lunedì 11 giugno 2012

RESOCONTO CENA DI FINE STAGIONE

Con la cena di venerdi scorso, abbiamo avuto un proficuo incontro nel quale abbiamo trattato diversi argomenti e risolto alcuni nodi che si erano creati con l'andare del tempo.
Molto bene che c'eravamo tutti e che ognuno di noi ha dato la sua opinione, facendo in modo di partecipare attivamente, cosa che deve continuare in maniera continuativa.
Ecco le modifiche approvate:

- l'orario di consegna delle formazioni del sabato pomeriggio sarà le 16,00. Farà ovviamente fede l'ora del C-box sul sito.
- obbligatorio mettere le formazioni sul sito.
- obbligatorio consegnare la quota di 50 € in occasione del mercato di agosto.
- formazioni non consegnate o date in ritardo: per il campionato alla prima occasione formazione confermata; alla seconda volta 0-3 a tavolino; alla terza 0-3 a tavolino ed un punto di penalità. Nelle coppe formazione confermata nell'ambito dei gironi eliminatori, mentre nei turni andata/ritorno chi non consegna la formazione viene eliminato direttamente.
- in caso di formazioni sbagliate: con 10 giocatori titolari formazione confermata; con 12 giocatori titolari verrà troncato l'ultimo schierato. Se viene schierato un giocatori in campo ed in panchina viene ritenuto valido solo il titolare, con un "buco" in panchina.
- schieramento panchina da quest'anno libero, senza delimitazioni di ruolo.
- in caso di partite rinviate per vari motivi (maltempo, eventi tragici ecc.): con 3 partite rinviate il turno sarà omologato; in caso di più di tre partite rinviate il turno sarà annullato e quindi da recuperare.
- in caso di sforamento dei 1000 crediti di spesa nel mercato di agosto verrà tolto immediatamente alla squadra il giocatore che è stato pagato di più.
- nell'asta iniziale torna la chiamata dalla lettera A della lista della Gazzetta dello Sport.
- chi arriverà ultimo in classifica in campionato dovrà obbligatoriamente versare la quota aggiuntiva di 10 €, da devolvere alla squadra che avrà totalizzato il miglior attacco della competizione.
- in caso di partita sospesa: se ci sono i voti saranno ritenuti validi con l'aggiunta di bonus e malus; in caso di mancanza di voti, 6 d'ufficio a tutti (squalificati esclusi) ma senza bonus e malus.

Ovviamente il regolamento completo è a disposizione nel link apposito.
Rimaniamo aggiornati sul sito, fatevi sentire e magari organizziamo una piadinata quest'estate tutti insieme....

Nessun commento:

Posta un commento