martedì 22 dicembre 2015

L'editoriale natalizio del Presidente....

Eccoci qua per una nuova chiacchierata con quello sgangherato del Presidente, alla vigilia di sbaghinate atomiche tipiche del periodo. Devo dirvi che mi spiace che queste righe non escano con più frequenza, ma il tempo è tiranno, ma i colpi lo sono ancora di più....
Inoltre questa volta sto pezzo non pensavo proprio di riuscirlo a scrivere, l'ultima partita contro Fabio mi ha fatto perdere trent'anni di vita, ma l'epilogo, scusate la franchezza, è da doppio seghone ritornato carpiato....
Prima di tutto voglio snocciolare cifre reali, dati inconfutabili su cui discutere ma non contestare, ovvero i punteggi fatti/subiti da ognuno di noi.
Ecco qua le classifiche:

Punteggi fatti
Luca         1248     media 73,41
Demis        1232     media 72,47
Fabio        1198     media 70,47
Alex         1191,5   media 70,09
Graziano     1189,5   media 69,97
Simone       1188,5   media 69,91
Matteo       1176     media 69,18
Filippo      1163     media 68,41   

Punteggi subiti
Filippo      1176     media 69,18
Luca         1181,5   media 69,47
Simone       1187     media 69,82
Alex         1195,5   media 70,32
Fabio        1202     media 70,71
Matteo       1205     media 70,88
Graziano     1211     media 71,24
Demis        1228,5   media 72,26

Quindi? Che idea vi siete fatti? Fa scalpore che la capolista Simone sia così in basso in graduatoria per i punteggi fatti, addirittura sotto Alex fanalino di coda. Altra cosa da notare è che il colabrodo Graziano è surclassato dalla voragine difensiva di Demis, quindi caro mio rassegnati!
Proporrei inoltre di assegnare i dieci euro che l'ultimo in classifica deve dare a chi totalizzerà più punti effettivi, ma di questo se ne potrà parlare con calma.
Bene, dopo un esordio serioso e irreprensibile, spazio alle cazzate che sono il sale di questa Lega Fantacalcio.
Analizziamo singolarmente sti otto porci che fanno schifo solo a guardarli...
Andiamo in ordine di classifica e cominciamo con Simone: capolista ormai da diverso tempo, ha sfruttato quel brasiliano di merda di Eder che sembrava fosse diventato Van Basten, scovato nuovi giovini diventati pilastri della squadra come Romagnoli e Viviani. Unico neo Dzeko, pagato salato ma finora un morto ambulante. E se cominciasse a segnare come un porco? Aiuto! 
Per concludere: bravo Simo, ma Bonaventura ha rotto profondamente il cazzo.
E veniamo alla volta di Luca, immarcescibile Professore sempre pronto alla lotta. Tutti sapevano che Dybala era un fenomeno, ma nessuno lo dava titolazio fisso, forse nemmeno Luca. Il resto dell'attacco è composto da fenomeni affermati del calcio mondiale, citazione speciale per il clone di Sterco Umano Inzaghi, ossia Paloschi, uomo perennemente in fuorigioco e pericolosamente a rischio morte ad ogni esultanza dopo i gol. Sul centrocampo nulla da dire, fortissimo, Pjanic una bestia(nettamente più forte di Candreva, chiedere a Graziano per conferma) che quest'anno segna come non mai. Ma volete mettere Baselli e Missiroli???Cazzo non li ha pagati niente, non capite proprio una sega lasciarglieli a quel prezzo!
Per concludere: bravo Luca, se ti segnano pure Diakitè e Zukanovic...
Ora tocca a Demis, il culorotto per eccellenza, anche se non vince un cazzo, ma culorotto rimane. Higuain sta facendo pentole e coperchi, in tremila hanno già detto che non può segnare ancora così, speriamo di smentirli di brutto. Toni, dopo i colpi fulminanti di Fabio che ci prova da anni, questa volta s'è fatto tre mesi fuori ed il Verona senza di lui è da serie C. Manca un nome di grido a centrocampo (occhio però a Zielinski e Paredes....), causa soprattutto a quel negro infame di Kondogbia, e qui devo maledire Filippo, che lo aveva bollato impietosamente al mercato di agosto. Al mercato di riparazione invece, devo ringraziare oltre a Fabio per la diarrea fulminante, Graziano per avermi scippato Perisic, ennesimo sgarbo dopo che due anni fa mi aveva sentenziato che Mario Gomez era una merda assurda. Ma grazie!!
Per concludere: bravo Demis, ma con quella difesa hai il culo più aperto di Jenna Jameson.
Passiamo al campione in carica Fabio, lo stregone per antonomasia, partito un pò in sordina causa soprattutto allo scudetto che gli ha riempito un pò la panza. La squadra è forte, il centrocampo specialmente, peccato per quel Florenzi terzino fisso ormai, ma il destino è davvero beffardo. Davanti Icardi il suo lavoro lo farà senza dubbio, spalleggiato dal futuro pallone d'oro cioè CIOFANI,sì CIOFANI avete letto bene, voi miscredenti del cazzo che non sapete niente di calcio!!Il bello è che quel fetido me lo ha pure promesso all'asta iniziale, ed ogni volta che ci gioco contro segna sempre!!!
Il resto è una corsia di degenza per anziani con difficoltà di deambulazione, da Totti ad Amauri, da Klose a Pandev, insomma il più sano ha la pellagra.
Per concludere: bravo Fabio, solo con te uno come Maccarone poteva diventare il nuovo Romario! Ma vaffanculo va!!
Soffermiamoci ordunque su Graziano, colui che da quando è arrivato non m'ha fatto vincere più un cazzo, anche se lui si ritiene fortemente innocente. Centrocampo notevolissimo, il Papu gran crack che volevo pure io, il Borja è tornato ai livelli del 2014, poi sto danese, o svedese o no so del Palermo, impronunciabile Hilkamark, insomma un mix tra Hulk e Stenmark. Ma vogliamo parlare di Kalinic? Suvvia, lo stava pedinando da anni, dalle giovanili del Kazzenburg... Poi mi sono scervellato per mesi su cotanto rancora di Graziano verso Sarri, il nuovo maestro di calcio a detta di tanti....infine ho scoperto il motivo! Non fa giocare Mertens!!!!6,5 fisso ogni volta, ma solo 20 minuti e non di più. Ah quanto manca Sancho Panza Benitez....
Per concludere: bravo Graziano, non cadere però dalle nuvole se ti dico che ti ho beccato che uscivi dall'agenzia di viaggi con in mano i depliant del Giappone, meta scelta per pura cabala per cercare di emulare il 2014 e lo scudetto vinto....
A chi tocca? Ah...a Matteo! Fresco partecipante alla nostra Lega, si sta districando tra colpi fulminanti e profezie paurose a cui non era certamente abituato. Sta cercando col lanternino i gol dei suoi cocchi Callejon, Berardi e Vazquez, pagati un botto ma già infarciti di maledizioni. Era partito molto forte, ma Fabio non se l'è fatto scappare e da allora per esempio Jovetic sembra diventato Wim Jonk. Un gradino sopra tutti Handanovic e Epic Brozo, ma la delusione più forte è Pippo Anderson, divenuto quest'anno il sosia del Trivela.
Per concludere: bravo Matteo, il tempo per recuperare c'è e comunque tu sarai sempre ricordato come colui che ha fatto l'acquisto più breve della storia, ossia Kovacic. L'hai avuto per ben mezz'ora!!!
C'è Filippo nella lista e non possiamo che essere solidali con lui ed il suo eterno amico Tavecchio. Stavolta due giornate fa s'è messa di mezzo pure la nebbia del cazzo in Sassuolo-Torino, proprio la partita dove aveva 2/3 di attacco titolare...ma si potrà!!?!? Davanti i cento attaccanti disponibili non ingranano, su Luiz Adriano la colpa è del calcio moderno, di Galliani, di Barbarella e di quello zingaro di Mihajlovic. Bud Spencer Destro s'è svegliato, mentre Morata è rimasto alla finale col Barcellona. Menzione speciale per due superstar: Castro, ben più forte di Garrincha, e Masina pagato 1, pippe tutti noi che lo abbiamo lasciato.
Per concludere: bravo Filippo, ma un neo grosso come una casa: avrei scommesso i coglioni che senza Fabio, Glik non avrebbe fatto neanche un gol(e fu così che mi fece due doppiette contro...).
Terminiamo il nostro viaggio con Alex, altro debuttante che sta sgomitando per risalire la china e tornare nella bagarre che conta. Inizio un pò complicato, ma come più di uno aveva pronosticato, ha la squadra per poter dire la sua. Il Manzo sta cominciando a segnare, Bacca pure ed i soldi spesi per loro cominciano ad essere giusti. Il fatto però di aver acquistato quel macellaio infame di Melo meriterebbe l'esclusione immediata dalla Lega, ma solo in un modo poteva redimersi, ovvero aver seguito il nuovo Messia Jim Morrison, cui solo quel porco anfame mafioso di Lotito non crede.
Per concludere: bravo Alex, ti ho visto pure a te fuori dall'agenzia di viaggi, avevi in mano i cataloghi "In camper al Lucca Comix". Daje organizza, che ce divertimo davvero!

Bon, con le minchiate siamo a posto, finisco facendo gli auguri a tutti voi di un felice Natale ed un gioioso anno nuovo, anche alle vostre famiglie. Ne abbiamo bisogno!!!
Ci vediamo dopo la sosta, più carichi che maiiiiii!!!!

Il Presidente




    
                

Nessun commento:

Posta un commento