lunedì 11 febbraio 2013

RICORSO D'UFFICIO

Faccio questo comunicato per evidenziare il mio ricorso d'urgenza per quanto riguardo l'assegnazione del gol dell'1-0 di Inter - Chievo a Cassano.
Contesto la decisione in quanto in casi UGUALI a questo si è sempre proceduto ad assegnare l'autogol del portiere.
Qui non si tratta di deviazioni, dubbi sulla natura del tiro (in porta o cross) che hanno sempre fatto scaturire discussioni infinite sulla paternità delle reti. Come da me sempre fatto notare, anche nel caso del ricorso di Milo lo scorso  anno per il gol di Klose/autogol Ferronetti in Lazio - Udinese, prendere una decisione su l'intenzione di un giocatore distinguibile da un cross o un tiro è alquanto improbabile è la nostra Lega si è sempre attenuta alla pubblicazione della Gazzetta.
Ma nel caso riguardante il mio ricorso, ci sono precisi riscontri avvenuti anche in questa stagione (gol di Rodriguez/autogol di Brkic in Udinese-Fiorentina) il giornale ha sempre attribuito l'autorete, come ovvio che sia aggiungo io in quanto il tiro dell'attaccante rientra in gioco dopo il tocco del palo e solamente la deviazione nella propria porta del portiere scaturisce la rete.

Nel giro di breve vi chiedo di esprimervi, la partita in oggetto è Cruzeiro-Newell's Old boys di Champions League quindi io e Simone in quanto parti in causa non abbiamo diritto di voto.


Nessun commento:

Posta un commento