martedì 31 maggio 2011

CENA SOCIALE DI FINE STAGIONE !!!!

VENERDI' 3 GIUGNO ORE 21 DA CARLOS (VIA REGINA ELENA 201- ALTEZZA BAGNO 86)

http://www.carlosristorante.net/


CHI NON PUO' VENIRE E' PREGATO DI AVVISARE, GRAZIE..

lunedì 30 maggio 2011

LE GRANDI INTERVISTE - GRAZIANO -

Tracciamo un bilancio della stagione appena finita
molto esaustivo, anche se ritardatario...
tanta delusione in campionato, tanta soddisfazione per il titolo


Quali erano i tuoi obiettivi iniziali (giocatori, competizioni...)
l'obiettivo era centrare almeno una vittoria, non posso dire che sia andata male...come giocatori, più o meno ho ottenuto quelli che volevo...e devo ancora capire cosa non ha funzionato

Quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso
pastore all'inizio abbagliante, dopo irritante. eto'o ha centrato le attese, cambiasso non delude mai, la difesa tutto sommato bene. bocciati krasic e tutti gli attaccanti in blocco a parte eto'o

Un commento sui vincitori del campionato e delle coppe
ioli ha meritato...ma ironia della sorte la samp retrocede dopo due settimane...evidentemente qualcosa gli deve sempre dire male. la longa manus di fabio in un modo o nell'altro colpisce sempre...

Alcuni flash che ti sono rimasti in mente di questa annata
la soddisfazione del giorno della vittoria in champions. l'avessi persa, avrei dovuto davvero andare a nascondermi dopo gli ultimi due campionati che mi hanno visto inanellare un ultimo e un terzultimo posto...

Porogetti per la prossima stagione
non farò dichiarazioni di prammatica della serie "lottare fino alla fine..." l'obiettivo è uno: campionato, campionato,campionato!

Concludi con un pensiero o con quello che ti pare...
fabio, se vincevi anche un campionato del genere affidavo a te tutti i miei risparmi...



giovedì 26 maggio 2011

LE GRANDI INTERVISTE - MILO

Tracciamo un bilancio della stagione appena terminata....

Sicuramente negativo , anche se ho cancellato la parola ZERU TITULI da otto anni a questa parte…. la coppa Italia è il classico trofeo di Ioli che non vinceva mai gli scudetti, la cosiddetta “coppa dei bambini”… e vista la rosa a disposizione i traguardi dovevano essere ben altri…

Quali erano i tuoi obiettivi iniziali....

Al calciomercato d’agosto avevo fatto la scelta di rinunciare a fare un asta con Graziano per Eto’o (mi sto mangiando le mani in quanto avevo più crediti e poteva essere mio ) per comprare quel frocio merda umana cadavere ambulante di Gilardino (tipico giocatore di Demis da tenere in panchina come quarto attaccante) perchè con i crediti risparmiati avrei potuto prendere Ibrahimovic al mercato di riparazione se fosse arrivato al Milan. Quindi fino a novembre il mio obiettivo era non perdere troppi punti di distacco dalla prima in classifica, in quanto per le prime partite non potevo contare nemmeno su Miccoli che stava rientrando dall’infortunio. Volevo portare a casa Hernandez e Palacio e ci sono riuscito, l’unico giocatore che non sono riuscito a prendere e sul quale avevo puntato forte era Cavani, che Filippo mi ha strappato a suon di milioni perché ha offerto un credito in più rispetto a quelli che mi erano rimasti.

Quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso...

Se guardo la mia rosa nella stagione 2010/2011 la risposta potrebbe essere una puntata di “CHI L’HA VISTO ? “ a causa dei numerosissimi infortuni e proprio sui giocatori chiave e titolari.

Ad esempio nella mia mente la formazione ideale era : D’Agostino a centrocampo a battere rigori e punizioni affiancato da SCULLI e PALACIO (che vale un Sanchez, tanto per essere chiari) che pur essendo centrocampisti giocavano in attacco nel Genoa di Gasperini ..... e davanti il trio IBRA-QUAGLIARELLA e MICCOLI (eventualmente HERNANDEZ)

ma…. non ho mai potuto schierare questa formazione….sono andato sul sito della Gazzetta a controllare le partite giocate da questi giocatori e su 38 partite disponibili queste sono state le volte che sono scesi in campo:

Quagliarella 17 (stagione finita a dicembre quando era in formissima e segnava a raffica)

D’Agostino 20

Hernandez 21

Sculli 21

Pinilla 22 (la rivelazione del campionato)

Palacio 27

Come avrei potuto vincere quando i giocatori più forti mi hanno giocato poco più della metà delle partite ? Inoltre aggiungiamoci anche che nel mese di Novembre in 5 partite ho preso sempre contro come minimo un 78 di valutazione e che lo Zingaro Ibrahimovic ha fatto sciopero e non ha mai segnato gol nel girone di ritorno … la frittata è fatta……

Una battuta sui vincitori di campionato e coppe...

Luca: APOCALISSE non ha avuto ostacoli di Feyenoordiana memoria ma ha trovato la sua tattica vincente, quella del “PIAGNONE PREVENTIVO” © , ossia piangere tutti i sabati prima delle partite perché gli attaccanti del suo avversario giocano sempre tutti in casa, perchè i rigori li dovrebbe battere il suo giocatore, perchè l’attaccante di punta dell’avversario farà sicuramente una tripletta , perché ha già perso prima di giocare, perché nonostante abbia 20 punti di vantaggio sulla seconda il suo attaccante ha sbagliato un gol a porta vuota… ecc.ecc. (potrei continuare all’infinito) Questo comportamento indegno di un campione ma da vero barbone lamentone lo ha preservato da infortuni ed impalate varie, infatti è andato avanti tutta la stagione coi soliti 5 : Borriello DiVaio Pazzini Sanchez ed Hernanes , non utilizzando mai la panchina, subendo pochi gol e facendo sempre dei gran 72 e 78 di valutazione.

Milo: la coppa Italia vinta non porta ad un bilancio positivo…. Tutta colpa delle gufate del Presidente che mi dava come sicuro vincitore !!! argh!

Walter: come già detto da altri ritengo che i Los Angeles Galaxy abbiano un’aureola di culo, ma quest’anno s’è visto di molto peggio...

Graziano: sono contento che abbia vinto qualcosa come premio alla sua costanza/passione e perché in passato ha subito un grave torto .

Alcuni flash che ti sono rimasti in mente di questa annata...

L’infortunio di Quagliarella mi ha stroncato la stagione , ma ho capito davvero che non c’era più niente da fare dopo aver preso contro la tripletta di Stankovic (con due tiri deviati….) mentre mi stavo giocando lo scontro diretto fondamentale (considerato che in classifica ero solo a 4 lunghezze di distanza)

La rimonta di Fabio sarebbe stata epica ma purtroppo aveva troppa distanza da recuperare.

Demis che arriva terzo con quella squadraccia da ricovero Valloni è un abominio ed una atrocità fantacalcistica…ma quante volte ha vinto 1-0 ??? avrà battuto il record di Barbiani...

Spara i progetti sulla prossima stagione...

Scudetto scudetto scudetto solo scudetto,tutto il resto non conta…e devo riuscire a stroncare la carriera di DIVAIO

Concludiamo con un pensiero o con quello che ti pare...

Quest’anno avevo uno squadrone e gente come Demis se n’era accorta….. diciamo che per darmi favorito non aveva considerato che l’effetto “PAPEROGA” ha attanagliato di sfiga ed infortuni i Portland Timbers……così ha vinto Luca e PER FORTUNA CHE LA SAMPDORIA E’ RETRO-CESSA COSI’ LO SCUDETTO SARA’ PIU’ AMARO DA GUSTARE….eheehehehehehehe Comunque a forza di piangere, tutti i sabati prima delle partite, il premio scudetto di 200 Euro se l’è già speso tutto in rotoloni Scottex…..

mercoledì 25 maggio 2011

LE GRANDI INTERVISTE - LUCA -

Tracciamo un bilancio della stagione appena terminata....
Allora vediamo un po' la classifica 1° SERVETTE 2° BOROBORO 3° SPARTA......ehi ma un momento!!!! Il SERVETTE E' LA MIA SQUADRA quindi.......siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente ho vinto il campionato!!!!!!! stragodo come un maiale , una goduria all'ennesima potenza, ora capisco perche' in Via Celli non si passava dal casino di bandiere amaranto.....siiiiiiiiiiiiiiii ancora stento a crederci ma siamo sicuri aspettate mi do un pizzicotto......AHIAAAAA....... ma allora e' tutto vero!!!! .....e poi anche la supercoppa italiana. CHE STAGIONE MEMORABILE!!!!!! Ora mascherina in faccia e spolveriamo la bacheca che devo fare spazio e metterci il TRICOLORE 2010-2011.

Quali erano i tuoi obiettivi iniziali....
Come dissi lo scorso anno volevo ripartire da alcuni punti fermi ma soprattutto porre rimedio alla solita crisi di novembre e dicembre e rimettere trofei in bacheca.... Ora devo dire che come sempre il mercato e' pazzo e alcuni giocatori che volevo non sono riuscito a prenderli tipo Hamsik , Cavani e Palacio ( lo devo spappolare a vita ). Invece il "Profeta Hernanes" e soprattutto el "Nino Maravilla" Sanchez erano 2 obiettivi primari che sono riuscito ad avere in squadra cosi come Samuel e Balzaretti ( terzino goleador ). Certo l'inizio non e' stato dei piu' rosei al punto che pensai " no non e' possibile un'altra stagione anonima"considerato che 2 stagioni fa arrivai ultimo e mi chiesi se ne valeva la pena di continuare. Il 2° posto dello scorso anno come dissi era un brodino caldo.......poi gli ingranaggi hanno iniziato a funzionare e il risultato e' stato fantastico quindi sono strafelice di aver raggiunto questo traguardo , ma soprattutto di aver risolto il problema della crisi autunnale come ampiamente preventivato......e poi ho raggiunto un altro obiettivo non far vincere la coppa Italia a Fabio.

Quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso...
Beh qui la risposta e' facile e solo a scriverlo mi viene la lacrimuccia in quanto non ho piu' aggettivi per descrivere la stagione del "Nino Maravilla Sanchez" autentico crack stagionale, ma devo dire che tutti hanno dato il loro contributo nonostante qualche infortunio ( Frey e Samuel spappolati ma rientrati a fine stagione ). All'inizio prima dell'esplosione di Sanchez , DiVaio ( poi andato in vacanza dopo la doppietta alla Juve ) Borriello ( Montella non ti puoi ricordare all'ultima giornata di avere il bomber in casa cazzo col suo goal ho vinto la supercoppa ) Hernanes ( 11 goal alla prima in Italia ) e Pazzini che venduto a gennaio ( vecchio disgraziato bastardo di Garrone ) ha si fatto benissimo ma ahime ha di fatto retrocedere la mia Samp ( Garrone muori!!!!! ). Ma soprattutto Vargas che volevo tagliare a gennaio e invece mi ha ripagato col goal scudetto!!!! e guadagnandosi la sufficienza dopo un astagione piena di rogne non degne del suo nome. Ricordo volentieri anche i goal dei difensori ( Balzaretti che stagione la sua... Cannavaro e Domizzi )......Chi mi ha deluso profondamente beh....anche qui e' facile la difesa della Samp Lucchini e Gastaldello 2 pecore che pascolavano in campo!!!!

Una battuta sui vincitori di campionato e coppe...
Il commento sui vincitori??? cosa c'e' da commentare
Luca: qui sono di parte ho cancellato lo 0 alla voce scudetti!!!!!
Milo: la coppa Italia vinta dopo secoli io non la considero ritorno della cometa ma un fuoco di paglia.
Walter: beh quella squadra ha un'aureola di culo devo chiedergli come ha fatto....
Graziano: cazzo era ora che vincesse qualcosa dopo i furti subiti gli anni passati.

Alcuni flash che ti sono rimasti in mente di questa annata...
Come ho gia detto l'inizio in sordina mi aveva fatto pensare ad una stagione anonima soprattutto dopo le ulteriori triplette prese contro ( Pastore e Krasic ma cazzo Graziano cosa ti ho fatto tutti gli anni uffa )......poi il vento e' improvvisamente cambiato la tripletta di Stankovic ( non mi sono dimenticato di lui ) contro Milo , il gollonzo di Borriello a Milano, la quaterna sulla ruota di Palermo di Sanchez mi hanno fatto capire che quest'anno l'apocalisse era alle porte....Ah dimenticavo il doppio palo di IBRAHIMOVIC ( ahahahahahahah ) che ho letteralmente subissato di colpi al punto che ha fatto solo un goal su rigore con le squalifiche che arrivano a fiumi.
P.S. non mi sono nemmeno dimenticato della rimonta di Fabio. Certo sono sincero devo ammettere un po di paura l'ho avuta ma il susseguirsi dei segnali gia citati mi hanno fatto star tranquillo anche perche' se avessi perso questo scudetto avrei sicuramente chiuso qui.

Spara i progetti sulla prossima stagione...
Ora viene il bello e cioe' ripetersi il che non e' assolutamente facile ma essendo il detentore del titolo ci provero' visto che mi sono sbloccato e poi devo coprire l'ultimo buco rimasto in bacheca la SUPERCOPPA EUROPEA quindi devo tornare a trionfare anche in Champions League ( che non vinco dal 1° anno ) oppure in Europa League.

Concludiamo con un pensiero o con quello che ti pare...
Ho fatto un campionato straordinario, forse non avevo la squadra piu' forte ( forse nemmeno di quella avuta nel 96/97 ) ma sicuramente la piu' continua durante la stagione.....il calo finale con conseguente rimonta di Fabio ci puo' stare ho tirato la carretta per 4/5 del campionato accumulando un vantaggio enorme che dovevo pur gestire e poi dovevo dare un po di suspence o no......Cmq fare 65 punti e quasi avvicinare il record di Demis ( 66 ) rende l'idea del mio successo meritato....certo e' che nelle ultime 4 stagioni la quota scudetto ha avuto la media di 61 punti che secondo me sono un'enormita'.

P.S. Caro Fabio la tua volonta' di alleanza mi riempie di gioia forse ho colpito nel segno quindi conta su di me i giocatori continuero' a spaccarli ( Pato secondo te chi lo ha definitivamente distrutto ahahahah e' un giocatore finito come Ibra , Palacio e soprattutto BOSELLI!!!!!!! )



INCUBO SVIZZERO REGNA!!!!!!!! ( altro che quel tennista del cazzo che perde sempre )


firmato il CAMPIONE D'ITALIA!!!

martedì 24 maggio 2011

LE GRANDI INTERVISTE - FABIO -

- tracciamo un bilancio esaustivo della stagione appena terminata
Assolutamente positivo, non strabiliante ma positivo perché aver vinto la coppa del mondo, aver battuto il record di vittorie consecutive ed aver quasi concretizzato una rimonta epica, oltretutto ai danni di Ioli, mi hanno fatto divertire parecchio…peccato solo per un trofeo che mi manca (sto cazzo di COPPA ITALIA!) e per la sfiga che mi ha attaccato per metà campionato quando mi segnavano contro cani e porci….difficile vincere un campionato così….

- quali erano i tuoi obiettivi iniziali (giocatori, competizioni…)
Quest’anno ad essere sinceri gli unici giocatori a cui tenevo particolarmente erano solo 2: MILITO e SNEIJDER e fortunatamente ne ho preso solo uno perché di fatto hanno fatto cagare. Sulle competizioni non ci crederà nessuno ma il mio obiettivo numero 1 era la coppa Italia, poi il campionato, poi la coppa del Mondo….sono soddisfatto a metà quindi.

- quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso
Tra i miei pupilli si candida di diritto al pari livello di Enrico Chiesa il grande TOTO’ Di-Natale! Semplicemente straordinario! Sono contentissimo anche di Sorrentino che prende pochi goal e gode di buone pagelle, ma sono incazzato nero in primis con De-Rossi: una merda romana che vaga per il campo a sganciare gomitate agli avversari….anche Sneijder mi ha deluso: tra infortuni e pagellacce è rimasto insufficiente, così come Floccari, Nesta e Riise…mi hanno tradito i pezzi da 90 rispetto alle mie aspettative….ero profondamente convinto di non aver mai avuto una squadra così forte.

Chi non ho menzionato è perché ha fatto il suo dovere. Un ultimo applauso però lo dedico a Seedorf: UNA GRANDE MERDA NERA!

- un commento sui vincitori del campionato e delle coppe
Devo, con rammarico, essere sportivo e complimentarmi con Luca per il suo primo campionato, visto che è stato il dominatore della stagione, anche se dentro di me sono ancora arci-convinto che non ha vinto la squadra più forte. Quel distacco frutto di un vantaggio enorme accumulato quando la mia squadra subiva una marea di goal contro alla fine è stato determinante per la vittoria finale e la mega-rimonta di fatto sarebbe stato qualcosa di talmente eclatante che se ci fossi riuscito probabilmente mi sarei ritirato dalla lega. Contento per Graziano che ha perso finalmente la sua verginità e che vedo favorito per l’anno prossimo ed anche per Milo che finalmente torna a vincere qualcosa….sta tornando la cometa?!

- alcuni flash che ti sono rimasti in mente di questa annata
La tripletta di Stankovic nella sfida scudetto contro Milo mi ha per la prima volta da quando faccio il fantacalcio demoralizzato….non credevo ai miei occhi! Un altro flash è stato il vedere una lunghissima serie di vittorie per 1-0 a favore di Demis quando sfogliavo il calendario del campionato….è arrivato terzo con una squadra indegna.

Infine non posso non menzionare la mia rimonta perché anche se non andata a buon fine sigilla un altro record difficilmente battibile, ma soprattutto mi ha fatto impazzire di adrenalina, perché ragazzi credetemi: sentivo la puzza di merda da VISERBA! Domenica dopo Domenica si accorciava la classifica ed essere a – 2 all’ultima vuol dire avere buone chance di successo. Peccato è andata male, ma mi sono divertito specie se penso al mio atteggiamento appositamente silenzioso fino all’ultima settimana quando poi sono esploso per poter massacrare Luca e non farlo dormire di notte: che lui ne dica, sono certo che ci sono riuscito e che faceva incubi spaventosi: non mi sono mai divertito così tanto!

- progetti per la prossima stagione
Non fare vincere a Demis il campionato ed infradiciare Palacio perché è stata colpa sua se ho perso il campionato!

p.s.: Milo sei un porco!

- concludi con un pensiero o con quello che ti pare….
Ebbene caro Luca, ci avevo quasi creduto, e tu invece di rimanere perdente hai avuto la forza di fare il colpo di reni per raggiungere questo agognato, sudato, patito, ma in fondo meritato traguardo.

Ora non ci resta che spappolare di colpi Milo e Demis, alleiamoci e facciamoli fuori, in fondo ora i veri nemici sono loro!

FORZA NEGRI!!!!!!!!!!!!!

lunedì 23 maggio 2011

Supercoppa Italiana 2011

Servette - Portland Timbers 2-1


La stagione 2010/2011 chiude dunque i battenti....applausi per tutti i partecipanti ed appuntamento alla cena di fine anno. Fatevi sentire se avete un'idea altrimenti decido io....rispondete alle interviste e riposatevi questa estate, in vista della prossima infuocata annata....

giovedì 19 maggio 2011

LE GRANDI INTERVISTE - DEMIS -

Tracciamo un bilancio esaustivo della stagione appena terminata
Beh, che dire….stagione molto molto strana. Fino a fine febbraio annata disastrosa, pietosa, orripilante. Valanghe di infortuni, gol realizzati col contagocce, un’agonia senza fine, fuori dalle coppe subito ed in campionato stagnazione nelle ultime lande.
Poi improvvisamente tutto è cambiato, Totti titolarissimo IN ATTACCO, Amauri va a parma, rientrano parecchi infortunati e inanello risultati utili a raffica. Dal penultimo posto arrivo terzo (OTTAVA stagione CONSECUTIVA sul podio….), sette vittorie di fila con striscia aperta. Insomma una cosa impensabile! Non sto qui a dire che senza infortuni, con più fortuna o cose di questo tipo avrei vinto, ma di sicuro ho buttato 4/5 del cammino nel cesso, ed un finale favoloso ha reso meno amaro l’epilogo finale.
Chiaro che tutto questo in fondo mi rende pacatamente soddisfatto, ma perché inconsciamente lo paragono ad una restante parte di stagione vomitevole….non posso darmi la sufficienza in questo anno considerando tutte le competizioni, ma il podio in campionato non è mai facile da raggiungere.
Ps. Una pillola di dolcezza infinita aver battuto fabio all’ultima giornata, proprio una bella goduria….

Quali erano i tuoi obiettivi iniziali (giocatori, competizioni…)
Volevo fare uno squadrone pieno zeppo di fenomeni….volevo tornare a vincere il campionato che manca dal 2005…volevo Pastore, Sanchez, Pato….ero soddisfatto e neanche poco subito dopo il mercato….non sapendo cosa mi aspettava….

Quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso
Giocatori IN: Silvestre bomber, Giovinco il suo l’ha fatto, El Papu Gomez bella scoperta, Jimenez fantastico acquisto di gennaio pagato due lire, Del Piero che ha dato quello che poteva dare, Olivera lo sapevo che non tradiva e ci metto pure Totti, che dopo MILLEMILA bestemmie è tornato ad essere decisivo…indi RANIERI MAIALE TORNA A PASCOLARE LE PECORE CACIOTTARO!!!
Giocatori OUT: Eduardo una merda coi guanti, Chiellini pappamolle, Juan da pensione, Eder sto cazzo, Toni…Toni…Toni….non mi viene la parola giusta….e poi leggono anche i bimbi….

Un commento sui vincitori del campionato e delle coppe
Luca campione d’Italia….stento a crederci, a volte mi sveglio di notte e penso che è tutto finto invece….
Graziano primo trofeo…era ora!!!!
Walter altri due scalpi….hai rotto i c……
Milo…..Milooooooooooooo, oddioooooooo torna la cometaaaaaaaaa!!!

Alcuni flash che ti sono rimasti in mente di questa annata
Di sicuro il finale di stagione infuocato, ma in cuor mio sapevo che Fabio non ce l’avrebbe fatta, mi sembrava il finale del 2007, dove pure Filippo vinse grazie all’enorme vantaggio accumulato. Ero convinto che fosse l’anno di Milo, squadrone che però si è sgonfiato troppo presto.
Per la mia squadra la sequela incredibile di infortuni….ma l’emblema è stata alla prima giornata…minuto 31 della prima partita Udinese – Genoa…inquadratura su Toni con le mani sul polpaccio…crack e due mesi fuori…bene!!!!

Progetti per la prossima stagione
Vincere…vincere…vincere….lo già detto?

Concludi con un pensiero o con quello che ti pare….
Tutte le proposte sono ben accette, mi piacerebbe fare il mercato di inizio stagione la domenica pomeriggio con inizio verso le cinque, con pausa pizza tutti insieme e poi rush finale con gli attaccanti. Giornata di tutto relax evitando di farlo il venerdi sera tardi dopo un’intensa giornata di lavoro…io ve la butto lì….che dite?
E poi….dopo sedici anni di Lega Fantacalcio sono ancora qui a scannarmi ed incazzarmi come il primo giorno…Graziano trovami un posto lì da te….

martedì 17 maggio 2011

LE GRANDI INTERVISTE - SIMONE -

Eccoci qua con il consueto appuntamento con le grandi interviste, vai Simone….
scusa se ti rispondo solo ora ma abbiamo imbiancato la casa e c’era un po’ di casino ma veniamo a noi

Tracciamo un bilancio esaustivo della stagione appena terminata…
Il bilancio quest’anno è sicuramente fallimentare e aver raggiunto la semifinale di cl ed essere usciti in quel modo non fa altro che aumentare il rammarico anche alla luce del risultato della finale ma le mie squadre sono sempre o quasi costruite per durare i 3 anni necessari quindi i frutti di questa si vedranno nei prossimi anni almeno è quello che mi auguro.

Quali erano i tuoi obiettivi iniziali (giocatori, competizioni…)
Gli obiettivi erano quelli tutti:vincere almeno un trofeo anche se io gli ho vinti già almeno una volta per uno, essere competitivo e almeno fino a natale in campionato c’ero riuscito e anche la semifinale di cl dimostra che la squadra nelle partite dentro o fuori era tutto sommato competitiva ma non è bastato, per i giocatori ho preso quelli che desideravo anche se mi sono sfuggiti i due che avrei voluto prendere ma non ti dirò chi sono rimarrai nel dubbio.

Quali giocatori ti hanno soddisfatto e quali ti hanno deluso
Te lo detto prima la squadra fino a natale in campionato nel suo complesso si è comportata abbastanza bene poi non so perchè ma all’improvviso si è spenta la luce fino alle ultime giornate dove è ritornata e da questa riparto ma nello specifico direi che Abbiati, zaccardo, ranocchia, camporese, ramirez, robinho, lavezzi, ledesmac,in alcuni occasioni mesbah nelle ultime giornate un grande cerci si distinguono, nella parte negativa da gente come marchisio e zarate mi sarei aspettato un contributo maggiore.

Un commento sui vincitori del campionato e delle coppe
Il fatto che Luca abbia vinto il suo primo scudetto, che Graziano abbia perso la sua verginità, che Milo dopo 8 anni sia tornato a vincere un trofeo dimostra che è stato un anno molto strano senza nulla togliere alla bravura e fortuna dei tre ai quali faccio i miei migliori complimenti per i risultati ottenuti e tra i vincintori io ci metterei anche Fabio ma non ha vinto niente dirai tu è vero ti rispondo io ma ha tenuto vivo questo campionato fino all’ultimo e per poco non ha portato a termine una rimonta che sarebbe stata leggendaria,unica complimenti anche a lui e tanti.

Alcuni flash che ti sono rimasti in mente di questa annata
Direi il cammino in cl cominciato male e finito in quel modo in semifinale e il grande finale di stagione di alessio cerci da cui cercherò di ripartire l’anno venturo.

Progetti per la prossima stagione
I progetti per la prossima stagione ancora non li so ma voi mi conoscete:lo scienziato pazzo ne inventerà sicuramente una delle sue, lo conoscete il detto una ne fa e 100 ne pensa no?

Concludi con un pensiero o con quello che ti pare….
Questa stagione ha dimostrato che l’impossibile può essere possibile (impossible is nothing)e perciò anche nella prossima può succedere l’imponderabile. Do quindi appuntamento a tutti alla prossima stagione un saluto a tutti.

lunedì 16 maggio 2011

UNA DATA INDIMENTICABILE

Supercoppa Europea 2011

Leyton Orient - L.A. Galaxy 0-1

Il mini-mini editoriale 16 maggio 2011

Il culo non ha abbandonato il Galaxy, che porta a casa un altro trofeo! Dopo lo scudetto 2010, ecco quest'anno l'Europa League e la Supercoppa Europea, bel colpo! Purtroppo per Graziano la sconfitta arriva inesorabile, dovuta soprattutto dall'inferiorità numerica a centrocampo.
Dulcis in fundo....la Doria in B compensa lo scudetto di Luca....viva gli allenatori pelati, dopo Spalletti, l'ex cesenate Cavasin traghetta i blucerchiati all'inferno. Belle sfide l'anno prossimo col Grosseto ed il Portogruaro!!!!!!!
NB. prossimo week end supercoppa italiana....ricordatevi...e rispondete alle interviste....non fatemi aspettare.....dove e quando la cena?????

martedì 10 maggio 2011

Finale CHAMPIONS LEAGUE

Drogheda Utd. - Leyton Orient 0-1

Leyton Orient vince la Champions League 2010/2011!!!!


Il mini-editoriale 10 maggio 2011

Ed ecco finalmente che Graziano piazza la zampata! Dopo Milo che ritorna a vincere, ecco mister Pompei che perde la verginità (??) e trionfa nella coppa più prestigiosa, iscrivendosi nell'albo d'oro continentale. Finale tiratissima, incerta come ovvio che sia viste le partite di fine stagione con risultati sempre imprevedibili, ma primo successo per il Leyton e quindi anche qui son partiti i festeggiamenti: Bologna invasa da fiumi di alcol e annuncio del presidente britannico che andrà in vacanza per tre mesi da da giugno ad agosto....e farà il mercato estivo dalla Polinesia in videoconferenza....ahahahahha!!!!
Un applauso anche allo sconfitto Filippo, che vede sfumare la vittoria per colpa di pagelle scadenti, ma conferma ancora una volta che quando si va in fondo nelle competizioni lui è sempre tra le palle....
Prossimo week end in programma la Supercoppa Europea tra Leyton e L.A. Galaxy....ricordatevi le formazioni con i rigoristi...mi raccomando Walter o ti mando un sicario in negozio....chissà se Graziano riuscirà ad interrompere l'aurea intoccabile del treno Galaxy Express.....

PS. stanno partendo le interviste di fine stagione quindi occhio alle vostre mail ed inoltre tra poco arriveranno anche le temutissime pagelle di fine anno....infine la cena ????

martedì 3 maggio 2011

PER FABIO DAL PROFESSORE

QUESTO E' SOLO L'INIZIO...

http://thechampion.gazzetta.it/it/postcards/83a66ab62a2efcefa247235c1344013dd014ea32


35a giornata CAMPIONATO

Sparta Czech – Boroboro Tigers 2-1
Servette – Portland Timbers 2-1
Drogheda Utd. – A.C. Pesaro 1-1
Pachuca – Leyton Orient 1-0


CLASSIFICA FINALE 2010/2011

Servette 65
Boroboro Tigers 60
Sparta Czech 56
Drogheda Utd. 50
Portland Timbers 48
Leyton Orient 46
Pachuca 43
A.C. Pesaro 24


Luca con il suo Servette vince il suo primo storico scudetto!!!!!

L’editoriale 03 maggio 2011

Doveva succedere….prima o poi….tutti si chiedevano se e quando sarebbe capitato, tutti si domandavano cosa sarebbe successo se….
La storia di questa gloriosa Lega è basato su alcuni principi fondamentali, e quello era il caposaldo inamovibile, uno dei punti fermi su cui contare…ora il giorno è giunto e tutto non sarà più come prima….
Ora tutti potremmo dire in un futuro prossimo, magari ai nostri nipoti:
“…ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi….”
Luca vince il suo primo storico scudetto, credetemi…associare la parola scudetto al nome Luca mi fa percorrere brividi lungo la schiena!
La rimonta di Fabio non va a buon fine, rimanendo inchiodato dalle ultime due partite, il vantaggio accumulato dal Servette era talmente ampio che solo ed esclusivamente un miracolo poteva cambiare le sorti del campionato. In fin dei conti questo successo è meritato, non ricordiamo nemmeno da quanto tempo la capolista è ben salda in testa, quindi l’esito finale è stato scontato più che mai.


Applausi per il vincitore, applausi per lo sconfitto, qualche coro di disapprovazione per il torneo nel suo complesso, infatti se togliamo questo ultimo mese di suspence, è stato alquanto monotono e privo di emozioni, dato il dominio incontrastato di Luca.
Alla notizia della vittoria tricolore, a Viserba sono cominciati i festeggiamenti che dureranno cinque anni, mentre nel resto del mondo la malinconia e la disperazione regnano. Addirittura, al contrario di quanto si è appreso, persino Bin Laden si è suicidato in preda alla depressione più totale.
Il grande sconfitto Fabio non ha sibilato parola, immaginiamo che la delusione lo abbia catturato in maniera inevitabile. Ci credeva molto, anche se sapeva benissimo che non poteva sbagliare niente. Se solo fosse partito due-tre partite prima nella sua rincorsa….
Nelle ultime due fatali partite il Boroboro è stato fermato dal Portland sul pareggio ed è stato sconfitto dalla squadra più in forma cioè lo Sparta, che sigilla la sua settima vittoria consecutiva.
Ora un velo di tristezza aleggia su tutti noi, il campionato è giunto al termine, mancano solamente la finale di Champions di questo week end ( Filippo e Graziano ricordatevi la formazione con i rigoristi…..non dimenticatevi…..) e le Supercoppe.
Quindi cominciamo a tirare le somme, pensiamo ad un posto per la cena di fine stagione e ad un premio speciale per Luca, dopo tutto un evento del genere DEVE essere festeggiato a dovere…..