venerdì 8 giugno 2018

LE GRANDI INTERVISTE - FILIPPO


Ecco arrivato il tuo turno per la classica intervista di fine anno....
Bene, cominciamo...

Tracciamo un bilancio sulla stagione appena conclusa...
A dir poco catastrofica sotto tutti i punti di vista.In campionato secondo il mio punto di vista,avevo la squadra per lottare per i primi 3 posti. Mi ero un po' illuso durante le prime giornate della stagione viste le vittorie roboanti e la quantità di goal segnati dai miei giocatori fino a quando l'intera squadra si è squagliata come neve al sole causa infortuni importanti,squalifiche per doping e altre vicessitudini.Per quanto riguarda le coppe aimè credo di dover fare mea culpa perchè non riesco praticamente mai ad arrivare in fondo alle competizione con le mie squadre.

Quali erano i tuoi obiettivi e quali giocatori avevi puntato all'interno della tua strategia iniziale
Ovviamente puntare allo scudetto come penso tutti gli altri partecipanti. I giocatori che volevo a tutti i costi sono stati senz'ombra di dubbio Kolarov,Perisic,Iago Falque e Belotti.

Chi ti ha deluso dei tuoi e chi invece ti ha soddisfatto o addirittura esaltato?
Sono rimasto molto contento dal rendimento di quasi tutte le mie scelte tranne che x l'intero attacco purtroppo. Lapadula speravo che almeno a doppia cifra arrivasse,Thereau ha cambiato squadra il giorno dopo l'asta e Belotti......vabbè dai lasciamo stare valà.....primo goal in semi-rovesciata stratosferica e poi il nulla a causa di vari infortuni che ne hanno pregiudicato la stagione....ah e vabbè ha segnato 4 dei 10 goal totali in partite di recupero che non abbiamo giocato.

Un commento sui vincitori di campionato e coppe
AHAHAH QUI ARRIVA IL MOMENTO DIVERTENTE!!!!A professò,dichiarere che avevi la squadra da podio è un insulto all'intelligenza umana dai!Cito tue parole dall'intervista dell'anno scorso"Pero' vedere una squadra come quella di Filippo vincere beh sinceramente mi fa letteralmente andare in bestia"....la mia squadra dell'anno scorso gli dava 2 giri alla tua "caro" Luca.Congratulazioni a Demis,Matteo e Graziano(che voleva Belotti e invece ha dovuto "ripiegare" su Immobile) per la vittoria nelle coppe.

Ultimo classico pensiero a piacimento sul fantacalcio (proposte, cose che non vanno, oppure quello che ti pare...)
Mi è piaciuto l'aver introdotto il modificatore della difesa e gli assist, hanno aggiunto alternative interessanti riguardo la strategia durante l'asta che lungo tutta la stagione

Nessun commento:

Posta un commento