domenica 25 settembre 2011

COMUNICATO UFFICIALE

Bene bene...
sentite le voci dei protagonisti, possiamo tirare le somme.
La regola dell'orario è stata introdotta per fare le cose uguali per tutti.
Verso la fine abbiamo utilizzato i 15 minuti di tolleranza per dare un freno a chi, per una serie di motivi, oltrepassava le 14.30.
Prima dell'inizio quest'anno avevo ribadito che era tassativo rimanere nell'orario prestabilito, quindi se una regola c'è bisogna rispettarla, altrimenti si crea il precedente a cui in futuro tutti potrebbero appellarsi.
Quindi per il caso di Filippo questa volta, formazione del Granada confermata quella di settimana scorsa e per il Banfield sconfitta per 0-3 a tavolino, in quanto non è possibile risalire all'ultimo schieramento.
Io odio fare decisioni di questo tipo, sono sempre venuto incontro a tutti indistintamente (e lo sapete bene), ma la regola va applicata.
Inoltre, mettendo in pratica una scelta che avevo in mente da un pò di tempo, porrò come termine per l'accettazione delle formazioni le ore 15, quindi via lo storico orario delle 14.30 e mezz'ora in più per tutti. Farà fede l'orario del C-box (ora è un'ora indietro ma a fine ottobre tornerà a posto...), ma oltre le ore 15 la formazione non verrà accettata.
Ognuno di noi ha le sue prerogative: lavoro, famiglia, svago ecc. e si organizza quei 5 minuti per dare la formazione. Anch'io come Milo la dò da un pò il venerdì per timore di non riuscire il sabato a farla ma ripeto occorre essere tutti a conoscenza e rispettare questo limite che deve essere ovviamente uguale per tutti.
Se avete qualche rimostranza sono qua....
Saluti e buona domenica di passione.....

Nessun commento:

Posta un commento