venerdì 31 maggio 2019

LE GRANDI INTERVISTE - MATTEO -

Ecco arrivato il tuo turno per la classica intervista di fine anno....

Questa volta la mail ha funzionato :) e comunque tengo a ringraziare chi ha sempre dedicato tanto tempo ad organizzare e calcolare tutto...

Tracciamo un bilancio sulla stagione appena conclusa...
Che dire, un altro anno disastroso...2 anni fa con la squadra più forte e che aveva fatto più punti ero quinto...e zero tituli...quest’anno invece niente, ultimo posto, potevo dire la mia in champions ma l’ha spuntata (di culo) Giampa, e nessuna soddisfazione...a parte l’ultimissima giornata con il punteggio più alto (forse così scarso non ero). Errori ne ho fatti, ma la sfiga mi perseguita (l’apice: gervinho di Simone, appena preso x Dzeko che fino ad allora aveva segnato solo a me, che fa il fenomeno a Torino contro la Juve ed io avevo perin in porta)


Quali erano i tuoi obiettivi e quali giocatori avevi puntato all'interno della tua strategia iniziale
Mi son lasciato scappare Mandzukic, che era un obiettivo insieme a Belotti, Simeone, Milik..per il resto direi che avrei puntato Douglas costa ma sarebbe stato un fiasco lo stesso, mentre in difesa mi è mancato un centrale come quel trattore di chiellini o quel muro negro di Koulibaly che prendesse fisso voti alti...fazio l’ho voluto, ha segnato, ma prendeva 5 anche quando faceva gol!!! In attacco volevo diverse soluzioni e giocatori di seconda fascia, ma ho evidentemente scelto male...


Chi ti ha deluso dei tuoi e chi invece ti ha soddisfatto o addirittura esaltato?
Esaltato?? Poca esaltazione...solo Milik per qualche soddisfazione estemporanea, castagne e Gosens (non era però facile capire chi dei due giocava) e consigli, ma puntualmente quando non lo mettevo titolare!! Delusioni tante, direi tutti gli altri. Ma in particolare Simeone. Ci ho creduto, l’anno scorso ha anche fatto vedere qualcosa di buono...ma questa volta ha davvero fatto schifo...meritava quasi la retrocessione insieme ai suoi compagni!

Un commento sui vincitori di campionato e coppe
Complimenti ai vincitori, il campionato è stato appassionante, e forse Godoli si meritava qualcosa in più giusto perché aveva un centrocampo martoriato da infortuni..Giampa ha fatto un buon primo anno ma la mia sconfitta in champions brucia, visto che a parti invertite (casa e trasferta) avrei vinto con gli stessi punteggi...la cosa importante è però che Demis sia rimasto a bocca asciutta in campionato!

Ultimo classico pensiero a piacimento sul fantacalcio (proposte, cose che non vanno, oppure quello che ti pare...)
       Direi che con Assist e modificatore, come già detto l’anno scorso, abbiamo         trovato equilibrio. L’ultima giornata a “gran premio” tutti contro tutti mi è           piaciuta, soprattutto perché tende a premiare forse un po’ di più la                     squadra ed a penalizzare la sfiga da scontro diretto...forse introdurre una           classifica secondaria e parallela con questo stile potrebbe essere                       interessante, ma capisco che sarebbe un ulteriore appesantimento di                 conteggi...




LE GRANDI INTERVISTE - SIMONE -


Ecco arrivato il tuo turno per la classica intervista di fine anno....

Cominciamo pure

Tracciamo un bilancio sulla stagione appena conclusa...

Un altra stagione disastrosa come mi capita ultimamente negli ultimi anni: in campionato ormai non vado più in là del penultimo posto ,uscito al primo turno come da copione dalla coppa italia, in europa è andata un pochino meglio avendo qualificato due squadre su tre ai gironi e avendo raggiunto la semifinale di Champions dove al ritorno il portiere empolese(tra l'altro mio)ha deciso di fare il fenomeno contro gli atalantini negandomi l acceso alla finale ma come dice il saggio “non si vive di rimpianti ma si guarda avanti”e quindi concentriamoci sulla prossima stagione sperando di fare meglio. La semifinale comunque non salva una stagione abbastanza deludente.

Quali erano i tuoi obiettivi e quali giocatori avevi puntato all'interno della tua strategia iniziale

Gli obiettivi sono sempre quelli come all’inizio di ogni stagione: essere competitivo e cercare di vincere qualche trofeo visto che oramai in campionato non cavo un ragno dal buco. Avevo puntato ancora una volta su Atalanta e Fiorentina soprattutto in difesa e ancora una volta ho visto bene, tra centrocampo e attacco avevo deciso di puntare su alcuni giocatori della capitale e su quello che per me era ed è il genio di Gasperini.

Chi ti ha deluso dei tuoi e chi invece ti ha soddisfatto o addirittura esaltato?

I 2 giovani portieri pur tra alti e bassi dovuti all’età hanno fatto una buona stagione quindi mi sento di promuoverli, allo stesso modo ma a pieni voti il trio titolare difensivo delle meraviglie(mmp)che hanno retto da soli il peso difensivo visto il nulla dietro di loro(sicuramente da masiello mi aspettavo di più bocciato)tranne forse ceppitelli che prende la sufficienza. Nel mezzo si salvano i 2 atalantini(pasalic e freuler)sufficienti bennacer e fofana mentre tutti gli altri sotto le attese compresi i 2 capitolini che mi hanno deluso più di tutti visto la pessima stagione romanista. In avanti nonostante i criticoni e gli scettici(dallo scambio hanno fatto più o meno lo stesso numero di gol)gervinho ha ampiamente soddisfatto le attese giocando una seconda parte di stagione all’altezza della sua fama. Delusione totale invece per lasagna e kluivert anche lui perso nel marasma romanista. Chiudiamo con i due giocatori che con le loro giocate hanno entusiasmato i tifosi anche se uno dei 2 solo nell’ultima parte:parlo ovviamente dei miei 2 pupilli ovvero quel genio che risponde al nome di Josip Ilicic e di un grandissimo talento Riccardo Orsolini che promossi è dire poco standing ovation e lode per loro.

Un commento sui vincitori di campionato e coppe

Un commento è presto detto dato il double double:vincere subito è molto difficile e addirittura fare un double al primo anno difficilissimo lode e onore a te Giampa, l Europa League la possiamo cambiare nome?Io la chiamerei Coppa Godoli sempre una garanzia, il viaggiatore ha disputato più della metà delle finali disponibili vincendo la SI ottima stagione per lui,e infine ma non meno importante anzi finalmente un gobbo(anche perché ero da solo),un fratello gobbo,è arrivato davanti a tutti nelle 2 competizioni nazionali quindi grandissima stagione e 92 minuti di applausi. Menzione speciale per il futuro sposo per aver vinto la Heel dimostrando ancora una volta pur arrivando ultimo che aveva una rosa all’altezza.

Ultimo classico pensiero a piacimento sul fantacalcio (proposte, cose che non vanno, oppure quello che ti pare...)

La Hell in a Cell all’ultima giornata ha riscosso consensi e secondo me va riproposta ogni anno e spero che il gruppo di quest’anno sia confermato in toto per molti anni avvenire.
Ci vediamo ad agosto.






.






giovedì 30 maggio 2019

LE GRANDI INTERVISTE - DEMIS


Ecco arrivato il tuo turno per la classica intervista di fine anno....

Dai sbrighiamoci che mi frullano i maroni

Tracciamo un bilancio sulla stagione appena conclusa...

Bilancio di merda, frutto di una stagione di merda. Non ho vinto lo scudetto, quindi è stato un patimento senza fine. L'unica, anche se enorme soddisfazione, è stata la vittoria nel Mondiale per Club, vinto con la squadra di due anni prima, mai successo a nessuno. Ho esondato, una vittoria storica per 8-1, che mi ripaga però solo in parte per tutte le volte che ho perso il trofeo negli anni passati. Ora mi manca di bissare la vittoria in Europa League, divenendo così l'unico nella storia a vincere tutte le competizioni per due volte. Comunque stagione di merda, lo sottolineo ancora una volta.


Quali erano i tuoi obiettivi e quali giocatori avevi puntato all'interno della tua strategia iniziale

ho completamente scazzato il mercato iniziale, ho fatto una squadra senza capo ne coda. Sono arrivato completamente fuori di testa all’asta iniziale, mi sono ritrovato senza una logica e quindi come giusto che sia non ho vinto niente. Volevo fare una squadra che fosse capace di essere costante per tutta la stagione ma ho fallito miseramente. Volevo una coppia di attaccanti in grado di segnare gol a grappoli ma ho preso una merda e una semimerda. Ho consumato una quantità enorme di energie psicofisiche per l’organizzazione (come ogni anno), perdendo per strada la concentrazione e la tranquillità nel momento più importante della stagione.


Chi ti ha deluso dei tuoi e chi invece ti ha soddisfatto o addirittura esaltato?

Mi hanno deluso praticamente tutti, chi potrei salvare? Diciamo che evito di condannare Donnarumma, Hateboer e N’koulou, gli altri un’accozzaglia di merde putride che mi hanno rovinato la stagione. Cariolate di colpi fulminanti per Dybala e Dzeko, ripresi dopo lo scorso anno e confermate due diarree croniche, specialmente l’argentino mezzachecca, che ovviamente (annotatevelo tutti) il prossimo campionato farà 40 gol. Quel cinese di merda di Hamsik dopo che l’ho inseguito per più di 10 anni, mi vola da quei comunisti puzzafritto senza nessun preavviso, di questo ringrazio Graziano, che sembra una persona per bene ma dietro so che mi maledice in ogni occasione. Mertens segna solo col Prof, è un nano di merda ma qui vorrei ringraziare anche quel ciccione colesterolico in panchina che gli preferiva sempre Gomorra Insigne, si vede che si è bevuto il cervello a forza di mangiare insaccati. Ultima postilla dedicata ai gufi omosessuali che mi hanno rotto il cazzo per lo scambio Dzeko-Gervinho: anche stavolta ci ho perso nel cambio, quindi evidentemente e inesorabilmente non capite una minchia, ma non è una novità.


Un commento sui vincitori di campionato e coppe

In primis comunque bisogna fare i complimenti ai vincitori, un applauso meritato a tutti. Ma non posso non dire che anche quest'anno il culo abbia fatto da padrone assoluto, con  una vergogna dietro l’altra. Il nuovo porno attore Biserni che vince lo scudetto è tutto dire, tutti concentrati a non far vincere Luca, ed eccolo il naif di San Martino che lo tronca in culo a tutti, zitto zitto come una puttana in calore. Il Prof che dopo una stagione dominata in lungo e in largo, finisce la benzina e non fa più un punto, secondo me pagando enormemente la fortuna avuta l'anno scorso. Godoli che arriva primo a pari punti in campionato, incredibilmente lo stavo aiutando a vincere...ma non esiste lieto fine con quell'animale lì e perde per la differenza reti. Lui stesso che aveva vinto per gli scontri diretti un titolo, quindi è meglio che stia muto. La vittoria di Giampa in Champions...la mia Champions...è un insulto alla storia, è ho l'impressione che sta pellagra non ce la leveremo di dosso mai più. Graziano che da possibile dominatore, come fosse in gelateria ed ha davanti tutto il ben di Dio, torte, crepes, frappè...si ritrova con una coppettina baby da 1,20...per giunta senza cucchiaino.


Ultimo classico pensiero a piacimento sul fantacalcio (proposte, cose che non vanno, oppure quello che ti pare...)

Ho svalicato le 800 partite di campionato, sono l’unico superstite dal 1995… e sono ancora qua. Trovatemi un altro in grado di essere così fuso! Ma permettetemi di dire che senza di me questa Lega perderebbe l’anima.


lunedì 27 maggio 2019

SUPERCOPPA ITALIANA 2019


Targu Mures   -  Spennymoor Town F.C.   1-3


Spennymoor Town vince la Supercoppa Italiana 2019!

Matteo vince l'"Hell in a cell" e partira' con 5 crediti in piu' nella prossima stagione.

martedì 21 maggio 2019

SUPERCOPPA EUROPEA 2019


Deportivo Petare    - Wimbledon    1-0


Deportivo Petare vince la Supercoppa Europea 2019!

martedì 14 maggio 2019

Finale CHAMPIONS LEAGUE


Spennymoor town FC  - Deportivo Petare  2-2 (6-7 dcr)

Deportivo Petare campione d'Europa 2019!

martedì 7 maggio 2019

35a giornata CAMPIONATO


Accrington Stanley - Wimbledon           0-3
F.C. Chiasso       - Pro Vercelli        2-0
Deportivo Petare   - Racing Avellaneda   1-0
Puskas Akademia    - Targu Mures         1-2


CLASSIFICA       pts    v  n   p  gf gs  dr

Targu Mures       59   16 11   8  75 50  +25
Wimbledon         59   17  8  10  65 56  +9
F.C. Chiasso      55   16  7  12  66 59  +7
Accrington S.     54   14 12   9  55 55  0
Deportivo Petare  49   12 13  10  52 45  +7
Puskas Akademia   49   13 10  12  64 59  +5
Racing Avellaneda 33    9  6  20  40 66  -26
Pro Vercelli      23    4 11  20  38 65  -27


Targu mures vince lo scudetto 2018/2019



Finale di Coppa Italia

Targu Mures   - Spennymoor Town   2-1

Targu Mures vince la Coppa Italia