venerdì 8 giugno 2018

LE GRANDI INTERVISTE - FILIPPO


Ecco arrivato il tuo turno per la classica intervista di fine anno....
Bene, cominciamo...

Tracciamo un bilancio sulla stagione appena conclusa...
A dir poco catastrofica sotto tutti i punti di vista.In campionato secondo il mio punto di vista,avevo la squadra per lottare per i primi 3 posti. Mi ero un po' illuso durante le prime giornate della stagione viste le vittorie roboanti e la quantità di goal segnati dai miei giocatori fino a quando l'intera squadra si è squagliata come neve al sole causa infortuni importanti,squalifiche per doping e altre vicessitudini.Per quanto riguarda le coppe aimè credo di dover fare mea culpa perchè non riesco praticamente mai ad arrivare in fondo alle competizione con le mie squadre.

Quali erano i tuoi obiettivi e quali giocatori avevi puntato all'interno della tua strategia iniziale
Ovviamente puntare allo scudetto come penso tutti gli altri partecipanti. I giocatori che volevo a tutti i costi sono stati senz'ombra di dubbio Kolarov,Perisic,Iago Falque e Belotti.

Chi ti ha deluso dei tuoi e chi invece ti ha soddisfatto o addirittura esaltato?
Sono rimasto molto contento dal rendimento di quasi tutte le mie scelte tranne che x l'intero attacco purtroppo. Lapadula speravo che almeno a doppia cifra arrivasse,Thereau ha cambiato squadra il giorno dopo l'asta e Belotti......vabbè dai lasciamo stare valà.....primo goal in semi-rovesciata stratosferica e poi il nulla a causa di vari infortuni che ne hanno pregiudicato la stagione....ah e vabbè ha segnato 4 dei 10 goal totali in partite di recupero che non abbiamo giocato.

Un commento sui vincitori di campionato e coppe
AHAHAH QUI ARRIVA IL MOMENTO DIVERTENTE!!!!A professò,dichiarere che avevi la squadra da podio è un insulto all'intelligenza umana dai!Cito tue parole dall'intervista dell'anno scorso"Pero' vedere una squadra come quella di Filippo vincere beh sinceramente mi fa letteralmente andare in bestia"....la mia squadra dell'anno scorso gli dava 2 giri alla tua "caro" Luca.Congratulazioni a Demis,Matteo e Graziano(che voleva Belotti e invece ha dovuto "ripiegare" su Immobile) per la vittoria nelle coppe.

Ultimo classico pensiero a piacimento sul fantacalcio (proposte, cose che non vanno, oppure quello che ti pare...)
Mi è piaciuto l'aver introdotto il modificatore della difesa e gli assist, hanno aggiunto alternative interessanti riguardo la strategia durante l'asta che lungo tutta la stagione

mercoledì 6 giugno 2018

LE GRANDI INTERVISTE - GRAZIANO

Ecco arrivato il tuo turno per la classica intervista di fine anno....

pronti via...

Tracciamo un bilancio sulla stagione appena conclusa...

la stagione è stata salvata dalla conquista della coppa italia, trofeo che mi mancava e competizione in cui peraltro in passato avevo fatto sempre schifo, ma per il resto non posso dirmi soddisfatto: avevo la squadra più forte e mi spingo a dire quella in assoluto più valida, tra le mie, da quando nell'ormai lontano 2006 ho iniziato a giocare in questa lega, e avere perso lo scudetto proprio non riesce ad andarmi giù. Voglio essere sincero e quindi, anche se mi complimento con Luca per la vittoria e lo ringrazio per quello che ha detto nella sua intervista, non posso fare a meno di dire che la sua non è una vittoria meritata, non può esserlo in un campionato in cui hai vinto sette volte uno a zero...penserà che rosico ed in effetti è proprio così, rosico e parecchio! Non è vero che la sua era una squadra da quinto-sesto posto, questo no, ma penso che se rigiochiamo questo campionato dieci volte io ne vinco (almeno) nove.
Che aggiungere? Anche se non mi crederà ero sicuro che avrebbe vinto lui, perfino quando sono andato in testa. Troppi segnali, troppe botte di culo a ripetizione, troppi avversari che puntualmente infilavano lo zero quando era il momento di affossarlo, fino alla beffa finale (il Lunedì mattina dopo l'ultima giornata ero sicuro di avere perso il campionato, poi lui mi manda un messaggio dicendomi che aveva probabilmente pareggiato con 71 e che quindi avevo vinto io, infine mi riscrive comunicandomi che si era sbagliato...73!!!...). 
Ripeto Campione: complimenti, ma stavolta davvero meritavi un cazzo...


Quali erano i tuoi obiettivi e quali giocatori avevi puntato all'interno della tua strategia iniziale

l'obiettivo principale era il campionato, la Coppa è un contentino ma comunque, con Champions ed Europa League già in bacheca, la Coppa Italia era quella cui più aspiravo, quindi da questo punto di vista bene. 
L'unica mia intenzione in sede di asta era quella di assicurarmi un bomber da più di 20 gol a stagione, non era Immobile quello che avevo in mente, ma alla fine è andata di lusso. Ringrazio Fabio per non aver ulteriormente alzato l'offerta, se avesse insistito era suo!


Chi ti ha deluso dei tuoi e chi invece ti ha soddisfatto o addirittura esaltato?

La stagione dei miei giocatori è stata superlativa, non ho davvero niente da dire... forse, anzi senza forse, solo Donnarumma ha reso ben al di sotto, per il resto mi sono più volte complimentato con me stesso per avere azzeccato qualsiasi tipo di scelta: difesa affidabile (tranne qualche sbandamento iniziale di Bonucci), centrocampo con gol e assist a rotazione come vorresti sempre (Douglas Costa, Bonaventura, Under, Kessie, perfino Lazzari, e ne dimentico qualcuno), attacco monstre con il bomber principe in stato di grazia e grappoli di gol anche dalle altre punte (Quagliarella, il grande Antenucci, contributi all'occorrenza di Paloschi, Destro, perfino Coda e Petagna qualche volta...). Uno squadrone, poi arriva uno con un culo siderale e ti viene un fegato che neanche un cirrotico all'ultimo stadio.

Un commento sui vincitori di campionato e coppe

Sul rotto nel didietro mi sono espresso, ma comunque ho apprezzato davvero i suoi complimenti e, come detto, ricambio augurandomi di batterlo per sei volte sei a zero l'anno prossimo. Demis, io ti voglio competitivo in campionato, è quella la competizione dei dettagli... infine Matteo: un sincero applauso a chi avrebbe meritato di più non solo quest'anno ma anche quello prima. Dategli la metà del culo del Campione e solleverà il mondo.


Ultimo classico pensiero a piacimento sul fantacalcio (proposte, cose che non vanno, oppure quello che ti pare...)

Ho apprezzato molto gli assist, anche perchè per me sono stati davvero una manna, sinceramente sul modificatore non saprei esprimermi, non l'ho mai utilizzato..
Come detto non so se riuscirò ad essere presente alla cena, assicuro la mia partecipazione anche per il prossimo anno (ATTENZIONE!!! Mancherò per ferie dal 17 Agosto al 2 Settembre!!) quando avrò l'obiettivo di arrivare ultimo con 18 punti, cioè tutte sconfitte e sei vittorie contro,Luca, l'ultima possibilmente all'ultima giornata e possibilmente decisiva perchè perda il secondo scudetto consecutivo. Così impara.