venerdì 14 maggio 2010

LE GRANDI INTERVISTE - FABIO -

Consueto appuntamento con i nostri grandi protagonisti....

- tracciamo un bilancio di questa stagione appena conclusa..
Rispetto ai trionfi delle ultimissime stagioni è chiaro che il bilancio di quest'anno è in passivo, ma direi comunque che per me è stata un'annata positiva dove con un colpo di coda ho messo in bacheca altri 2 trofei. Non mi lamento comunque...


- un commento sui vincitori di campionato e delle coppe..
Va fatto di certo un grosso applauso a Walter che ha stradominato il campionato fin dalla prima giornata, ha azzeccato tutte le mosse ed è stato decisivo nelle sue scelte. Vittoria indiscutibile....ora mi aspetto delle gran salsicce però....relativamente alle coppe, sui miei trofei pronunciatevi voi, mentre sull'Atletico Bilbao vincitore della coppa italia avrei da ridire tanto perchè anche se meritata, la vittoria deriva da scambi assurdi fatti la stagione scorsa (v.Milito!!!!!) e ste cose non mi piacciono....cmq ormai è andata.
L'International vincitore della coppa Uefa le ha buscate in supercoppa ed io godo come un patacca perchè ho battuto mio fratello...ma cmq gli faccio i complimenti perché sta iniziando a vincere trofei con regolarita’, segno che qualcosa dal fratello maggiore ha imparato….piuttosto si diceva di una certa cometa….MILO?! Ma lui non vince mai un cazzo?!


- quali erano i progetti per quest'anno (obiettivi di mercato, competizioni mirate..)
Inizialmente ero stracontento della squadra che avevo creato, poi la realta’ mi ha sbattuto in faccia la stagione di Rocchi, Amauri, Gamberini, Doni e Trezeguet….troppo poco per difendere il tricolore, anche se il mio vero obiettivo e lo rilancio per la prossima stagione era la COPPA ITALIA, l’unico trofeo che mi manca.


- quali giocatori ti hanno deluso o eventualmente entusiasmato..
Beh, la delusione più grossa è stata quel porco di Amauri, mi avra’ preso 23 volte 5 in pagella….DONI è un matto sempre ammonito, e poi l’idolo Rocchi ha fatto proprio cagare.
Di Natale invece mi ha emozionato, specie quando ha trapanato di goal Milo


- un flash sui momenti più belli della stagione..
Ne ricordo uno solo, che non mi è valsa una vittoria, ma ribaltare un 1-5 con un 4-0 in semifinale di Champions è da orgasmo multiplo, vero Milo?


- e se ci sono i momenti peggiori..
I primi 20 turni di campionato ogni lunedì avevo 5/6 insufficienze in pagella che mi hanno compromesso il cammino in campionato nonostante avessi avuto una squadra che ha sempre segnato con regolarita’….avvilente!


- obiettivi per il prossimo anno..
COPPA ITALIA a manetta!


- un identikit sui tuoi colleghi allenatori..
Demis=piagnone fetente. Si lamenta sempre
Milo=senza di lui il fantacalcio non sarebbe lo stesso….rivitalizza partite che altrimenti non sarebbero interessanti…..è capace di uscire da competizioni vincendo 5-1 all’andata….semplicemente mitico!
Fonti=è il solito talent scout….ha portato in nazionale giocatori del Bari!
Ioli=eterno perdente
Graziano=l’emblema della sfortuna quest’anno….credo che prima o poi faccia l’exploit come Walter quest’anno. Sfortunato!
Filippo=il fratello miinore, in tutti i sensi…
Walter=gli mancava la continuita’, l’ha trovata oltre al culo che in sto gioco non puo’ mancare per poter vincere…complimenti, ma ora deve dimostrare di potersi ripetere come abbiamo fatto solo io e Demis!

- Ed infine uno spazio in cui poter dire qualcosa a piacimento..
TOTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Se il mio primo figlio si chiamava Tommaso il secondo lo chiamero’ TOTO’!

Grazie Fabio per la disponibilità....

1 commento:

  1. Cmq Fabio ti lamenti di giocatori che paghi pochissimo....ti sei lamentato di Doni, che ha 89 anni, e di Rocchi, che hai pagato 2 crediti perchè in agosto aveva la gamba fratturatta ed ha saltato anche tutta la preparazione.... che pretendevi da questi due? mica ti può andare sempre di lusso come Ibra (che hai preso col tendine infiammato a 100 crediti e che ti è arrivato a fare il capocannoniere)

    RispondiElimina