bene, tra centrocampo e attacco avevo deciso di puntare su alcuni giocatori della capitale e su quello che per me era ed è il genio di Gasperini.

Chi ti ha deluso dei tuoi e chi invece ti ha soddisfatto o addirittura esaltato?

I 2 giovani portieri pur tra alti e bassi dovuti all’età hanno fatto una buona stagione quindi mi sento di promuoverli, allo stesso modo ma a pieni voti il trio titolare difensivo delle meraviglie(mmp)che hanno retto da soli il peso difensivo visto il nulla dietro di loro(sicuramente da masiello mi aspettavo di più bocciato)tranne forse ceppitelli che prende la sufficienza. Nel mezzo si salvano i 2 atalantini(pasalic e freuler)sufficienti bennacer e fofana mentre tutti gli altri sotto le attese compresi i 2 capitolini che mi hanno deluso più di tutti visto la pessima stagione romanista. In avanti nonostante i criticoni e gli scettici(dallo scambio hanno fatto più o meno lo stesso numero di gol)gervinho ha ampiamente soddisfatto le attese giocando una seconda parte di stagione all’altezza della sua fama. Delusione totale invece per lasagna e kluivert anche lui perso nel marasma romanista. Chiudiamo con i due giocatori che con le loro giocate hanno entusiasmato i tifosi anche se uno dei 2 solo nell’ultima parte:parlo ovviamente dei miei 2 pupilli ovvero quel genio che risponde al nome di Josip Ilicic e di un grandissimo talento Riccardo Orsolini che promossi è dire poco standing ovation e lode per loro.

Un commento sui vincitori di campionato e coppe

Un commento è presto detto dato il double double:vincere subito è molto difficile e addirittura fare un double al primo anno difficilissimo lode e onore a te Giampa, l Europa League la possiamo cambiare nome?Io la chiamerei Coppa Godoli sempre una garanzia, il viaggiatore ha disputato più della metà delle finali disponibili vincendo la SI ottima stagione per lui,e infine ma non meno importante anzi finalmente un gobbo(anche perché ero da solo),un fratello gobbo,è arrivato davanti a tutti nelle 2 competizioni nazionali quindi grandissima stagione e 92 minuti di applausi. Menzione speciale per il futuro sposo per aver vinto la Heel dimostrando ancora una volta pur arrivando ultimo che aveva una rosa all’altezza.

Ultimo classico pensiero a piacimento sul fantacalcio (proposte, cose che non vanno, oppure quello che ti pare...)

La Hell in a Cell all’ultima giornata ha riscosso consensi e secondo me va riproposta ogni anno e spero che il gruppo di quest’anno sia confermato in toto per molti anni avvenire.
Ci vediamo ad agosto.






.






Nessun commento:

Posta un commento