martedì 22 dicembre 2015

L'editoriale natalizio del Presidente....

Eccoci qua per una nuova chiacchierata con quello sgangherato del Presidente, alla vigilia di sbaghinate atomiche tipiche del periodo. Devo dirvi che mi spiace che queste righe non escano con più frequenza, ma il tempo è tiranno, ma i colpi lo sono ancora di più....
Inoltre questa volta sto pezzo non pensavo proprio di riuscirlo a scrivere, l'ultima partita contro Fabio mi ha fatto perdere trent'anni di vita, ma l'epilogo, scusate la franchezza, è da doppio seghone ritornato carpiato....
Prima di tutto voglio snocciolare cifre reali, dati inconfutabili su cui discutere ma non contestare, ovvero i punteggi fatti/subiti da ognuno di noi.
Ecco qua le classifiche:

Punteggi fatti
Luca         1248     media 73,41
Demis        1232     media 72,47
Fabio        1198     media 70,47
Alex         1191,5   media 70,09
Graziano     1189,5   media 69,97
Simone       1188,5   media 69,91
Matteo       1176     media 69,18
Filippo      1163     media 68,41   

Punteggi subiti
Filippo      1176     media 69,18
Luca         1181,5   media 69,47
Simone       1187     media 69,82
Alex         1195,5   media 70,32
Fabio        1202     media 70,71
Matteo       1205     media 70,88
Graziano     1211     media 71,24
Demis        1228,5   media 72,26

Quindi? Che idea vi siete fatti? Fa scalpore che la capolista Simone sia così in basso in graduatoria per i punteggi fatti, addirittura sotto Alex fanalino di coda. Altra cosa da notare è che il colabrodo Graziano è surclassato dalla voragine difensiva di Demis, quindi caro mio rassegnati!
Proporrei inoltre di assegnare i dieci euro che l'ultimo in classifica deve dare a chi totalizzerà più punti effettivi, ma di questo se ne potrà parlare con calma.
Bene, dopo un esordio serioso e irreprensibile, spazio alle cazzate che sono il sale di questa Lega Fantacalcio.
Analizziamo singolarmente sti otto porci che fanno schifo solo a guardarli...
Andiamo in ordine di classifica e cominciamo con Simone: capolista ormai da diverso tempo, ha sfruttato quel brasiliano di merda di Eder che sembrava fosse diventato Van Basten, scovato nuovi giovini diventati pilastri della squadra come Romagnoli e Viviani. Unico neo Dzeko, pagato salato ma finora un morto ambulante. E se cominciasse a segnare come un porco? Aiuto! 
Per concludere: bravo Simo, ma Bonaventura ha rotto profondamente il cazzo.
E veniamo alla volta di Luca, immarcescibile Professore sempre pronto alla lotta. Tutti sapevano che Dybala era un fenomeno, ma nessuno lo dava titolazio fisso, forse nemmeno Luca. Il resto dell'attacco è composto da fenomeni affermati del calcio mondiale, citazione speciale per il clone di Sterco Umano Inzaghi, ossia Paloschi, uomo perennemente in fuorigioco e pericolosamente a rischio morte ad ogni esultanza dopo i gol. Sul centrocampo nulla da dire, fortissimo, Pjanic una bestia(nettamente più forte di Candreva, chiedere a Graziano per conferma) che quest'anno segna come non mai. Ma volete mettere Baselli e Missiroli???Cazzo non li ha pagati niente, non capite proprio una sega lasciarglieli a quel prezzo!
Per concludere: bravo Luca, se ti segnano pure Diakitè e Zukanovic...
Ora tocca a Demis, il culorotto per eccellenza, anche se non vince un cazzo, ma culorotto rimane. Higuain sta facendo pentole e coperchi, in tremila hanno già detto che non può segnare ancora così, speriamo di smentirli di brutto. Toni, dopo i colpi fulminanti di Fabio che ci prova da anni, questa volta s'è fatto tre mesi fuori ed il Verona senza di lui è da serie C. Manca un nome di grido a centrocampo (occhio però a Zielinski e Paredes....), causa soprattutto a quel negro infame di Kondogbia, e qui devo maledire Filippo, che lo aveva bollato impietosamente al mercato di agosto. Al mercato di riparazione invece, devo ringraziare oltre a Fabio per la diarrea fulminante, Graziano per avermi scippato Perisic, ennesimo sgarbo dopo che due anni fa mi aveva sentenziato che Mario Gomez era una merda assurda. Ma grazie!!
Per concludere: bravo Demis, ma con quella difesa hai il culo più aperto di Jenna Jameson.
Passiamo al campione in carica Fabio, lo stregone per antonomasia, partito un pò in sordina causa soprattutto allo scudetto che gli ha riempito un pò la panza. La squadra è forte, il centrocampo specialmente, peccato per quel Florenzi terzino fisso ormai, ma il destino è davvero beffardo. Davanti Icardi il suo lavoro lo farà senza dubbio, spalleggiato dal futuro pallone d'oro cioè CIOFANI,sì CIOFANI avete letto bene, voi miscredenti del cazzo che non sapete niente di calcio!!Il bello è che quel fetido me lo ha pure promesso all'asta iniziale, ed ogni volta che ci gioco contro segna sempre!!!
Il resto è una corsia di degenza per anziani con difficoltà di deambulazione, da Totti ad Amauri, da Klose a Pandev, insomma il più sano ha la pellagra.
Per concludere: bravo Fabio, solo con te uno come Maccarone poteva diventare il nuovo Romario! Ma vaffanculo va!!
Soffermiamoci ordunque su Graziano, colui che da quando è arrivato non m'ha fatto vincere più un cazzo, anche se lui si ritiene fortemente innocente. Centrocampo notevolissimo, il Papu gran crack che volevo pure io, il Borja è tornato ai livelli del 2014, poi sto danese, o svedese o no so del Palermo, impronunciabile Hilkamark, insomma un mix tra Hulk e Stenmark. Ma vogliamo parlare di Kalinic? Suvvia, lo stava pedinando da anni, dalle giovanili del Kazzenburg... Poi mi sono scervellato per mesi su cotanto rancora di Graziano verso Sarri, il nuovo maestro di calcio a detta di tanti....infine ho scoperto il motivo! Non fa giocare Mertens!!!!6,5 fisso ogni volta, ma solo 20 minuti e non di più. Ah quanto manca Sancho Panza Benitez....
Per concludere: bravo Graziano, non cadere però dalle nuvole se ti dico che ti ho beccato che uscivi dall'agenzia di viaggi con in mano i depliant del Giappone, meta scelta per pura cabala per cercare di emulare il 2014 e lo scudetto vinto....
A chi tocca? Ah...a Matteo! Fresco partecipante alla nostra Lega, si sta districando tra colpi fulminanti e profezie paurose a cui non era certamente abituato. Sta cercando col lanternino i gol dei suoi cocchi Callejon, Berardi e Vazquez, pagati un botto ma già infarciti di maledizioni. Era partito molto forte, ma Fabio non se l'è fatto scappare e da allora per esempio Jovetic sembra diventato Wim Jonk. Un gradino sopra tutti Handanovic e Epic Brozo, ma la delusione più forte è Pippo Anderson, divenuto quest'anno il sosia del Trivela.
Per concludere: bravo Matteo, il tempo per recuperare c'è e comunque tu sarai sempre ricordato come colui che ha fatto l'acquisto più breve della storia, ossia Kovacic. L'hai avuto per ben mezz'ora!!!
C'è Filippo nella lista e non possiamo che essere solidali con lui ed il suo eterno amico Tavecchio. Stavolta due giornate fa s'è messa di mezzo pure la nebbia del cazzo in Sassuolo-Torino, proprio la partita dove aveva 2/3 di attacco titolare...ma si potrà!!?!? Davanti i cento attaccanti disponibili non ingranano, su Luiz Adriano la colpa è del calcio moderno, di Galliani, di Barbarella e di quello zingaro di Mihajlovic. Bud Spencer Destro s'è svegliato, mentre Morata è rimasto alla finale col Barcellona. Menzione speciale per due superstar: Castro, ben più forte di Garrincha, e Masina pagato 1, pippe tutti noi che lo abbiamo lasciato.
Per concludere: bravo Filippo, ma un neo grosso come una casa: avrei scommesso i coglioni che senza Fabio, Glik non avrebbe fatto neanche un gol(e fu così che mi fece due doppiette contro...).
Terminiamo il nostro viaggio con Alex, altro debuttante che sta sgomitando per risalire la china e tornare nella bagarre che conta. Inizio un pò complicato, ma come più di uno aveva pronosticato, ha la squadra per poter dire la sua. Il Manzo sta cominciando a segnare, Bacca pure ed i soldi spesi per loro cominciano ad essere giusti. Il fatto però di aver acquistato quel macellaio infame di Melo meriterebbe l'esclusione immediata dalla Lega, ma solo in un modo poteva redimersi, ovvero aver seguito il nuovo Messia Jim Morrison, cui solo quel porco anfame mafioso di Lotito non crede.
Per concludere: bravo Alex, ti ho visto pure a te fuori dall'agenzia di viaggi, avevi in mano i cataloghi "In camper al Lucca Comix". Daje organizza, che ce divertimo davvero!

Bon, con le minchiate siamo a posto, finisco facendo gli auguri a tutti voi di un felice Natale ed un gioioso anno nuovo, anche alle vostre famiglie. Ne abbiamo bisogno!!!
Ci vediamo dopo la sosta, più carichi che maiiiiii!!!!

Il Presidente




    
                

lunedì 21 dicembre 2015

17a giornata CAMPIONATO


Telford united      - Sanfrecce       1-5
Az Alkmaar          - Muzinga         4-3
Losanna             - Morecambe FC    0-3
Minnesota united    - Santamarina     1-0


CLASSIFICA

                  pts  v  n  p  gf  gs  dr

Santamarina        31  9  4  4  27  22  +5
Losanna            28  8  4  5  32  20  +12
Az Alkmaar         26  7  5  5  30  30  0
Muzinga            22  6  4  7  25  24  +1
Morecambe FC       22  6  4  7  23  28  -5
Minnesota united   20  5  5  7  16  20  -4
Telford united     20  6  2  9  21  26  -5
Sanfrecce          18  4  6  7  20  24  -4  


Mondiale per club 2015

Tigres - Fortuna sittard      2-1

Tigres vince il mondiale per club 2015!


La penna delle feste del Professore...
Rieccoci qua dopo un paio di settimane...purtroppo il tempo non ci ha permesso di essere sempre sul pezzo.....
Dunque dovremmo partire dallo scorso turno, ma dopo aver letto l'Editoriale del Presidente beh.....noi poveri che scriviamo ci limiteremo a dare solo notizie di circostanza.....
Ahahahahahha ci avevate creduto vero? Invece non possiamo che scrivere le gesta di questi 8 che si scannano a vicenda a suon di colpi e piangerie.....Simone benedice la sosta in quanto nelle ultime giornate pareva avere il fiato corto. Chiude l'anno laureandosi campione d'inverno il che significa gia mezzo scudetto. Da annotare che nelle ultime 5 stagioni l'ultima gara dell'anno e' diventata un tabu' solo un pareggio 2 stagioni fa.
Anche Luca benedice la sosta e come Simone perde l'ultima. E' la 3° stagione di seguito che la cicca. Perde l'imbattilita' casalinga che durava da ben 7 gare. Solo la capolista alla 1° giornata era riuscita a vincere. Ferma a 5 le gare consecutive vinte senza subire reti. Ha sempre il miglior attacco e la miglior difesa.........
Dietro di gran carriera si avvicina Demis che in una partita da deboli di cuore ha la meglio sul suo acerrimo rivale Fabio. Il risultato non si e' mai verificato tra i 2 ma ci sono in ogni caso precedenti e qui diamo a Fabio le risposte che voleva. Pero' dobbiamo andare a ritroso nel tempo: allora Demis vinse l'ultima gara 4-3 con Milo nel marzo del 2010, mentre Fabio sempre con Milo addirittura nella stagione 2006/2007 e per diritto di cronaca Milo non vinse un cazzo per 4 anni......Mister Godoli senior si ferma dopo 4 vittorie di fila. E se vogliamo essere bastardi i 2 si sono incontrati nell'ultima gara dell'anno nella stagione 2012/13 e casualmente anche li vinse Demis ma 4-0. Nelle successive 3 stagioni il Presidente non aveva piu' vinto mentre Fabio sempre vincente.....Incredibile!!!
Graziano compie l'impresa di vincere sul campo ostico di Luca agganciando Fabio, ma vantarsi di avere la peggior difesa di diritto e' presa come una sassata nei denti da parte del Presidente( ne parleremo tra un po). Si rilancia dopo 1 punto conquistato nelle ultime 4. Per lui l'ultima partita e' un talismano da ben 4 stagioni.....
Risorge Filippo che ferma la capolista con uno dei risultati piu' classici cioe' quell'1-0 tanto caro a chi sappiamo noi (e' il 12° stagionale). Incredibile dato e' che ha vinto 3 partite 1-0 e subito 2 1-0. Ma del resto ha il peggior attacco e la miglior difesa......
Matteo che sembrava essere risorto con Graziano inciampa di nuovo venendo massacrato da Alex che dopo essere stato punto nell'orgoglio infila il 3° risultato utile di fila.
Ora dopo la sosta ci sara' un altro classico dell Lega ovvero Luca contro Demis vedremo chi sara' l'antagonista di Simone che a sua volta se la vedra' con Matteo......
Chiediamo scusa se siamo stati un po deficitari ma questo per chi scrive e' stato un periodo piuttosto pesante.......
Si e' svolta anche la 20° edizione del mondiale per club dove era protagonista Alex che aveva ereditato la squadra di Milo e per la 12° volta a vincere e' la compagine sudamericana.
Ed ora il consueto regalo di Natale..... Allora eravamo abituati nelle ultime stagioni a fare la classifica dell'anno solare , ma avendo 2 allenatori nuovi ci limitiamo a fornire solo alcune notizie che sono le seguenti:
Fabio e' colui che ha fatto piu' reti di tutti 67, Simone meno di tutti 43, Demis e' quello che segnato di meno 43 e ha subito di piu' 60 goal. Sembra incredibile ma e' cosi.
Poi Simone ha conquistato 54 punti in tutto l'anno 2015.
Ed eccoci alla sorpresa preannunciata: Luca fino ad ora ha mandato a segno ben 16 giocatori come gia ampiamente detto, ma Alex addirittura 14 lui che e' ancora in fondo al gruppo.....
Per quel che riguarda la classifica dei cannonieri beh Demis la fa da padrone con Higuain che tanto ricorda il Re Leone che come toccava palla sfondava la rete manco fosse Mark Lenders.
....e per finire diciamo che a meta' campionato Matteo ha la squadra piu' cattiva di tutti infatti sono ben 38 i cartellini gialli accumulati fino adesso con 1 solo rosso. Simone di rossi ne ha collezionati ben 6, mente la squadra diciamo piu' calma se cosi la vogliamo chiamare e' quella........udite udite di Alex con soli 20 gialli.
Bene siamo dunque giunti al termine del 2015....ora ci prenderemo un po di meritato riposo e ripartiremo piu' carichi che mai tra circa 2 settimane. Ci raccomandiamo dateci dentro e ingozzatevi a dovere.
LA REDAZIONE DELLE STATISTICHE RINNOVA ANCORA UNA VOLTA GLI AUGURI DI UN FELICE NATALE E UN BUON 2016 A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE E DA APPUNTAMENTO PER IL 5 GENNAIO CON L'ANTICIPO GENOA-SAMPDORIA.

IL PROF.
 

martedì 15 dicembre 2015

16a giornata CAMPIONATO

Muzinga          - Minnesota united    4-0
Morecambe FC     - Telford united      1-4
Santamarina      - Az Alkmaar          2-1
Sanfrecce        - Losanna             1-1


CLASSIFICA

                  pts  v  n  p  gf  gs  dr

Santamarina       31   9  4  3  27  21  +6
Losanna           28   8  4  4  32  17  +15
Az Alkmaar        23   6  5  5  26  27  -1
Muzinga           22   6  4  6  22  20  +2
Telford united    20   6  2  8  20  21  -1
Morecambe FC      19   5  4  7  20  28  -8
Minnesota united  17   4  5  7  15  20  -5
Sanfrecce         15   3  6  7  15  23  -8

lunedì 7 dicembre 2015

15a giornata CAMPIONATO

Az Alkmaar        - Morecambe FC      2-1
Minnesota united  - Sanfrecce         1-1
Telford united    - Muzinga           0-1
Losanna           - Santamarina       4-0


CLASSIFICA

                  pts  v  n  p  gf  gs  dr

Santamarina       28   8  4  3  25  20  +5
Losanna           27   8  3  4  31  16  +15
Az Alkmaar        23   6  5  4  25  25  0
Muzinga           19   5  4  6  18  20  -2
Morecambe FC      19   5  4  6  19  24  -5
Minnesota united  17   4  5  6  15  16  -1
Telford united    17   5  2  8  16  20  -4
Sanfrecce         14   3  5  7  14  22  -8 


La penna del Professore...

Che tira e molla ragazzi!!!!!!!! Era in programma lo scontro diretto tra Luca e Simone e come il precedente il prof riapre i giochi.....Altre 4 pappine rifilate alla capolista, in 3 incontri gli ha rifilato la meta' delle reti subite. Entriamo nei dettagli pero': Luca infila la 2° vittoria consecutiva, la 5° in fila in casa senza subire goal, la 6° nelle ultime 7 sempre in casa dove a quanto pare sta costruendo un vero e proprio castello inespugnabile. Miglior attacco e miglior difesa(insieme a Filippo). Numeri da capogiro fino ad ora e all'orizzonte la sfida in casa di Alex . Sconfitta pesante per Simone che sente il fiato sul collo di Luca che pare voglia sfatare il tabu' della 12° giornata. Perde dopo 5 turni a favore e ora scontro diretto con Demis.
Appunto Demis che zitto zitto sta godendo come un suino visto che 2 vittorie di seguito non le faceva dal tempo dei romani (marzo 2014). Dicevamo che poteva essere il 3° incomodo beh......lo sapremo dopo le prossima gara che forse e' il crocevia per lui perche' in caso di vittoria allora dovremmo infilarlo di nuovo tra i papabili per il tricolore. Peggior difesa.
Ma dobbiamo dire a chiare lettere : E' PARTITO!!!!!!!!! si avete capito bene non siamo impazziti ma stiamo parlando di Fabio che infila  la 3° vittoria di seguito e di gran carriera sta recuperando posizioni su posizioni. E si sa che quando inizia a rimontare.......solo un mese fa dicevamo che era allo sbando relegato mestamente in fondo al gruppo poi la vittoria con Luca lo ha forse sbloccato e i 10 punti conquistati nelle ultime 4 lo dimostrano. Dato statistico 11° 1-0 stagionale (il record e' 28).
Graziano viene agganciato da Fabio , ma per lui 1 solo punto nelle ultime 3 e 2° sconfitta in fila.
Dietro nelle retrovie Filippo aggancia Matteo pareggiando con Alex che e' la sua bestia nera 3 partite giocate 1 solo punto fatto......
Dicevamo di Matteo che ormai e' letteralmente scomparso....5°sconfitta di fila, la 4° senza segnare, 1 solo goal nelle ultime 6 in cui ha fatto 1 solo punto.
Infine Alex che muove la classifica nonostante il peggior attacco ed ora Luca all'orizzonte...peggior avversario in questo momento non poteva capitare......
PS: per quel che riguarda le classifiche Marcatori e Ammonizioni ed Espulsioni rimandiamo al consueto appuntamento di fine anno dopo l'ultimo turno del 2015. 
Forza mancano 2 gare alla fine dell'anno dove sono in programma alcuni classici della Lega infatti nel prossimo turno Simone contro Demis e in quello successivo Demis contro Fabio e Luca contro Graziano. Si insomma in gran bel fine anno.....

IL PROF.

martedì 1 dicembre 2015

14a giornata CAMPIONATO

Sanfrecce         - Santamarina        0-3
Az Alkmaar        - Telford united     3-0
Morecambe FC      - Muzinga            1-2
Losanna           - Minnesota united   2-0


CLASSIFICA

                   pts  v  n  p  gf  gs  dr

Santamarina        28   8  4  2  25  16  +9
Losanna            24   7  3  4  27  16  +11
Az Alkmaar         20   5  5  4  23  24  -1
Morecambe FC       19   5  4  5  18  22  -4
Telford united     17   5  2  7  16  19  -3
Minnesota united   16   4  4  6  14  15  -1
Muzinga            16   4  4  6  17  20  -3
Sanfrecce          13   3  4  7  13  21  -8


6a giornata gironi eliminatori
CHAMPIONS LEAGUE

Girone A
Sanfrecce           - Muzinga           0-2
Dinamo Zagabria     - San Martin S.J.   2-1

Classifica finale:
San Martin S.J.     10
Muzinga             10
Dinamo Zagabria     8
Sanfrecce           5  

San Martin S.J. e Muzinga ai quarti di Champions, Dinamo Zagabria in Europa League.

Girone B
Minnesota united   - Losanna            1-1
Chelsea            - Fortuna sittard    2-0

Classifica finale:
Losanna             13
Minnesota united     9
Chelsea              4
Fortuna sittard      4

Losanna e Minnesota united ai quarti di Champions, Chelsea in Europa League.

Girone C
Morecambe FC       - Santamarina        1-1
San Lorenzo        - Erkenschwick       0-1

Classifica finale:
Santamarina         13
Erkenschwick         9
Morecambe FC         7
San Lorenzo          6

Santamarina e Erkenschwick ai quarti di Champions, Morecambe FC in Europa League.

Girone D
Az Alkmaar        - Telford united      2-1
Yeovil town FC    - Boa                 1-0

Classifica finale:
Yeovil town FC      13
Az Alkmaar          12
Telford united       8
Boa                  1

Yeovil town FC e Az Alkmaar ai quarti di Champions, Telford united in Europa League. 


La penna del Professore...

Mamma mia che giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sicuramente una delle piu' entusiasmanti degli ultimi anni.....forse sara' il crocevia della stagione, ma lo sapremo solo piu' avanti. Dunque Simone fa il suo dovere infila il 6° risultato utile andando a vincere in casa di Alex (bella fatica) . 2° vittoria di fila fuori dalle mura amiche. Ultima sconfitta con Luca suo prossimo avversario a cui andra' a far visita nel prossimo turno. Giusto Luca che dopo aver perso malamente con Fabio nella scorsa partita si rifa' con Filippo e con gli interessi , ma soprattutto con una doppia botta di culo. Un 72 contro un 65,5 da evitare ai malati di cuore.
Il prof infila la 4° vittoria di fila casalinga condita da 0 goal subiti e adesso arriva mister Fonti in uno scontro tra i 2 migliori attacchi.
Balzo in avanti del presidente Demis che si sbarazza facilmente di Matteo con super Higuain sempre piu' capocannoniere con 12 centri su 12. Torna nelle posizioni di riguardo e si candida per il ruolo di 3° incomodo tra i 2 davanti. Finalmente mantiene la porta immacolata cosa che non accadeva dalla 3° giornata. Si insomma beccava goal da ben 10 gare di seguito lui che ha la peggior difesa. Ultimo a non andare a segno e' stato Fabio.
Graziano mastica amaro per questa volta maledicendo il turnover in quanto nonostante i suoi golletti trova 2 "pomodori" e cappelle varie da parte di alcuni suoi uomini..... Ci chiedavamo il perche' quest'anno non avesse la peggior difesa.....ah gia sta arrivando ha per il momento la 2° peggior difesa....
Matteo e' allo sbando 4° sconfitta di fila 1 solo punto nelle ultime 5 e crisi senza fine a quanto pare. Addirittura in questo turno sembra quasi che giochi in 10 visto lo 0 del suo portiere. E la prossima sara' contro Fabio che infila la 2° vittoria di seguito cosa che non gli capitava dallo scorso torneo (32°/33° giornata). Aggancia Filippo rilanciandosi verso le zone piu' nobili.....
Filippo e' li che impreca attaccandosi ai presunti piagnistei di Luca (falsi e tendenziosi), ma dovrebbe invece pensare a come riordinare le idee visto che nelle ultime 8 ha fatto solo 5 punti.....
Infine il povero Alex che a forza di "gomitate" rimane fregato ancora una volta....La vittoria roboante col presidente sembrava aver dato un po di morale invece nulla da fare. Ha il peggior attacco del torneo.....Non e' record perche' c'e' chi ha fatto peggio nelle ultime stagioni alla stessa giornata , ma avanti cosi.....
Sono finiti i gironi di Champions e abbiamo tutte le squadre che si sono qualificate per i quarti.....Dunque nel Girone A a far compagnia a Simone e' Fabio che a scanso di equivoci vince e passa. Demis invece si dovra' accontentare dell'Europa League. Fuori Alex. Nel Girone B dove tutto era gia deciso con Luca (primo) e Filippo(secondo) Alex manda il Chelsea nella coppa minore con buona pace del Fortuna Sittard vincitrice lo scorso anno e fuori subito. Nel Girone C con Simone già passato a sorpresa passa Matteo con la squadra vecchia che fu di Andrea in una partita per deboli di cuore 71,5 contro 65,5 il risultato...... Graziano si deve accontentare dell'altra coppa. Fuori invece il San Lorenzo vincitore di tutto......Infine nell'ultimo giorne Graziano,gia nei quarti,conquista anche l'ultima gara e passa per primo. Da notare che mister Pompei e' partito con lo Yeovil dal 1° turno preliminare infilando 8 vittorie in 10 gare. A seguirlo e' Demis  che batte nello scontro diretto Matteo relegandolo in Europa League. Fuori Fabio col Boa campione d'italia stabilendo pero' un record che rimarra' scolpito negli annali. Infatti mai nessuno aveva finito i gironi senza segnare almeno una rete. La Champions va in letargo fino a fine gennaio....... 

Ora tutti concentrati per queste ultime 3 gare dell'anno 2015.

IL PROF.