SOSPENSIONE CATANIA - ROMA
Dunque ragazzi, ecco un caso particolare da affrontare, ovvero la sospensione di catania - roma avvenuta dopo 65 minuti. La Gazzetta ha comunque dato i voti, optando per il suo regolamento di Magic Cup l'adozione di suddetti voti e relativi bonus-malus.
Il nostro regolamento, che suppongo abbiate letto e approvato, prevede che in caso di partita rinviata, sospesa o posticipata si dia 6 a tutti d'ufficio, escludendo eventuali bonus-malus.
Leggo che da più parti si voglia modificare questo comma, adottando le votazioni uscite sulla Gazzetta e siccome siamo in democrazia, attendo il giudizio di tutti per poter serenamente porre fine alla questione.
Unica mia postilla: mettere ai voti le singole evenienze è un modo trasparente di risolvere le cose, ma nel mio piccolo dico che votare ogni volta non è il massimo, in quanto sul regolamento questo caso è catalogato con precisione. Partita sospesa = 6 d'ufficio. Stop.
Un conto è votare quando per il maltempo furono rinviate 6 partite su 10 e decidemmo di saltare la giornata, ma per i casi precisi esiste il regolamento, non c'è molto da interpretare.
Ora so che l'uscita dei voti rende tutto più destabilizzante, chi ha i gol e se li vede perdere ha giustamente il tiramento di culo o chi non è d'accordo su questa regola è giusto che lo faccia notare.
Io dico solamente che se il regolamento parla chiaro, c'è poco da appellarsi ad evento avvenuto.
Fatemi sapere così risolviamo...
Nessun commento:
Posta un commento