venerdì 11 novembre 2016

L'editoriale del Presidente

Bentornati cari amici, è il vostro Presidente che vi parla...
Torno a fare questo editoriale dopo un bel pò, giusto in tempo per dare un'occhiata a come stanno andando sti 8 culirotti di questa gloriosissima Lega Fantacalcio.
Non possiamo iniziare questa analisi dalla capolista Filippo, primo indisturbato e grande favorito per la vittoria finale. In tempi remoti già feci questo pronostico, data la presenza nella sua rosa di ottimi elementi (higuain su tutti, mortacci tua che me l'hai rapinato), il tutto ora è avallato da una caratteristica che non manca mai ad un vincitore: non prende un gol contro manco a morire. Difatti fin d'ora, ha subito pochissimo, solo 10 reti e progressivamente contro di lui gli attaccanti avversari si smerdano, consentendogli di vincere senza nemmeno mettere le marce alte. Da figa smanata qual'è, Filippo se ne sta rintanato in silenzio, lontano dai corvi portasfiga che sono numerosi ed efficaci, dichiara apertamente che il campionato se lo giocano altri, cercando di togliersi pressione e di gufare come un porco sugli altri. Ma chi vuoi prendere per il culo eh? Con Niang che fino due anni fa era sulla statale a vendere fazzoletti e Muriel, pur sovrappeso di 30 chili, che segnano come non mai?
Secondo in classifica é una FIGA, si un'altra FIGA smanata, quel Matteo fetido maiale schifosamente rottinculo, che non fa altro che lamentarsi (Berardi è fradicio, Salah non segna mai, Felipe Anderson solo contro di me segna bla bla bla) ma è lì in lotta per la vetta, guidato dal Pallone d'Oro Nestorovski. Eh già il bomber macedone, ovviamente Matteo lo conosceva già perfettamente, sapeva benissimo che avrebbe fatto sfracelli, sfottendoci tutti che lo abbiamo lasciato. Lo conosceva talmente bene che manco sa come si scrive, visto che continua a mettere NestErovski. Tornando seri, mister Foraggi ha una gran bella squadra, che va in gol con grande continuità e soprattutto a diverse soluzioni da poter sfruttare. Intanto comunque a Viserba è stato effettuato il cambio del nome della via: da via Celli ora si chiamerà via Caduti di via Celli, in onore del fosso davanti a casa di Luca. Per l'inaugurazione del burrone, saranno ovviamente presenti dj set e sardoncino, il pr sindaco Gnassi insieme a Bob Sinclair, Melissa Satta, Stefano Bettarini, Sgabanaza e Idris di quelli che il Calcio.
In terza piazza abbiamo Fonsi Nieto, il nostro scienziato pazzo Simone, ora impegnato in uno scouting in Tanzania, alla ricerca del nuovo Fofana. Dopo un buon avvio, il Gimnasia si è un pò inceppato, soprattutto a nostro avviso per l'infortunio della Joya Dybala. Ma finalmente per lui, Dzeko a cominciare a fare quello per cui è stato comprato, ovvero segnare, e qui diamo il merito a Simo di aver insistito nella sua scelta, dopo che lo scorso anno il bosniaco faceva ridere i polli, sembrando la brutta copia di Fabio Junior. Dobbiamo inoltre menzionare che Fonja ha tra le sue fila il Manzo Mandzukic, che ovviamente si è svegliato dopo lo scambio, alla faccia di quei gufi omosessuali corrotti che dicevano che ci avevo guadagnato alla stragrande.
Ai piedi del podio eccolo il Presidente, che va avanti piano piano, sia mai che vinca due partite di fila che sennò viene giù la neve ad agosto. Diciamo pure che i suoi uomini ancora sono nel letto addormentati e non hanno ancora capito che il campionato è già cominciato da un pezzo, tranne qualche rara eccezione. E' stato trafitto al cuore da quel suino di Matteo con quel 83,5 nello scontro diretto, partita chiave per poter togliersi dal fango di centroclassifica, ma contro il culo non si comanda. Se vuole rendersi protagonista deve cominciare a vincere contro chi gli sta davanti, cosa che puntualmente fallisce come contro Filippo quando è stato suonato come un bongo. Insomma...Pavoletti ti vuoi dare una mossa o no?
Al quinto posto arriva Bise, il nuovo acquisto di questa stagione, un grande acquisto bisogna dirlo...competente, competitivo, sfondo, lamentone, insomma ha tutte le caratteristiche da figa smanata che serve per stare con noi. L'avvio è stato buonissimo ma comincia a pagare l'inesperienza, componente che qui spesso è sottovalutata ma che è spesso decisiva nei piccoli dettagli. Gabbiadini lo sta facendo diventare matto, sarà per l'anatema che ha lanciato in fase di mercato ("se Gabbiadini diventa titolare vinco lo scudetto")? Di certo nessuno in quasi 22 anni di questa Lega si era mai sbilanciato così apertamente, ha avuto un gran coraggio ma forse esporsi ai sopracitati gufi neri maledetti non sta pagando...ma siamo solo ad un terzo del campionato, Belotti qui lo dico e qui lo nego farà sui 25 gol e un tipo rognoso come Bise siamo certi che sarà protagonista fino alla fine. Oh ricordati che Ragusa te l'ho suggerito io eh?
Sesto posizione per Graziano, incazzato nero perchè ha un attacco della madonna ma una difesa di merda....banale analisi ma diciamo che non va tanto lontano dalla realtà. Le prestazioni dei suoi sono molto soddisfacenti, Icardi si sta confermando ad altissimo livello e il centrocampo sta rendendo ottimi dividendi, pur se ha provato a vendere i pimpanti Perisic e Candreva a cani e porci. Ha stabilito il record di sconfitte in serie per 3-2, perdendo il suo classico aplomb british, bestemmiando come un turco a ripetizione, spaventando amici e vicini di casa che hanno chiamato il 118 per un TSO d'urgenza. Ora per consolarsi è volato a Londra per gli ATP Finals, ma una volta arrivato gli hanno detto che Nadal non c'è, allora le bestemmie sono ripartite, soprattutto quando ha saputo che il numero 1 del mondo è Murray. MURRAY??? MURRAY??? Grattachecca Murray numero uno???????
Infine voglio accorpare la coppietta che sta in fondo, Luca e Fabio, che poco tempo fa si giocavano gli scudetti e adesso vengono presi a pallonate una domenica sì e l'altra pure. Fa quasi tenerezza vederli lì in fondo, chissà che freddo che farà laggiù in Antartide....il campione d'Italia sta collezionando santini dopo l'infortunio di Milik, Fabio invece ha comprato un pallottoliere tutto nuovo perchè quello che aveva ormai era talmente usurato che era diventato inutilizzabile, soprattutto dopo che aveva cercato di pulirlo con un pò di SAPONARA. Ora anzichè buttarlo nell'indifferenziata, l'ha dato in pasto alla bestia (che in foto appare morbidoso e peluchoso ma da analisi specialistiche del DNA è stato appurato che ha il cromosoma S, S come squartatore) che l'ha divorato in un secondo, digrignando pure i pezzi di metallo come stuzzicadenti.
Ma ora direte, sti due sfigati sono destinati alla deriva da qui fino a maggio....eh no! vi sbagliate di grosso! Noi li conosciamo, questi pur di romperti il cazzo si fanno inculare a sangue piuttosto, ragion per cui li vedremo ancora con la bava alla bocca e magari grazie alle loro doti di terga riusciuranno anche a risalire!
E allora quale migliore occasione per fare un bel esodo di massa a Saludecio, nelle terre desolate dove Matteo, tranquillo, non ci sono fossi, ma solo precipizi, a mangiare piada e salamino e riuscire finalmente nella resa dei conti con quel cane di merda?
Delle coppe poco da dire direi, siamo ancora nella fase iniziale, l'importante come sempre è che Fabio non vinca la coppa Italia, daremo tutto noi stessi pur di impedirgli di farlo e così si sognerà di realizzare il Grande Slam. 
Ora tutta una tirata fino a Natale, fate del vostro meglio, siate folli, siate affamati, ma soprattutto smettetela di gufare e fatemi vincere sto cazzo di scudetto.


Il Presidente  
    

Nessun commento:

Posta un commento